A che ora?Dimenticavo... Domani io e Morsi andiamo a Lizzola a provare un paio di sentieri sfruttando gli impianti di risalita . Se ci sono interessati...
A che ora?Dimenticavo... Domani io e Morsi andiamo a Lizzola a provare un paio di sentieri sfruttando gli impianti di risalita . Se ci sono interessati...
Sempre bello il giro sul Breda, meno male che c'erano un po' di nuvole, se no saremmo skiattati dal caldo anche sulla salita ...
Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto a Gigi e Gianfranco per averci scortato fino a destino .... (uno davanti tirava e l'altro dietro ..... spingeva ...)
x domani sono un po' indeciso tra bici, moto o ...... letto ..... no kaxxo! per riposare c'è tutta la prossima settimana sulla Fascinosa ... !!!
A che ora?
Ci vediamo a Lizzola.Se non andiamo in moto, anche io faccio un salto a Lizzola, partendo da casa alle 7.15 ca.
Sabato giorno di trasferimento sono riuscito a convincere i mie compagni a darmi un giorno libero per salire allo Chaberton.
Per fortuna davano la ciclabilità al 80/90% si e no sono arrivato al 60%.
Comunque ne è valsa la pena .
La vista sulla val di Susa e sulla valle della Durance era inpareggiabile
Discesa su Monginevre su sentiero ghiaioso,per poi scendere a Nevache su sentiero nel bosco.
Da oggi si comincia a fare sul serio
Si arrampica nella Gola del Verdon
A presto
per pagarci da bere bastava passare dal barPeccato che ci siamo persi durante l ultima discesa vi avrei offerto volentieri da bere
Avete fatto altri sentieri naturali?
Bello comunque ... Mi sono divertito oggi a sLizzola
per pagarci da bere bastava passare dal bar
Adesso, stasera??? Dove?
va be dai rimedierò alla prima occasione
Sabato giorno di trasferimento sono riuscito a convincere i mie compagni a darmi un giorno libero per salire allo Chaberton.
Per fortuna davano la ciclabilità al 80/90% si e no sono arrivato al 60%.
Comunque ne è valsa la pena .
La vista sulla val di Susa e sulla valle della Durance era inpareggiabile
Discesa su Monginevre su sentiero ghiaioso,per poi scendere a Nevache su sentiero nel bosco.
Da oggi si comincia a fare sul serio
Si arrampica nella Gola del Verdon
A presto
comunicato per i pensionati, cassintegrati, precari, gente a casa in ferie ,e fancazzisti vari:
questa settimana sono a casa dal lavoro, se qualcuno volesse fare qualche giro in compagnia mi avvisi, ciao