bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
domenica si va all'Alpe di Mera a far discesa con il dutur e furbacchio.
il dutur dice che va bane anche per le enduro,
partenza ore 6.45 da Bergamo città.

Domenica cambiata la meta per paura del maltempo siamo andati a Caldirola:io ,Geno, Marco 10,Robipez e Marco Norco.
Il terreno era veramente super e poi c'era anche il sole con compagnia fantastica ci siamo divertiti come bambini.
E poi,grazie al mio mezzo molto performante,è fatta a posta, sono riuscito a vedere anche Robipez in bici cosa che di solito non mi riesce perchè lo vedo solo all'inizio e alla fine delle discese e anche delle salite.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Domenica cambiata la meta per paura del maltempo siamo andati a Caldirola:io ,Geno, Marco 10,Robipez e Marco Norco.
Il terreno era veramente super e poi c'era anche il sole con compagnia fantastica ci siamo divertiti come bambini.
E poi,grazie al mio mezzo molto performante,è fatta a posta, sono riuscito a vedere anche Robipez in bici cosa che di solito non mi riesce perchè lo vedo solo all'inizio e alla fine delle discese e anche delle salite.

ti va già bene che ti aspetta su in cima e poi anche giù per la birra :smile:

come stai vecchio gheione, una vita che non ci si vede, ma prima o poi ti becco!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per motivi che è inutile stia qui ad elencarvi devo purtroppo rinunciare alla trasferta in val Maira..:cry:

anche se il pallino l'ho girato al @marco10 rimango disponibile per la prenotazione dell'alloggio ed eventualmente per farvi la spesa di sopravvivenza :magna:

l'importante che quelli sotto elencati entro sera mi diano conferma dei giorni che saranno presenti in modo che domani mattina possa telefonare al villaggio per confermare il tutto, grazie :medita:




  1. @marco10
  2. @magibest
  3. @Paolo65
  4. @:Marchino:
  5. @Robypezz
  6. @connis
  7. enri il biondo
  8. @auridos
  9. @°°Alby°°

aggiornato il listù, [MENTION=35]Malve[/MENTION] rinuncia :medita:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ti va già bene che ti aspetta su in cima e poi anche giù per la birra :smile:

come stai vecchio gheione, una vita che non ci si vede, ma prima o poi ti becco!

Sei diventato come quegli animali in via di estinzione,ogni tanto,per caso di avvistano sulle montagne.
Quando ci vediamo ti offro una birra.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
alura:

[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] è in stand by, per lui sarà un last minute (ma non low cost), se viene sarà la ns. mountain guide altrimenti mi farò passare le maps :loll:
[MENTION=2712]magibest[/MENTION] è quasi sicuro per giovedì sera (cmq tardi), altrimenti viene venerdì sera
[MENTION=735]biondo[/MENTION] può partire alle 19 di giovedì
[MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] parte quando partono gli altri
[MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION] ha boffonchiato qualcosa ma non si è ancora espresso chiaramente, sarebbe ora che lo dicesse
[MENTION=7581]auridos[/MENTION]?

se Auridos si può liberare presto potrebbe partire con Robypezz così prende possesso delle chiavi ad un ora decente ed il tizio non ci deve aspettare fino a tarda ora.
così gli altri non si devono preoccupare dell'orario.
mezzi di trasporto a disposizione: spero Auridos per fare quello detto sopra, la mia e Magi con porta bici dovrebbero bastare.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
anche io per le 19.00 di giovedì pronto a partire

EDIT: per arrivare sul posto ci vogliono circa 4 ore.
come tempi le due soluzioni si equivalgono, ma secondo voi per fare meno code conviene passare da:

A) milano - torino - fossano (passando da sesto, cormano etc.) (più autostrada, ma più lunga)
oppure
B) tangenziale est milano - A7 - asti etc. (tratti di statale, ma più corta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo