Domenica ore 8.00 presente torrette.
Anch'io presente al torrette point
Domenica ore 8.00 presente torrette.
ovvero il giro delle coincidenze.
sms del venerdì sera dal [MENTION=2712]magibest[/MENTION] "domani Foldone, 7.30 dal Biondo"
ok, ma chi è il Foldone?
cmq si va, con un congruo ritardo arriviamo a San Pellegrino e poi a pedali fino a San Giuan Blanc.
qui Magi dice "la traccia va di la" ma entra il coach a gamba tesa con "no, no, seguitemi che lo già fatto ed è meglio l'altra strada"
peccato che l'altra strada sia nella valle sbagliata, ma lo scopriremo solamente 400 mt di disl dopo alla fine della strada.
qui ci sono 2 case e solo un tizio in giro, coincidenza vuole che sia Federici di Moonrider, così ci spiega la strada per tornare sulla retta via.
ripartiamo in fila Magi, [MENTION=33578]Paolo.65[/MENTION], ilBiondo ed io.
50 mt dopo aver lasciato Federici c'è il primo bivio a dx che saltiamo a piè pari, a nulla servono le grida per fermare i primi due che riusciamo a ribeccare solamente più avanti in un prato dove il sentiero finisce.
quindi dietro front e a spinta su fino a riprendere il sentiero giusto e poi giù di nuovo esattamente dove il Magi aveva detto che dovevamo girare (però un ora e mezza più tardi).
va bè, ricominciamo a salire in fila come prima ma un po' più staccati.
a Cà Boffelli capiamo che si sta facendo un pò tardi per un giro da mattinata.
decidiamo di tagliare il giro, visto l'inaffidabilità della triade Magi-gps-Paolo.65 esco dallo zaino la cartina (che non era li per caso...).
un po' di orienteering e ci ritroviamo all'inizio della discesa del Molinasco.
esattamente nello stesso momento sbucano dal fosco del bosco di fronte Five e altri 2 (ehi, non vi ho chiesto i vs. nick sul forum!).
và delle volte! non vedevo il Five da quando girava con il jocker da 26!
cmq soliti convenevoli e poi decidiamo di scendere assieme.
noto che anche loro hanno uno con la traccia e l'altro che dice di saper la strada... si vede che è un assetto standard per i gruppi di bikers.
cmq la strada la sa davvero e scopriamo che la discesa è veramente bella.
la morale: se Paolo.65 non peccasse di protagonismo non avrei mai conosciuto Federici e se non fossimo dei tiratardi non avrei rivisto Five.
delle volte le coincidenze...
Oggi in 9 al torrette point e con la traccia giusta siamo arrivati al tavolino del bar senza sbagliare bivi.
Grazie a tutti per la compagnia.
peccato ma non preoccuparti, almeno il giro di birre siamo riusciti a farlo senza perderciPeccato non aver fatto con voi il dopogiro,
Che giro avete fatto ?
ovvero il giro delle coincidenze.
sms del venerdì sera dal @magibest "domani Foldone, 7.30 dal Biondo"
ok, ma chi è il Foldone?
cmq si va, con un congruo ritardo arriviamo a San Pellegrino e poi a pedali fino a San Giuan Blanc.
qui Magi dice "la traccia va di la" ma entra il coach a gamba tesa con "no, no, seguitemi che lo già fatto ed è meglio l'altra strada"
peccato che l'altra strada sia nella valle sbagliata, ma lo scopriremo solamente 400 mt di disl dopo alla fine della strada.
qui ci sono 2 case e solo un tizio in giro, coincidenza vuole che sia Federici di Moonrider, così ci spiega la strada per tornare sulla retta via.
ripartiamo in fila Magi, @Paolo.65, ilBiondo ed io.
50 mt dopo aver lasciato Federici c'è il primo bivio a dx che saltiamo a piè pari, a nulla servono le grida per fermare i primi due che riusciamo a ribeccare solamente più avanti in un prato dove il sentiero finisce.
quindi dietro front e a spinta su fino a riprendere il sentiero giusto e poi giù di nuovo esattamente dove il Magi aveva detto che dovevamo girare (però un ora e mezza più tardi).
va bè, ricominciamo a salire in fila come prima ma un po' più staccati.
a Cà Boffelli capiamo che si sta facendo un pò tardi per un giro da mattinata.
decidiamo di tagliare il giro, visto l'inaffidabilità della triade Magi-gps-Paolo.65 esco dallo zaino la cartina (che non era li per caso...).
un po' di orienteering e ci ritroviamo all'inizio della discesa del Molinasco.
esattamente nello stesso momento sbucano dal fosco del bosco di fronte Five e altri 2 (ehi, non vi ho chiesto i vs. nick sul forum!).
và delle volte! non vedevo il Five da quando girava con il jocker da 26!
cmq soliti convenevoli e poi decidiamo di scendere assieme.
noto che anche loro hanno uno con la traccia e l'altro che dice di saper la strada... si vede che è un assetto standard per i gruppi di bikers.
cmq la strada la sa davvero e scopriamo che la discesa è veramente bella.
la morale: se Paolo.65 non peccasse di protagonismo non avrei mai conosciuto Federici e se non fossimo dei tiratardi non avrei rivisto Five.
delle volte le coincidenze...
come da titolo, il 27-28-29 con start dalla potalandia giovedì 26 sera non prima delle 18,30.
la location è questa [url]http://www.sagnarotonda.com/[/URL] , recentemente c'è stato il JAG-team e qualche (mi pare nel 2009) anno fa, il gruppo FdP delle Torrette fece un giro ad anello. Posti veramente belli, ci torno volentieri..
Come si può vedere dal sito ci si dovrà arrangiare nel prepararsi la pappa (nelle vicinanze, a Vernetti, ci sono però delle ottime osterie) e rifarsi il letto. Ho sentito Giovanni, il tipo che gestisce l'ecovillaggio, e m'ha detto che problemi d'alloggio non dovrebbero esserci in quel periodo (a meno che aderisca tutto il bg-point), meglio però che lo avvisi relativamente in anticipo su quanti saremo in modo che impegni la tipologia d'appartamenti più adatta alle nostre esigenze.
i giri da fare li deciderò(emo) a ridosso della partenza e/o in loco in base anche alle condizioni meteo e a quella dei tracciati, lo stesso dicasi per la logostica e le cibarie.
quello che m'interessa sapere in questo momento è quanti saremo, chi è interessato si manifesti senza (Malve docet) "trope bale", il programma è abbastanza chiaro e opere di convincimento io nn ne voglio fare...chi vuol venire si porti la bici che meglio preferisce, si tolga (se lo ha) il dito dal K.. e si prepari a qualsiasi evenienza, ciclistica e non !
a Giovanni dirò quanti saremo al max domenica 22, entro quella data i "si" possono diventare "no" (e viceversa) e i "ni" devono essere sciolti, dal 23 in poi chiudo il topic !
maggiori dettagli a seguire e se ci sono domande....
altre info qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-mtb-a-sagna-rotonda-val-maira/[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=236042&highlight=val+maira[/URL]
listù:
- fiore
[* [MENTION=6429]marco10[/MENTION]- @magibest
- @Paolo65
- @:Marchino:
- @Robypezz
- @connis
- enri il biondo
- @Malve ??
- @auridos ??
- @m@rtello ??
- ...........
a San Giovanni siamo andati sulla ciclabile fino al supermercato, li dietro parte una salita che passa davanti al cfp e poi finisce a casa del Federici.[MENTION=6429]marco10[/MENTION] : sai che (a parte la discesa dal molinasco in giù) non ho capito dove siete finiti?