grande bomba! U branco de cinghiai in discesa..
@nenio: belle foto! porcodighel che primi piani che mi hai fatto.. sigur che t'ho mia spacat la lente?!!?a ta podet di giuro
spettacolo il berrettino del real borgogna!
grande bomba! U branco de cinghiai in discesa..
@nenio: belle foto! porcodighel che primi piani che mi hai fatto.. sigur che t'ho mia spacat la lente?!!?a ta podet di giuro
io fino a fine anno mi godo il sole africano..
hai visto che tocco di classe?spettacolo il berrettino del real borgogna!
metti la crema, mà racomande...
Dariuz, lui parla per esperienza vissuta, ma tu non ascoltarlo, perchè costui ha altre abitudini.
cacchio, vedo che vi state divertendo di brutto so "chei quater ghei de nef" , bravi bravi!
io fino a fine anno mi godo il sole africano..
ciao a tutti
Dariuz
lui non lavora, è in missione
lui non lavora, è in missione
+o- come noi due , piu che missione per noi e una punizione forse noooo???... chissa cosa abbiamo fatto nella nostra vita precedente per meritarci questo
dai che presto arrivano le vacanze , però un giretto serale potremmo farlo sett prox
ma la foto del giorno sembra la nostra , quella che a fatto il bomba zio fiore promuovi i potapota come forumendolifotografici del giorno siam troppo fotogenici yes bomba...
Porco cane, rientro adesso da una pellata dalla Val D'aosta. Saperlo un attimo prima.....una spintarella la posso dare, come no......ti giro il cod. IBAN ?
ps: tra 1/2 oretta parto per un giretto smaltimento crespelle, altri ?
Porco cane, rientro adesso da una pellata dalla Val D'aosta.
...fig@ quando fonderai il BOMBATEAM io sarò la tessera n° 1 troppo mitttiko bomba sei er meio ....sè crepe mia prima, gho amò una eta d'enac! e mo...mi spiego!
ieri mattina in perfetto "Jag style", cioè da solo,Kona dawg sotto il culo, 3 panini imbottiti e una birra nello zaino, Pradalunga/Forcella/ Crocie di Misma. down...S.Maria/Cenate Sopra.
comunque in cima al Misma, arrivano 2 ficchettine gaiarde! buon giorno belle signore! bella giornata!bla bla bla... da dove arrivate? siamo partite da Cenate Sopra, bene bene brave brave...bella passeggiata!
una mi risponde... si mà devo smettere! 83anni cominciano a essere troppi x queste storie!
MINKIA!!! rispondo io! complimenti! dove hà firmato che firmo anch'io!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti...in'dem in'acc!YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sè crepe mia prima, gho amò una eta d'enac! e mo...mi spiego!
ieri mattina in perfetto "Jag style", cioè da solo,Kona dawg sotto il culo, 3 panini imbottiti e una birra nello zaino, Pradalunga/Forcella/ Crocie di Misma. down...S.Maria/Cenate Sopra.
comunque in cima al Misma, arrivano 2 ficchettine gaiarde! buon giorno belle signore! bella giornata!bla bla bla... da dove arrivate? siamo partite da Cenate Sopra, bene bene brave brave...bella passeggiata!
una mi risponde... si mà devo smettere! 83anni cominciano a essere troppi x queste storie!
MINKIA!!! rispondo io! complimenti! dove hà firmato che firmo anch'io!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti...in'dem in'acc!YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...fig@ quando fonderai il BOMBATEAM io sarò la tessera n° 1 troppo mitttiko bomba sei er meio ....
adesso voglio la bombamachine la bombabike il bombapanino e le bombafans le tue zie che accompagni tutti i giorni , ghe tirela amo la stuà...
saturday io vorrei fare un giro in imagna valley, vediamo la neve se è daccordo...
seeee cccccciaooooo!!!!