bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Uno venduto... mi mandi una mappina del punto di ritrovo... e un pò che non vengo lì e me soi scordado el giro da far.. 6,30 per caricare o per partire? grassie

All'uscita del casello di Bergamo prendi per Treviglio, al primo semaforo a sinistra, fai tutta la rotonda tendoti a destra per entrare all'autolavaggio, allo stop a sinistra e il ritrovo è li.
6:30 per caricare.

°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
non se lo ricordano, han paura di finire a rifare lo stesso percorso di sabato scorso..:hahaha:

domani mattina giretto in modalità "mia òia de bale perchè domà andò in ferie", se c'è qualcuno 8,15 alle torrette altrimenti parto quando c'ho voglia ! :medita:

buone ferie a tutti, ci vediamo a ferragosto, oltre che del vostro corpo abbiate cura del vs spirito, della vs anima e della vs mente (chi ce l'ha) ! :prost:

e ricordatevi che l'occhio del potamoderatur vigila sempre e comunque su di voi.....:duello:..fate i bravi ! :hahaha:
è ancora valido l'8.15 alle torrette?
io ci sarei.
ciao

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Breda portato a casa senza voli nel vuoto, bell itinerario "aereo" in cresta e discesa lunga e superflow guidati da Compagigi e scortati da Gfavier. Lá davanti sono andati a cannone ma grazie alla guida abbiamo imbroccato il famoso bivio a dx. Finale con birra, birra birra, pizza e bagnetto nel lago rischiando l'intervento della buoncostume :-)
Grazie a tutti della compagnia appena riesco metto due foto

JAG

Biker grossissimus
Breda portato a casa senza voli nel vuoto, bell itinerario "aereo" in cresta e discesa lunga e superflow guidati da Compagigi e scortati da Gfavier. Lá davanti sono andati a cannone ma grazie alla guida abbiamo imbroccato il famoso bivio a dx. Finale con birra, birra birra pizza e bagnetto

Sempre bello il giro sul Breda, meno male che c'erano un po' di nuvole, se no saremmo skiattati dal caldo anche sulla salita ...
Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto a Gigi e Gianfranco per averci scortato fino a destino .... (uno davanti tirava e l'altro dietro ..... spingeva ...)

x domani sono un po' indeciso tra bici, moto o ...... letto ..... no kaxxo! per riposare c'è tutta la prossima settimana sulla Fascinosa ... !!! :omertà::arrabbiat::spetteguless::nunsacci::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo