carbonella!
.... ella_ella !!
come qu_ella del mart_ello_ello ......
carbonella!
.... ella_ella !!
come qu_ella del mart_ello ......
Arrivo
PS
Seeee Ciaoooooo
questa notte non sono stato bene (ora và meglio) e se domani sono come stamattina mi giro sul divano (a letto c'è mia moglie influenzata !), mi prendo quindi la libertà in piena autonomia di decidere domani mattina quello che farò......e se farò qualcosa ovviamente sarà
Viste le temperature, se devo pattinare... vado al palazzo del ghiaccio...anch'io buon we a tutti.. pellatori o pedalatori che siano
Vedi l'allegato 140729
Avevo una mezza idea di pedalare sopra Sestri.Freddo farà di sicuro pero', se non c'è neve ci si puo' pensare
Senti Andrea di Carasco 3381096408. Ho una spalla non ancora a posto altrimenti mi univo.Avevo una mezza idea di pedalare sopra Sestri.Freddo farà di sicuro pero', se non c'è neve ci si puo' pensare
pota...dato l'età èl frecc chèl'fà so partit tarde, mà ol me giret lo facc l'istess! sciendere con 20cm di neve è sempre bellissimo!!!
BYE!
io ci sarebbi, ma e' meglio sentire cosa propongono i guru del posto, perche ci sara' molto ice in giro...
Jag! mochela dèn'dà à schisaga l'erba ai contadini dè la Al Brembana,Seriana,Imagna,ecc.ecc.Si, bella giornata sulla neve ......