bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Grazie anche da parte mia a tutta la combriccola per la compagnia!

L'anno scorso quando ho fatto il giro sotto il Matterhorn mi ero ripromesso che ci sarei ritornato e voi mi avete dato l'occasione per farlo...

è un evento da istituzionalizzare...
Tomasso: so mia cosa el vol di ma so decorde! hahahah!

bellissime le foto Nenio, bravo!


-------

oggi ho fatto la discesa di DH di coppa del mondo di Champery, paiura!
un botto di dislivello ed è lunga solo due km: praticamente una scarpata e ho fatto solo due passaggi a piedi giusto per salvare la pelle...

saluti a todos
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi abbiamo puntato direttamente su Champery per tastare la DH della coppa del mondo ....... tastare è il termine esatto !!!!
A parte questo bella giornata con Dario su e giù, di qua e di la in giro per le piste di "le porte de soleil" .....
Non è il monte rosa od il cervino, ma ................
 

Allegati

  • 16082011174.jpg
    16082011174.jpg
    58,3 KB · Visite: 33

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ALOVAAA con quei 45 euvi del tvenino col 5% ci compviamo il monte vosa e poi ALOVAAA lo povtiamo in val bvembana cosi dopo lo istitusionalisiammooo come dice il daviuzz e poi ALOVAAA ...:smile::smile:

be raga cosa dire che mi cè voluto 2 giorni per riprendermi , ma questo week è stato stratosferico altro non so come descriverlo...:medita:

ma sarò banale e ripetitivo ma ogni volta è sempre meglio della precedente , ridiamo e soffriamo quando facciamo quelle maledette salite..:rosik: ce la godiamo e ci spacchiamo su quelle favolose discese..:-?
ma sapete che l'importante per me è essere con voi , cosa si puo volere di più , amici veri con cui dividere forti emozioni adrenalina a mille e splendide serate a sparare c@gate con una birra in mano..o-o
mi sarebbe piaciuto aver tutti voi vicini , labby dome bomba pino ecc. ma non si può avere proprio tutto nella vita , anche se quello che ho ricevuto e gia tantissimo

non me ne vogliano gli altri compagni , ma un GRAZIE speciale a Eugenio che anche questanno ci ha organizzato un ferragosto con i fiocchi , gia credevo che quello dell'Hanno scorso fosse bello , ma sapete quando hai un GENIO per amico succede questo e altro grazie ancora amico spero di viverne altre 50 di questi avventure , si solo 50 di più mi sa che ci lascio le penne

mi portero sempre nel cuore tante immagini ed emozioni su tutte alcune più di altre , tre amici speciali con cui ho vissuto giorni speciali
picture.php

View image in gallery


e la mia pierina felice tra le nuvole e ghiacciai



PS porcatrota appena funziona sto cesso di wifì le carico per ora immaginate
 

benny63

Biker serius
Oggi abbiamo puntato direttamente su Champery per tastare la DH della coppa del mondo ....... tastare è il termine esatto !!!!
A parte questo bella giornata con Dario su e giù, di qua e di la in giro per le piste di "le porte de soleil" .....
Non è il monte rosa od il cervino, ma ................


Mi piacete di più vestiti da All Mountain.....siete più avventurosi.....più da fatica e rifugio con birra....:freeride:....divertitevi....bastardacccc!!!!....vi invidio :yeah!:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ALOVAAA con quei 45 euvi del tvenino col 5% ci compviamo il monte vosa e poi ALOVAAA lo povtiamo in val bvembana cosi dopo lo istitusionalisiammooo come dice il daviuzz e poi ALOVAAA ...:smile::smile:

be raga cosa dire che mi cè voluto 2 giorni per riprendermi , ma questo week è stato stratosferico altro non so come descriverlo...:medita:

ma sarò banale e ripetitivo ma ogni volta è sempre meglio della precedente , ridiamo e soffriamo quando facciamo quelle maledette salite..:rosik: ce la godiamo e ci spacchiamo su quelle favolose discese..:-?
ma sapete che l'importante per me è essere con voi , cosa si puo volere di più , amici veri con cui dividere forti emozioni adrenalina a mille e splendide serate a sparare c@gate con una birra in mano..o-o
mi sarebbe piaciuto aver tutti voi vicini , labby dome bomba pino ecc. ma non si può avere proprio tutto nella vita , anche se quello che ho ricevuto e gia tantissimo

non me ne vogliano gli altri compagni , ma un GRAZIE speciale a Eugenio che anche questanno ci ha organizzato un ferragosto con i fiocchi , gia credevo che quello dell'Hanno scorso fosse bello , ma sapete quando hai un GENIO per amico succede questo e altro grazie ancora amico spero di viverne altre 50 di questi avventure , si solo 50 di più mi sa che ci lascio le penne

mi portero sempre nel cuore tante immagini ed emozioni su tutte alcune più di altre , tre amici speciali con cui ho vissuto giorni speciali


e la mia pierina felice tra le nuvole e ghiacciai



PS porcatrota appena funziona sto cesso di wifì le carico per ora immaginate
Martelù,mà set te chelle dè spale in banda ala pierina!?
mà come caso set trac insema!!!:hahaha:
gho una gran voia dè fà una girada con voter!
sen'fai sabat matina!? :idea:an vai al garda!
BYE!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao bomba, esatto! Chèl in banda a la Piera l'e' prope ol martelù AUTENTICO 100%!!!
Quando al và al estero per fà ol free-RIDE al sè vistes semper iset, con la parrucca la braghèta cùrta e la borsetina....mha'????? :medita: Chè l'faghè anca de l'oter???:omertà::smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Ciao bomba, esatto! Chèl in banda a la Piera l'e' prope ol martelù AUTENTICO 100%!!!
Quando al và al estero per fà ol free-RIDE al sè vistes semper iset, con la parrucca la braghèta cùrta e la borsetina....mha'????? :medita: Chè l'faghè anca de l'oter???:omertà::smile:
quoto al 106% (ops ma se quoto al 106 per cento non vale piu dire x 100 ma dovrei dire al 106 per cento che pero non riduco ....:medita::medita: RISOLTO )
quoto al 106%+6 le sagge parole di bip bip ahahaa
il problema è che si atteggia pureda vecchio..el ghe fa mal la sciattica..poi l'oregia..poi il dit...el ghe ria mia a fa i scali per inda in camera..el se lamenta del frec...!!!
guarda ......
ahahhahahha
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Martelù,mà set te chelle dè spale in banda ala pierina!?
mà come caso set trac insema!!!:hahaha:
gho una gran voia dè fà una girada con voter!
sen'fai sabat matina!? :idea:an vai al garda!
BYE!

oppure... sè ghì mia oia dèn'dà dè lontà, up Selvino a pedai,down dal "tornantini", chè cugnusì mia, up in funivia, down dà un'oter trail
l'ìmportante...per me sta con voter :celopiùg::free:
fimm saì ergot! BYE!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oppure... sè ghì mia oia dèn'dà dè lontà, up Selvino a pedai,down dal "tornantini", chè cugnusì mia, up in funivia, down dà un'oter trail
l'ìmportante...per me sta con voter :celopiùg::free:
fimm saì ergot! BYE!!!

forse chi pelabroc le ia conos mia...:hahaha::hahaha:
me i conose be visto che me so anche ribaltat!:spetteguless:

cacchio, me toca sta che amo u de a Morzine se no ol Jag el me se pert in gir tra la Svissera e la Francia, roba de maccc
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si si prendete in giro voi , io che faccio il poeta e voi che mi scabbiate per la sciura di daturà
pero ve ole be alistess ...:rosik::smile::smile:

per sabato sono ancora a carona dai venite su che tiriamo insieme qualcosa cosi chiudo le ferie alla grande , se poi fate i bravi vi faccio mangiare al mio castello , sperando di convincere la sciurà ....:nunsacci::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi in compagnia de kel osel del Dariuz e di due spagnoli "virtuosi del manual e del wipstyle", ci siamo fatti una divertita dell'osti@ tra Morzine e les Gets .......
Piste finalmente asciutte e molte risistemate per togliere le noiosissime buche che si sono fatte con le pioggie dei giorni scorsi.
Ieri, in una caduta del kaxxo, mi ero "inversato" il ginocchio (min_kya che dolore!!!!) ed oggi mi sono dovuto risparmiare mantenedo andature "da lumaca stanca" ..... ma spero che il dolore mi passi e che domani possa essere un po' più "attivo" ....
Certo che ol Dario a l'è prope un osel de braga ......
per convincerlo a stare qui, ho dovuto "narcotizzarlo" con birra e genepi ...... (fa anche rima ...).
Comunque questo posto è veramente fantastico ........
 

JAG

Biker grossissimus
Ma, per il bene di tutti!!?!?!??!
Perché non ti trasferisci??????

Ed in effetti ci sto facendo un pensierino .....
Ultimo giorno con Dario qua in questo magnifico posto. Anche oggi sole limpido e caldo.
Il ginocchio "sifolo" mi sta costringendo ad andare piano, cioè molto più piano del solito (praticamente mi passano i bimbi di 8 anni), però non mollo ......
L'unico posto dove "posso dire la mia" è al ristorante ..... come al solito.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Visto che sono rientrato dal mare se organizzate qualcosa per sabato facilmente mi aggrego.

anch'io ci sono......ho tutta la giornata libera ma visto il caldo che fà penso che 1/2g mi possa bastare. Mi va bene tutto, anche quello che dice il bomba (a parte risalire in funivia) "puntizzate" e poi leggerò, adesso devo uscire x un paio d'orette :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
Ultimo giorno in pista, questa volta con la Claymore che ha dimostrato di essere un bel mezzo.
Stabile sulle buche, veloce nelle curve e maneggevole tra le radici.
Mmerita sicuramente un pilota migliore !!
Devo ancora provare "la pedalata", ma confido che si lasci portare senza troppe "fatiche".
Domani torno a casa.

PS: ciao (RE)Magi ....mi sei mancato ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo