• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ho un conto in sospeso da qualche anno con la Val Parina e quindi devo "recuperare il credito" .... quindi sabato vado qui con CL & C.

sarà sicuramente un bellissimo giro, ma purtroppo non ho tutto il tempo che merita (poi ho letto su moonrider che il CL giustamente vuole far foto e non voglio esser di peso col mio DTK)

quindi h. 7,45 sarò alle piscine di alzano per salmeggia+canto basso, da lì in poi si deciderà al momento, max alle 13 avremo i boccali in mano
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

io ci sono!
 

mighe80

Biker superis

Anche io c'è...alle 8 in sella!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ciao raga noi domani 8.30 alle piscine si va al poieto per farci una val del gru fino ad orezzo

m@rtello
bomba
nenio
tommy
teobg?
giogambi?

altri ben venuti e dopo tocc al bar con la gola secaa eeee pota ....
domani purtroppo mi tocca saltare.. Ho ancora i punti per il dente del giudizio che ho tolto lunedì.. Che ostiata! E tra non molto devo togliere l altro;!!
Buon giro! Ci sentiamo in settimana per una notturna giov magari?!?! Sempre che voi lazzaroni non siate impegnati a far scendere lo spread
Ciao
Teo
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
what about: "sgrignatola"?

E' un po' che non ci vediamo, ma combinazione noi andiamo di la, voi venite di qua, noi stiamo di qua, voi andate di la .... mah ...... se saltiamo un turno forse ci becchiamo ....

Buon giro a voi tutti .....

tradotto..."pipistrello" pota i gira dè nocc come oter! spero non ti sia offeso!?
dai o di quà o di là ci facciamo una pedalata/birrata insieme!
buona gita anche a voi!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti, oggi nel jag trail, dopo la prima serie di tornantini sotto lonno, trovati 2 cavi ad altezza viso
di lì non passano moto e non credo neanche altri biker, quindi sono per noi, ocio!!!!!

oggi picchiato duro e un po' tutto sui sass a ponta del salmeggia, c'ho un palmo della mano+pollice che sembra un fuso di pollo, mi sa che vado a farmi vedere (spero di trovare uno brao)

a parte questo, nn mi stancherò mai di suggerire a tutti gli AMer un casco con la mentoniera, anche oggi mi ha salvato ol faciù
 
Reactions: ziobike

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

azzo ma gli imbecilli son sempre ingiro neeee , per fortuna non vi siete fatti niente

PAOLINO tanti auguri spero non ti sia fatto troppo male , io è un pò che non mi sbuccio speriamo che non faccia tanto male ciao belooooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
madona meeeee che senter chel ma fac fa ol bomba

oggi bellisssiiimmmma discesa dal poieto alla valle del GRU , eccezzionale molto bella con tratti a cannone grazie mitico BOMBA

e grazie ai soci di merenda tommy e nenio me so prope diertit adesso tocca al "sgrigaotola de nes" e soci vi divertite a manetta ciao beliiii e la bir al bar lera prope buna....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


Per i cavi.....ogni commento è superfluo
per la botta ......in culo alla balena.........
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

mi spiace Paolino!!!
ti auguro di trovarne uno bravo e che ti dica che è tutto ok!

Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo