bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
sabato mi sono aggregato alla martellata, centinaia i biker presenti (13 per la questura).
ho fatto pochissimi giri in val imagna e non mi sono piaciuti, quindi avevo una pessima opinione del luogo, invece questo giro mi è piaciuto e quindi rivaluto la mia opinione.
la prossima volta mi piacerebbe farlo con qualcuno che conosce la strada...;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sabato mi sono aggregato alla martellata, centinaia i biker presenti (13 per la questura).
ho fatto pochissimi giri in val imagna e non mi sono piaciuti, quindi avevo una pessima opinione del luogo, invece questo giro mi è piaciuto e quindi rivaluto la mia opinione.
la prossima volta mi piacerebbe farlo con qualcuno che conosce la strada...;-)

POSSO DIRE UNA COSA ....:arrabbiat:

TE SEI UN BAST@XDO E SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA FORI TUTTE LE CAMERE D'ARIA CHE HAI...:rosik:

minkia con tutta la fatica che ho fatto , soprattutto il dopo giro con una sola birra....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dimenticavo di dire che con i flat ho chiuso quasi tutti i passaggi a zero, ho visto che bisogna stare attenti perchè ho notato che altri per altri biker è facile cadere ma mi sono trovato bene.
grazie a chi me li ha consigliati

p.s.: per domenica prossima nisba, mi sono ricordato che c'è la comunione di giulio e c'ho un posto riservato in prima fila
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao a tutti,domani e mercoledi' saro' ad onore,bergamo,ho visto che ci sono degli itinerari sul monte scanapa',sapete darmi consigli?
scarichero' le tracce gps..ma volevo sapere se c'e' un sito di riferimento della zona per cercare anche degli itinerari da fare con la morosa che ha una bike da xc e un livello bassino in discesa.
per me invece non ci sono problemi per le discese anche se prediligo trail da fare con la bike da enduro o freeride...
grazie!!
 

JAG

Biker grossissimus
ciao a tutti,domani e mercoledi' saro' ad onore,bergamo,ho visto che ci sono degli itinerari sul monte scanapa',sapete darmi consigli?
scarichero' le tracce gps..ma volevo sapere se c'e' un sito di riferimento della zona per cercare anche degli itinerari da fare con la morosa che ha una bike da xc e un livello bassino in discesa.
per me invece non ci sono problemi per le discese anche se prediligo trail da fare con la bike da enduro o freeride...
grazie!!

Ciao!
Con la morosa potreste fare un XC in val di Tede da Onore in su fino alla cascina di tede alta. Da li, per non fare sentieri troppo inkazzati in salita, meglio rientrare per la stessa strada.
Se no potreste girare sopra Clusone, per il sentiero delle fonti ....
Oppure su dalla Spessa al S.Lucio ma nella zona di facile in discesa c'è poco o niente.
Li è la "mecca" dell'enduro (moto), sassi e radici sono una costante ...

Se andate all'ente del turismo, dovrebbero darvi molte informazioni e cartine anche plastificate con tracce MTB.
Buon giro in terra seriana.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Eccoci.
Incasinato ma ci sono.
Grazie per il giro, grazie per le birre e per averci aspettato.
Spero di bissare presto!!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
lo scrivo anche qua:
sabato vorrei fare un bel giro in valle imagna.
SantImbù-Pallio-Madonnina dei Canti-Tre Faggi
per la discesa poi vorrei avere info per andare a prendere (se possibile) la discesa nella ValleBrunone

ergo, ritrovo in zona campo Ponte Giurino

chi si aggrega è il benvenuto
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bel giro,tempo e terreno perfetto,rientro in compagnia alla domenica di Enri54,birrozza offerta dal Malve per il suo compleanno...che vuoi di piu?
AUGURONI MEZZO SECOLO e grazie per la birra:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo