bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
al parcheggio dietro il cimitero di curno alle 7,30
oppure al parcheggio dove c'è il campo sportivo/discoteca zona lavello di calolziocorte alle 8.00/8.10

bye
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Riporto l'appello di un nostro collega pubblicato in facebook:
Raul Morettini


Ciao, oggi nel fare il mio solito giro sui colli di villa fino all'agriturismo cerri mi sono perso casco urge o-matic con dentro maschera oakley e guanti alpinestar..... Se qualche fortunello trovasse dei pezzi, io sono qui. Hola!

certo che perdere un casco...:medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Riporto l'appello di un nostro collega pubblicato in facebook:
Raul Morettini


Ciao, oggi nel fare il mio solito giro sui colli di villa fino all'agriturismo cerri mi sono perso casco urge o-matic con dentro maschera oakley e guanti alpinestar..... Se qualche fortunello trovasse dei pezzi, io sono qui. Hola!

Per fòrtùna che ol co' l'era tecat al col.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
al parcheggio dietro il cimitero di curno alle 7,30
oppure al parcheggio dove c'è il campo sportivo/discoteca zona lavello di calolziocorte alle 8.00/8.10

bye
Ieri bel giro per me inedito Calolzio Carenno Pertus Erve Calolzio.
Salita lunga ma mai troppo dura. Dal Pertus c è un traverso in discesa un po' antipatico anche perché c era ancora il sentiero un po' umido. Discesa su Erve veramente in picchiata molto tecnica sia per il sentiero stretto che per il fondo smosso ma molto interessante. Ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella dovr dopo la piccola risalita dopo essere arrivato al paese di Erve parte la seconda discesa nel bosco veramente tecnica con un sacco di bei tornanti che arriva fino al castello dell' Innominato..se si guarda poi su da dove si è scesi si resta veramente impressionati..
Grazie della compagnia a Marchino, Dome, Gio e Gianni.

bel giro da rifare con più asciutto però..

Ciao
Teo
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri bel giro per me inedito Calolzio Carenno Pertus Erve Calolzio.
Salita lunga ma mai troppo dura. Dal Pertus c è un traverso in discesa un po' antipatico anche perché c era ancora il sentiero un po' umido. Discesa su Erve veramente in picchiata molto tecnica sia per il sentiero stretto che per il fondo smosso ma molto interessante. Ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella dovr dopo la piccola risalita dopo essere arrivato al paese di Erve parte la seconda discesa nel bosco veramente tecnica con un sacco di bei tornanti che arriva fino al castello dell' Innominato..se si guarda poi su da dove si è scesi si resta veramente impressionati..
Grazie della compagnia a Marchino, Dome, Gio e Gianni.

bel giro da rifare con più asciutto però..

Ciao
Teo


...... e JAG, anche se sono dovuto "scappare" quando siamo arrivati al castello di "Pixel" (inomin ......) perchè fuori tempo massimo .....
Anche a me è piaciuto il giro, che ho rifatto con piacere insieme a voi.

A me più è "viscida" più mi piace ........ anche la discesa ......
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
oggi alle torrette eravamo in 6 per un sicuro salmeggia (oggi gran traffico di treker). la cosa migliore, però, è stato incontrare Robmonti in bici alla fine del giro.
brao roby



mi è parso di capire che la cosa migliore l'avessi vista nel primo pezzo del Salmezza...anzi le due cose migliori.....:smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
quelle mi avevano colpito maggiormente, ancora ora non mi capacito di come solo io ed il Malve le abbiamo notate mentre voi siete riusciti a passargli ad una spanna senza vederle.
devo dire che sto migliorando, son riuscito a fare un passaggino tecnico e buttarci l'occhio in contemporanea
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
...... e JAG, anche se sono dovuto "scappare" quando siamo arrivati al castello di "Pixel" (inomin ......) perchè fuori tempo massimo .....
Anche a me è piaciuto il giro, che ho rifatto con piacere insieme a voi.

A me più è "viscida" più mi piace ........ anche la discesa ......

osti mi sono dimenticato di ringraziare il Jag.. :rosik::arrabbiat::omertà:
mi sono accorto adesso.. c'hai ragione :celopiùg:

ciao
Teo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo