PS. stiamo migliorando con gli orari... tra 5 o 6 uscite, si parte alle 8
Uno venduto... mi mandi una mappina del punto di ritrovo... e un pò che non vengo lì e me soi scordado el giro da far.. 6,30 per caricare o per partire? grassieIo ne ho due
Uno venduto... mi mandi una mappina del punto di ritrovo... e un pò che non vengo lì e me soi scordado el giro da far.. 6,30 per caricare o per partire? grassie
alle torrette è sempre a quell'ora...
All'uscita del casello di Bergamo prendi per Treviglio, al primo semaforo a sinistra, fai tutta la rotonda tendoti a destra per entrare all'autolavaggio, allo stop a sinistra e il ritrovo è li.
6:30 per caricare.
JAG (superman bravissimo + bravo del bravissimo)
Se vieni, passi a prendere il Roby?
è ancora valido l'8.15 alle torrette?non se lo ricordano, han paura di finire a rifare lo stesso percorso di sabato scorso..
domani mattina giretto in modalità "mia òia de bale perchè domà andò in ferie", se c'è qualcuno 8,15 alle torrette altrimenti parto quando c'ho voglia !
buone ferie a tutti, ci vediamo a ferragosto, oltre che del vostro corpo abbiate cura del vs spirito, della vs anima e della vs mente (chi ce l'ha) !
e ricordatevi che l'occhio del potamoderatur vigila sempre e comunque su di voi.......fate i bravi !
°°Alby°°;5768289 ha scritto:è ancora valido l'8.15 alle torrette?
io ci sarei.
ciao
certo, a domani mattina (per il giro se hai qualche idea altrimenti decidiamo al momento)
certo, a domani mattina (per il giro se hai qualche idea altrimenti decidiamo al momento)
°°Alby°°;5768308 ha scritto:Ok, a domani.
Per il Robypezz :
Hotel Le Grand Tetras
25, Sentier De La Salle, 74110 Morzine
e buon divertimento...
Breda portato a casa senza voli nel vuoto, bell itinerario "aereo" in cresta e discesa lunga e superflow guidati da Compagigi e scortati da Gfavier. Lá davanti sono andati a cannone ma grazie alla guida abbiamo imbroccato il famoso bivio a dx. Finale con birra, birra birra pizza e bagnetto
Dimenticavo... Domani io e Morsi andiamo a Lizzola a provare un paio di sentieri sfruttando gli impianti di risalita . Se ci sono interessati...