bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Oggi, atteso - per me - rientro nel gruppo dopo 5 o 6 mesi di latitanza.
Dovevamo essere i n 2 o 3 invece un folto gruppo di una decina di bikers si è ritrovato a S.Omobono per un buon giro in Valle Imagna con capogita Martello.
Ringrazio tutti per avervi rivisti dopo parecchio tempo ma, in particolare vorrei menzionare:
- Martello per avermi supportato/sopportato durante la salita a Fuipiano
- I due ragazzi che hanno pagato la birra (scusate ma non ricordo i nomi)
- Chi ci ha seguito per tutto il giro con la front (anche qui non ricordo il nome)
- Bonacina Senior che, con spirito da ragazzino, ha alzato l'età media del gruppo
See you soon
Pinuzz :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
pota eeeee alura me pensae che an sera 3 pipocc e invece le ingnit sò una masnada de bigoill come dice il JAG
grazie a te pino per l'ottima compagnia ma qualcosa da dire cellloo...:nunsacci:

fare il capogita non mi piace la prox volta lascio il compito a qualcunaltrooo :rosik: e poi aver dietro 5\6 rompi OO che ti fanno pure sbagliare sentiero
continuare a dire " e tanto che non cado più , specialmente da guando uso i flat " credo porti sfiga , o sono un bigolo io ma credo proprio sia la seconda...:rosik::smile:
vedere il marco 10 con i flat scendere a cannone a zero dopo quello che mi ha detto il giorno prima a un prezzo , pota una bella birra....o-o

che il nostro sport e da sfigati o da finocchi , perche in BDB ci sono sempre le belle fig@ e noi solo caproni che puzzano , lo dice sempre mio nonno che andare con gli zoppi impari a zoppicare ..:il-saggi:ma che le pegio me sa
grazie a tutti per la bella kumpa e al mitico zio bonacina che cia fatto vedere che l'eta non conta ci vuole lo spirito giusto , minkia ma se faccio quel tomotto di stamattina a 70 Hanni non mi alzano più neanche con lelicotteroooo....:smile::arrabbiat::smile::nunsacci:

ciao belli alla prossima MARTELLATA EEEE ORIOCENTER
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grazie a tutti per la bella mattinata.
Alla fine mezzo giro di birre mi é costato uno sproposito.
Ma quanto cazz bevete! :smile:
Spero di aver dato:cucù:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Grazie a tutti per la bella mattinata.
Alla fine mezzo giro di birre mi é costato uno sproposito.
Ma quanto cazz bevete! :smile:
Spero di aver dato:cucù:
però l'era buna! :smile:thank-you! a tè e al tuo socio di sventura!
bellissima mattinata, bellissima gita, bellissima compagnia, a parte chel'osel del Jag!:smile::smile::smile:
THANK-YOU A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS. domanda ai "svisseri" piace a tutti il pescie? :spetteguless:so-dre à uncià la coga x ol sidel dè sugo allo scoglio:magna::-P:-|:free:BYE BYE!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Hola bel giro oggi in quei della valle Imagna.
Grazie a tutti i presenti e a chi ha avuto l'idea! Hola

Grazie a tutti per la bella mattinata.
Alla fine mezzo giro di birre mi é costato uno sproposito.
Ma quanto cazz bevete! :smile:
Spero di aver dato:cucù:
grazie a voi per la birra finale...:celopiùg: ma come dice il jag as paga u ala olta trop facile isseee.....:smile::smile:

si, bella la martellata sui maroni di oggi. Ringrazio tutti, specialmente Salukkio e Paolo che hanno pagato da bere ..... Ma io avevo ancora molta sete !!!!!!! Ciao,manega de bigoi. Alla prossima ......
TE COMA AL SOLITO SEI IL RE DELLA SIMPATIA , LA PROSIMA OLTA TE BUTE ZO DE LE ISE TOMPARET EEEE....:rosik::arrabbiat::medita::omertà::omertà::mavadaviaiciapp::mò-te-pi::twisted::wink::discuss:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
mi unisco anche io ai ringraziamenti per il bel giro su e giu per la valle imagna.. Alla fine eravamo metà di mille altro che quater gacc!!Bella discesa con alcuni passaggi veramente belli.. Da rifare!
P.s. Cmq martello se vuoi vedere le fighe l è mei che an va a oriocenter perché in bike me sa che an va nacc a manual :smile::smile::smile:ma mia chei chel fa ol steve peat..:spetteguless:

P.p.s grazie a Ciurla e Salukkio per aver offerto birre a tutto il gruppo.

Ciao beli
A presto
Teo :i-want-t:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Mi unisco ai ringraziamenti, anche per avermi aspettatto più volte lunga la discesa. Come ho già detto a qualcuno, imparo più in un giorno come questo che 100 dei soliti
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ecco cos'e' stato stamattina...pensavamo al terremoto...:smile:
verro anch'io quando smettono di farmi fare la notte in autostrada...:spetteguless:
ciaopilletto ;-)

ps un salutone al pinuzz

dai pero se no l'erosione ci spianano le montagne ...:nunsacci:

certo che come scusa è buona guarda il JAG lui fa giornate da 22 ore senza dormire ne mangiare gli basta un pò di alcol e via , mi sa che lo prendono per inventare un nuovo motore a basso consumo ...:nunsacci: no forse ho detto una cazz@t@ mi sa che ad alcol al consoma più de ona ferrari ...:smile::smile::smile:
ciao pilletto ti aspetto .....:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
ecco cos'e' stato stamattina...pensavamo al terremoto...:smile:
verro anch'io quando smettono di farmi fare la notte in autostrada...:spetteguless:
ciaopilletto ;-)

ps un salutone al pinuzz

Dai che magari prossimamente vengo anche io a fare le tombole con voi..:mavadaviaiciapp::maremmac:

guardavo in giro x web cam, ma.....lì dove stan sistemando con le pachere: http://www.carona.provinciabergamasca.com/webcam/carona.jpg , non è propio vicino la casa di un noto imprenditore metallurgico?

Al sara mia borlàt giò po a le?:smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ore 7 meno dieci telefono al Malve........alura???Niente da fare Donny,piove a dirotto,passo......ok alla prox....bici sul portabici,sono gia' in tangenziale..che faccio?Vado a Varese,mal che vada mi faccio un pisolo in macchina...invece mi e' toccato pedalare,sole e polvere....porca trota.....pero' che goduria.....meditate gente,meditate:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Baita, ore 6.30, cielo poco nuvoloso dopo una notte stellata, temperatura 12° ......
Esco di casa, sguardo verso Ponte Nossa: nuvoloni neri sinonimo di pioggia sicura.
Cosa faccio? che domanda del kaxxo! vado a fare il mio giretto in Valzurio ....
Ottima scelta! perchè il cielo è rimasto poco nuvoloso fino alle 11.00 e ca. e mi ha permesso di fare 3 ore su e giù per i miei monti.

Maaaaa voi invece ?!?!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Dai che magari prossimamente vengo anche io a fare le tombole con voi..:mavadaviaiciapp::maremmac:DAI ZIO CHE AN TIRA Sò UNA MASNADA DE BIGOLLIII....:smile::smile:

guardavo in giro x web cam, ma.....lì dove stan sistemando con le pachere: [url]http://www.carona.provinciabergamasca.com/webcam/carona.jpg[/URL] , non è propio vicino la casa di un noto imprenditore metallurgico?

Al sara mia borlàt giò po a le?:smile::smile::smile:

NO MI DISPIACE MA ABITO NEI QUARTIERI ALTI ....:arrabbiat:MICA VICINO ALLE PIENE EEEE POTA...:i-want-t::celopiùg::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo