bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sabato 31-3

vorrei fare un giro con partenza dal Royal a Zogno max ore 8.30 (chi vuole accorciare da Catremerio) per Foldone/ Sornadello discesa verso Forcella di Bura Brembilla e ritorno al Royal di Zogno per supertennents finale.
si potrebbe sbocconcellare qualcosa ai Lupi di Brembilla..
per distanze e dislivello non ho ancora guardato ma è tanta roba per cui serve tutta la giornata.

è un'idea, vediamo se a qualcuno interessa.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Attenzione che è tornato bello infervorato

Today
Si poteva lasciare solo un amico che dopo un mese di duro lavoro rientrava sul patrio suolo ?
Certo che no.

chinchin.gif

JAG

Biker grossissimus
sabato 31-3

vorrei fare un giro con partenza dal Royal a Zogno max ore 8.30 (chi vuole accorciare da Catremerio) per Foldone/ Sornadello discesa verso Forcella di Bura Brembilla e ritorno al Royal di Zogno per supertennents finale.
per distanze e dislivello non ho ancora guardato ma è tanta roba per cui serve tutta la giornata.

Il giro è sicuramente molto bello e mi interessa, ma ancora di più mi interessa l'uscita con "the elicopterman".

Quindi: JAG presente.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sabato 31-3

ciao darione ben tornato , certo che se avvisi gli amici dello SPREAD CON PANCETTA magari ti facevano kumpa .....:smile::smile:

sioux1

Biker superioris
sabato 31-3

ma te, una ròba nurmal , mai?:celopiùg:
bentornato inavvicinabile pedalatore alato! mi limiterò a leggervi!

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao darione ben tornato , certo che se avvisi gli amici dello SPREAD CON PANCETTA magari ti facevano kumpa .....:smile::smile:

più avvisato di così..
però con la tua pancetta non so se ce la potresti fare! :hahaha:

ma te, una ròba nurmal , mai?:celopiùg:
bentornato inavvicinabile pedalatore alato! mi limiterò a leggervi!

uella Sioux, grazie del bentornato.
chissà se ci becchiamo prima o poi per un giretto!
Manu tutto ok?

ciao

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sabato 31-3

continuo su topic Valbrembana.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao prevosto vizioso.:fantasm:
Avrei disponibili due "badanti" moldave mod. extra-longue ed extra-chic...non del tipo large, assetto ribassato alle quali sei abituato, nei rari momenti in cui ancora consumi di "sfross".
Nel caso ti sentissi pronto per esser messo alla prova con simili cavallone, fammi un fischio!!! :medita::smile:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao prevosto vizioso.:fantasm:
Avrei disponibili due "badanti" moldave mod. extra-longue ed extra-chic...non del tipo large, assetto ribassato alle quali sei abituato, nei rari momenti in cui ancora consumi di "sfross".
Nel caso ti sentissi pronto per esser messo alla prova con simili cavallone, fammi un fischio!!! :medita::smile:

va bene, quando si liberano di te fischiami pure ! :-o

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,
con tutta probabilità tra non molto verremo a fare un giro a tavola:magna: ,ovviamente dopo aver pedalato:i-want-t:.
Volevo chiedere se qualcuno ha delle tracce da passarmi o suggerimenti consigli su qualche bel giretto da fare ,non troppo hard però.

Grazie

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
alcune indicazioni agli interessati:
il giro che sta prendendo forma prevede di lasciare le auto a piombino e di fare un giro ad anello zaino in spalla in tre tappe (4 notti).
più o meno i dislivelli saranno 1400+1400+1600 ed ogni giornata avrà almeno 2 salite se non 3 con qualcosina anche a spalla (poca roba)
tutto questo è indicativo e potrebbe essere anche stravolto da un momento all'altro.
ora devo cercare dove dormire ma devo sapere quanti siamo.
mandatemi le conferme che poi vi farò avere un programma più dettagliato.

a proposito, alla fine mi sa che seguirò la scuola del CL

ci sentiamo lunedì :volo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo