però l'era buna! thank-you! a tè e al tuo socio di sventura!Grazie a tutti per la bella mattinata.
Alla fine mezzo giro di birre mi é costato uno sproposito.
Ma quanto cazz bevete!
Spero di aver dato
Domenica presente ore 8.00 Ranica torrette .
Hola bel giro oggi in quei della valle Imagna.
Grazie a tutti i presenti e a chi ha avuto l'idea! Hola
grazie a voi per la birra finale... ma come dice il jag as paga u ala olta trop facile isseee.....Grazie a tutti per la bella mattinata.
Alla fine mezzo giro di birre mi é costato uno sproposito.
Ma quanto cazz bevete!
Spero di aver dato
TE COMA AL SOLITO SEI IL RE DELLA SIMPATIA , LA PROSIMA OLTA TE BUTE ZO DE LE ISE TOMPARET EEEE....si, bella la martellata sui maroni di oggi. Ringrazio tutti, specialmente Salukkio e Paolo che hanno pagato da bere ..... Ma io avevo ancora molta sete !!!!!!! Ciao,manega de bigoi. Alla prossima ......
minkia ma se faccio quel tomotto di stamattina a 70 Hanni non mi alzano più neanche con lelicotteroooo....
ecco cos'e' stato stamattina...pensavamo al terremoto...
verro anch'io quando smettono di farmi fare la notte in autostrada...
ciaopilletto
ps un salutone al pinuzz
ecco cos'e' stato stamattina...pensavamo al terremoto...
verro anch'io quando smettono di farmi fare la notte in autostrada...
ciaopilletto
ps un salutone al pinuzz
Dai che magari prossimamente vengo anche io a fare le tombole con voi..DAI ZIO CHE AN TIRA Sò UNA MASNADA DE BIGOLLIII....
guardavo in giro x web cam, ma.....lì dove stan sistemando con le pachere: [url]http://www.carona.provinciabergamasca.com/webcam/carona.jpg[/URL] , non è propio vicino la casa di un noto imprenditore metallurgico?
Al sara mia borlàt giò po a le?
NO MI DISPIACE MA ABITO NEI QUARTIERI ALTI ....MICA VICINO ALLE PIENE EEEE POTA...