Gli attori si sono prestati del tutto gratuitamente per fini puramente scientifici@ labby sei un mito...ma le comparse le paghi ???
@ malve sperem che ta cambiet ghegna n'co...
Gli attori si sono prestati del tutto gratuitamente per fini puramente scientifici@ labby sei un mito...ma le comparse le paghi ???
@ malve sperem che ta cambiet ghegna n'co...
Gli attori si sono prestati del tutto gratuitamente per fini puramente scientifici
te non parlare, io piuttosto di bere la pipi del m@rtello morivo di sete...
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!!
povero martello, se restavate senza cibo avrebbe anche dovuto sacrificarsi... visto la pancetta che aveva di sicuro ne sareste stati contenti....Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!!
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
Labby
te credo ... con tutto il ferro [sotto forma di scoria] che c'era dentro gli ha arrugginito il cervello
te non parlare, io piuttosto di bere la pipi del m@rtello morivo di sete...
povero martello, se restavate senza cibo avrebbe anche dovuto sacrificarsi... visto la pancetta che aveva di sicuro ne sareste stati contenti....
martello tutta invidia la mia....
sabato ci andiamo anche noi a cercare le tronky.... dal video ho riconoscuto il posto...PS mi raccomando non rivelate mai le coordinate del bosco di TRONKY se no ce li mangiano tutti ne marchino...
PS mi raccomando non rivelate mai le coordinate del bosco di TRONKY se no ce li mangiano tutti ne marchino...
sabato ci andiamo anche noi a cercare le tronky.... dal video ho riconoscuto il posto...
eh ma siamo già passati noi a finire i frutti di quella pianta...
stanotte c'è stato il disgelo delle nevi, e adesso c'è la siccità e non cresce più niente
Eccomi qua.
Prometto che la prossima volta butto un occhio anche a questo punt così la prossima volta la facciamo insieme, magari partendo dallo Zucco.
Oggi è stata la mia prima volta sul Incazzarielli e non sarà di certo l'ultima.
Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.
Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.
Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........
ecco di chi era quel maledetto fantastico covert... ::
esagerato! É un ottima bici ma anche le tue non scherzano.
restando in tema transition mi piacerebbe testare la bandit 29.....a vederla mi fa sbavo...
deciso...un giorno vengo con il camper a passare un WE da voi nel bèrghèm point a conoscere un po' dei mitici òsei o-o