bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no era per chiedere. oggi non potevo venire. ma "torrette" dove sarebbe? se volessi venire un giorno ....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
no era per chiedere. oggi non potevo venire. ma "torrette" dove sarebbe? se volessi venire un giorno ....

strada della valle Seriana, uscita Ranica park bar "le torrette", basta che dai un okkio a una torre in mattoni e ti ritrovi al park...:il-saggi:
...non dimenticarti il portafogli...:spetteguless:
...con della carta...
:medita:
;-)

@ towerband stamattina il socio ha dato forfait e io l'ho imitato...:omertà:
alla prox :cucù:
ciaobbelli
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Chi non è venuto, ha fatto male !!!

mah ... visto il tempaccio ho preferito ... farlo a casa :smile::smile::smile:
qua non si poteva neanche uscire di casa da tanta neve che ha messo

stamani in valle si presentava così e tutt'ora è pure peggio
 

Allegati

  • DSCN3273mod.jpg
    DSCN3273mod.jpg
    46,4 KB · Visite: 15

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Chi non è venuto, ha fatto male !!!

sante parole ....eravamo solo in tre,io Jag ed il Malve,che come al solito quando il tempo non è dei migliori si presenta alle torrette ma spera che non ci sia nessuno....:smile:invece no,eravamo gia' presenti e quindi gli è toccato pedalare. Partiti giaì sotto una fitta nevicata in direzione Selvino,nevicata che man mano che si saliva si intensificava,regalandoci emozioni fantastiche....arrivati a Selvino,dietro consiglio del Jag che l'aveva fatto sabato,siamo saliti a Salmezza,o perlomeno abbiamo tentato di salire in bici...niente da fare,non era passato nessuno e la neve era diventata una coltre invalicabile di 50 cm di fresca..incredibile....nel frattempo continuava a nevicare alla grande....arrivati a spinta al passo cominciamo la discesa.Anche qui abbiamo tentato di farla in bici,niente,solo pochm tratti,un metro di neve ci attendeva sul sentiero,il primo pezzo non è abbastanza ripido,il secondo si,purtroppo la fresca non è compatta e quindi ti nasconde tutto ma i buchi e gli scogliinnevati te li prendi tutti. Un po' bagnati,un po' in ipotermia riusciamo comunque a uscirne indenni,l'ultimo pezzo in drifting su strada asfaltata trasformata in una pista da bob.......direi un giro "EROICO",panorami e situazioni da togliere il fiato.....bellissimo....niente birretta perchè eravamo veramente matidi...vabbe' ci rifaremo domenica prossima
Ritorno all'inizio " chi non è venuto ha fatto male"
Jag,posta le foto....:il-saggi:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a selvino ci sono stato l'anno scorso durante una nevicata. e' stata un'esperienza notevole. non conoscevamo il posto per niente. ad un certo punto la neve era talmente alta che ci siamo persi .... ovviamente avremo pedalato si e no 20' su mezza giornata. facemmo un pezzo esposto a piedi. meno male che avevo le mie scarpe e giacca in goretex!
queste alcune foto dell'anno passato
 

Allegati

  • IMG_3458.jpg
    IMG_3458.jpg
    64,3 KB · Visite: 24
  • IMG_3463.jpg
    IMG_3463.jpg
    63,4 KB · Visite: 22

JAG

Biker grossissimus
Altre foto di oggi ... notare la neve (anche) sui caschi ....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Grazie a Malve ed Hallo per la compagnia .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo