bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
:smile:
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
:smile:
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

te credo ... con tutto il ferro [sotto forma di scoria] che c'era dentro gli ha arrugginito il cervello:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
:smile:
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
povero martello, se restavate senza cibo avrebbe anche dovuto sacrificarsi... visto la pancetta che aveva di sicuro ne sareste stati contenti....
martello tutta invidia la mia....:smile::smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Faccio presente che nessuno stuntman o controfigura è stata usata per queste riprese e che il merito delle stesse è da riconoscere direttamente agli eroi che si sono prestati all'avventura estrema!
:smile:
Labby
ps ma il Téo quando dice che sta meglio dopo aver bevuto la pipì del Martello è impagabile!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

il talento da attore eh :smile::smile:
Cmq grande montaggio labby!
Questa settimana preparati che discovery channel ci contatterà chiedendo a gran voce la seconda puntata:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
te credo ... con tutto il ferro [sotto forma di scoria] che c'era dentro gli ha arrugginito il cervello:smile::smile::smile:

te non parlare, io piuttosto di bere la pipi del m@rtello morivo di sete...:smile::smile::smile:

povero martello, se restavate senza cibo avrebbe anche dovuto sacrificarsi... visto la pancetta che aveva di sicuro ne sareste stati contenti....
martello tutta invidia la mia....:smile::smile:

te labby hai visto tutti che mi prendono in giro .....:cry::cry::wink:
io che ho portato la macchinetta del video su e giu dai sentieri
io che ho portato la bottiglietta con dentro le urine per dissetarvi
io che mi sono portato la mia bike in spalla
io che mi sacrifico avanti e indietro a fare i video
io che mi sacrifico a buttare fuori la pancia piena di aria per sembrare grosso
io che vado alla ricerca della kakka di orso bers
io che rompo il salvadanaio per pagare la birra ai sopravvissuti
non è giusto tutti mi prendono in giro perchè son piccol sporco e fabbro non è giusto la prossima volta facciamo un videocieco solo col sonoro dacordoooo....:rosik::arrabbiat::nunsacci::i-want-t::medita:

PS mi raccomando non rivelate mai le coordinate del bosco di TRONKY se no ce li mangiano tutti ne marchino...:smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Eccomi qua.
Prometto che la prossima volta butto un occhio anche a questo punt così la prossima volta la facciamo insieme, magari partendo dallo Zucco.
Oggi è stata la mia prima volta sul Incazzarielli e non sarà di certo l'ultima.

ecco di chi era quel maledetto fantastico covert... :smile:

Caxxo! bel giretto con Mighe, Herman, Patata, Woodoo e .... Zero.

Fumato in 3 ore e 1/2 con la fantastica, velocissima discesa dal monte Zucco.
Immancabili ringraziamenti a tutti per la compagnia ed al Woodoo che ha onorato i suoi "primi" 30 anni.

Finalmente i 2 "carvenicoli seriani" provano ad "espatriare" in terra straniera. Mi sa che ci riproveranno .... la prossima volta li porterò a fare il ........ o ........

esatto, vale la pena mettere il naso fuori da casa... ad aver tempo lo farei tutti i weekend!
grazie per la cumpa e grazie al uuduu per le birre! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo