Ok a domani ciaoal parcheggio dietro il cimitero di curno alle 7,30
oppure al parcheggio dove c'è il campo sportivo/discoteca zona lavello di calolziocorte alle 8.00/8.10
bye
Riporto l'appello di un nostro collega pubblicato in facebook:
Raul Morettini
Ciao, oggi nel fare il mio solito giro sui colli di villa fino all'agriturismo cerri mi sono perso casco urge o-matic con dentro maschera oakley e guanti alpinestar..... Se qualche fortunello trovasse dei pezzi, io sono qui. Hola!
Riporto l'appello di un nostro collega pubblicato in facebook:
Raul Morettini
Ciao, oggi nel fare il mio solito giro sui colli di villa fino all'agriturismo cerri mi sono perso casco urge o-matic con dentro maschera oakley e guanti alpinestar..... Se qualche fortunello trovasse dei pezzi, io sono qui. Hola!
domani mattina presto, molto presto, Muschel +DH_JAG. Se volete ......
domani mattina presto, molto presto, Muschel +DH_JAG. Se volete ......
Ieri bel giro per me inedito Calolzio Carenno Pertus Erve Calolzio.al parcheggio dietro il cimitero di curno alle 7,30
oppure al parcheggio dove c'è il campo sportivo/discoteca zona lavello di calolziocorte alle 8.00/8.10
bye
Ieri bel giro per me inedito Calolzio Carenno Pertus Erve Calolzio.
Salita lunga ma mai troppo dura. Dal Pertus c è un traverso in discesa un po' antipatico anche perché c era ancora il sentiero un po' umido. Discesa su Erve veramente in picchiata molto tecnica sia per il sentiero stretto che per il fondo smosso ma molto interessante. Ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella dovr dopo la piccola risalita dopo essere arrivato al paese di Erve parte la seconda discesa nel bosco veramente tecnica con un sacco di bei tornanti che arriva fino al castello dell' Innominato..se si guarda poi su da dove si è scesi si resta veramente impressionati..
Grazie della compagnia a Marchino, Dome, Gio e Gianni.
bel giro da rifare con più asciutto però..
Ciao
Teo
Il DH-JAG è in condizioni perfette! Umido al punto giusto ... Pulito da tronchi e sassi ... È pronto x la notturna .... Ma per questa sciveremo di la ...
oggi alle torrette eravamo in 6 per un sicuro salmeggia (oggi gran traffico di treker). la cosa migliore, però, è stato incontrare Robmonti in bici alla fine del giro.
brao roby
Dipende chi aveva alle spalle mentre scriveva.mi è parso di capire che la cosa migliore l'avessi vista nel primo pezzo del Salmezza...anzi le due cose migliori.....
...... e JAG, anche se sono dovuto "scappare" quando siamo arrivati al castello di "Pixel" (inomin ......) perchè fuori tempo massimo .....
Anche a me è piaciuto il giro, che ho rifatto con piacere insieme a voi.
A me più è "viscida" più mi piace ........ anche la discesa ......