certo,
anche con un comodino, un attaccapanni, un ferro da stiro, un windsurf, un pallone da calcio (ma devi correre veloce), un gokart e molto altro ancora
certo,
anche con un comodino, un attaccapanni, un ferro da stiro, un windsurf, un pallone da calcio (ma devi correre veloce), un gokart e molto altro ancora
oggi ci sono riuscito
ho vinto la categoria a coggiola
2 sandrone
oggi ci sono riuscito
2 sandrone
oggi ci sono riuscito
2 sandrone
oggi ci sono riuscito
2 sandrone
Grandi!!!!!!Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, il team MOROTTI piazza:MOROTTI MATTEO 21 ass..e secondo di categoria, SALA GRAZIANO 33 ASS..e terzo di categoria, MAURI PòTA 78 ass..e dodicesimo di categoria, il SALA JUNIOR si è ritirato ha pagato l'inesperienza e il dover fare la seconda salita da solo bravo ugualmente RICHYla prossima andrà meglio.
Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, il team MOROTTI piazza:MOROTTI MATTEO 21 ass..e secondo di categoria, SALA GRAZIANO 33 ASS..e terzo di categoria, MAURI PòTA 78 ass..e dodicesimo di categoria, il SALA JUNIOR si è ritirato ha pagato l'inesperienza e il dover fare la seconda salita da solo bravo ugualmente RICHYla prossima andrà meglio.
oggi ci sono riuscito
2 sandrone
Complimenti a tutti!Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, il team MOROTTI piazza:MOROTTI MATTEO 21 ass..e secondo di categoria, SALA GRAZIANO 33 ASS..e terzo di categoria, MAURI PòTA 78 ass..e dodicesimo di categoria, il SALA JUNIOR si è ritirato ha pagato l'inesperienza e il dover fare la seconda salita da solo bravo ugualmente RICHYla prossima andrà meglio.
Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, il team MOROTTI piazza:MOROTTI MATTEO 21 ass..e secondo di categoria, SALA GRAZIANO 33 ASS..e terzo di categoria, MAURI PòTA 78 ass..e dodicesimo di categoria, il SALA JUNIOR si è ritirato ha pagato l'inesperienza e il dover fare la seconda salita da solo bravo ugualmente RICHYla prossima andrà meglio.
Oggi in quel di COGGIOLA dopo un duello a colpi di prove speciali il ROBYPEZZ ha vinto la categoria con pieno merito,IO secondo, terzo CARCHERI, .
cercasi compagnia (preferibilmente femminile) per sab e dom visto che dovrò passare 2gg qui http://www.rifugiogastaldi.com/ (con gli ovviamente) solo con marco10 :
ciao fiore ho visto le spettacolari foto ... bella storia ..domanda .. al gastaldi si sale secondo te anche con le ciaspole ?e da li in poi sono percorsi definibili sicuri ?
Ciaspole?! ma allora ci potrei portare anche la bici !!!
oggi ci sono riuscito
2 sandrone
va bene guardare il culo di quelle che corrono, ma ora si esagera!