ok a domani.
Buona serata...visto che non gioca l'inter!
spiritus.
ok a domani.
Buona serata...visto che non gioca l'inter!
solo soletto alla mia andatura "bradipante"
Almè-castello Moretta-càdelacc-Olera-s.rocco-Burro-Busa-Alzano-Albino x lungo Serio e ritorno ad Almè ...
meno male nn aver incontrato nessuna "brutta" faccia delle vostre ... così dormo tranquillo senza incubi
Ok a domani.
Buona serata...visto che non gioca l'Inter!
Porco cane anch'io potevo solo questo pomeriggio.... a saperlo.... mi sono perso, anche questa volta, il punt.Ciao Cari tutti.
voglio fare pubblico ringraziamento ai miei soci Nenio Martello Giogambi e Cinna che oggi, vista la mia impossibilità a girare al mattino, hanno spostato tutti i loro impegni per potermi accompagnare e guidare in un fantastico trevasco in condizioni ottime!
o-o
Labby
ps: un saluto a Malve che, auto e moglie - munito, ci ha superato sulla Selvino non mancando di tirare giù il vetro per salutarci! o-o
ciao a tutti
Avanti un'altro.minghi@ mighe e' una bella cosa che pedalando si distrae da certi brutti sogni...
cosi' fai tornare la depressione al presidente...
Labby
ps: un saluto a Malve che, auto e moglie - munito, ci ha superato sulla Selvino non mancando di tirare giù il vetro per salutarci! o-o
ciao a tutti
Eccomidov'e' ???
sei sceso quindi lungo l'acquedotto ?.....e una volta arrivato ad Alzano perchè (solo curiosità non per farmi i c@zzi tuoi) perchè sei andato ad Albino per poi tornare indietro ?
acquedotto? ustia nn so ... una volta sbucato dal 532 sulla strada che sale a Nese ho attraversato e invece di prendere a sx x Lonno sono sceso dai gradini a dx superando lo sbarramento ... credo sia il 531 ... e mi sembrava di averlo già percorso tempo or sono prorpio con te ed altri ... ma forse mi sbaglio o forse no ... c'era anche HK e forse il "5" ...
giornata spettacolare!!!
ah sono andato ad Albino (x poi tornare indietro) per mettere su anche un pò di km ... infatti alla fine quasi 50 ... mei che nient
hò rispettato le tue indicazioni! YES! il mio tel. era ON, a casa... mà ON!
voglio sapere se avete fatto quel canalino del c@zzo con la corda fissa!
Ammazza che giro con i fiocchi oggi Dario! Mi sono divertito un casino! Il tratto che da sopra Salmezza porta giu a Filaressa e da li al colletto del monte di Nese è stato davvero un bella scoperta.. stavo crepando sulla salita con bici in spalla al canto alto ma visto che era da 3 ore che pedalavamo su e giu dalle montagne era comprensibile! La pasta al salmi di lepre della sciura del rifugio sotto la croce e le innumerevoli birre sono state provvidenziali direi..per concludere bella discesa flow ai prati Parini e discesa bella incazzata a Cler!!pota, isse anziche parla col te o parlat cola to sciura, mei!
abbiamo fatto un canalino in salita con tornanti per sbucare sul lato brembano della Filaressa ma senza nessuna corda fissa! subito dopo inizia un tratto bello inkazzato che ti piacerebbe molto..
comunque il giro è "bellissimo" forse un po lunghetto ma merita veramente
qualche foto
vi abbiamo aspettato al Canto Basso dalle 11,10 alle 11.45, o anche poi siamo partiti x la Maresana e Agostini asciuttissimi e da supergoduria!!!