col du sommelier 3005 mt
Prenotato
col du sommelier 3005 mt
A MORZINE io invece sarò al solito "alpen roc" tel. 0033-45-075.75.43, risponde mr. Felisaz.
Avanti anche altri, che (forse) c'è ancora posto ....
Ti rispondo Io, Lui è in vacanza con Schettino.Quando sei là.....date....?
Vuoi anche il telaio, le ruote, il gruppo, ammo, forcella, pedali, sella, manubrio e manopole?uella è un bel po' che non passo di qui :D
qualcuno di voi ha una mtb di cui sbarazzarsi a prezzo moooolto modico? Mi serve da lasciare a casa della morosa per fare qualche ciclabile, sentiero tra i boschi e in campagna... budget 200/250 euris
fatemi sapere ;)
uella è un bel po' che non passo di qui :D
qualcuno di voi ha una mtb di cui sbarazzarsi a prezzo moooolto modico? Mi serve da lasciare a casa della morosa per fare qualche ciclabile, sentiero tra i boschi e in campagna... budget 200/250 euris
fatemi sapere ;)
Azz mi sono scordato di dire che sono alto poco più di 1.80
Ci siamo come misura?
Io l' ho fatta l' anno scorso ed è stata un delirio... quasi metà sentiero con la bici in spalla. Dal versante francese è più pedalabile? La cima è un paradiso... ma secondo me è più da fare a piedi che in bici. Qualcuno conosce cime over 3000 pedalabili?
Ti rispondo Io, Lui è in vacanza con Schettino.
Dal 16 al 19
Tutti in ferie, divertitevi..... non sarà facile con il Jag ma..... provateci.grazie magi...è nata un'idea con robipezz 2/3 giorni in bike park a scelta dal 11 al 14...Morzine non era male...tu che fai..? altri...?
Ghiacciaio Les Deux Alpes. Arrivo a 3150m 2500 metri di dislivello. Di seguito la traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rluxexhtdvvneupz