bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lui non lavora, è in missione :spetteguless:

+o- come noi due , piu che missione per noi e una punizione forse noooo???...:arrabbiat::medita::rosik: chissa cosa abbiamo fatto nella nostra vita precedente per meritarci questo
dai che presto arrivano le vacanze , però un giretto serale potremmo farlo sett prox

ma la foto del giorno sembra la nostra , quella che a fatto il bomba zio fiore promuovi i potapota come forumendolifotografici del giorno siam troppo fotogenici yes bomba...:smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
+o- come noi due , piu che missione per noi e una punizione forse noooo???...:arrabbiat::medita::rosik: chissa cosa abbiamo fatto nella nostra vita precedente per meritarci questo
dai che presto arrivano le vacanze , però un giretto serale potremmo farlo sett prox

ma la foto del giorno sembra la nostra , quella che a fatto il bomba zio fiore promuovi i potapota come forumendolifotografici del giorno siam troppo fotogenici yes bomba...:smile::smile:

una spintarella la posso dare, come no......ti giro il cod. IBAN ? :smile:

ps: tra 1/2 oretta parto per un giretto smaltimento crespelle, altri ? :nunsacci: :i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sè crepe mia prima, gho amò una eta d'enac! e mo...mi spiego!
ieri mattina in perfetto "Jag style", cioè da solo,Kona dawg sotto il culo, 3 panini imbottiti e una birra nello zaino, Pradalunga/Forcella/ Crocie di Misma. down...S.Maria/Cenate Sopra.
comunque in cima al Misma, arrivano 2 ficchettine gaiarde! buon giorno belle signore! bella giornata!bla bla bla... da dove arrivate? siamo partite da Cenate Sopra, bene bene brave brave...bella passeggiata!
una mi risponde... si mà devo smettere! 83anni cominciano a essere troppi x queste storie!
MINKIA!!! rispondo io! complimenti! dove hà firmato che firmo anch'io!!!!!!!!!!!!:smile:
ciao a tutti...in'dem in'acc!YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sè crepe mia prima, gho amò una eta d'enac! e mo...mi spiego!
ieri mattina in perfetto "Jag style", cioè da solo,Kona dawg sotto il culo, 3 panini imbottiti e una birra nello zaino, Pradalunga/Forcella/ Crocie di Misma. down...S.Maria/Cenate Sopra.
comunque in cima al Misma, arrivano 2 ficchettine gaiarde! buon giorno belle signore! bella giornata!bla bla bla... da dove arrivate? siamo partite da Cenate Sopra, bene bene brave brave...bella passeggiata!
una mi risponde... si mà devo smettere! 83anni cominciano a essere troppi x queste storie!
MINKIA!!! rispondo io! complimenti! dove hà firmato che firmo anch'io!!!!!!!!!!!!:smile:
ciao a tutti...in'dem in'acc!YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile:...fig@ quando fonderai il BOMBATEAM io sarò la tessera n° 1 troppo mitttiko bomba sei er meio ....:celopiùg::smile::smile:

adesso voglio la bombamachine la bombabike il bombapanino e le bombafans le tue zie che accompagni tutti i giorni , ghe tirela amo la stuà...:smile::smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
sè crepe mia prima, gho amò una eta d'enac! e mo...mi spiego!
ieri mattina in perfetto "Jag style", cioè da solo,Kona dawg sotto il culo, 3 panini imbottiti e una birra nello zaino, Pradalunga/Forcella/ Crocie di Misma. down...S.Maria/Cenate Sopra.
comunque in cima al Misma, arrivano 2 ficchettine gaiarde! buon giorno belle signore! bella giornata!bla bla bla... da dove arrivate? siamo partite da Cenate Sopra, bene bene brave brave...bella passeggiata!
una mi risponde... si mà devo smettere! 83anni cominciano a essere troppi x queste storie!
MINKIA!!! rispondo io! complimenti! dove hà firmato che firmo anch'io!!!!!!!!!!!!:smile:
ciao a tutti...in'dem in'acc!YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beata gioventù :smile: magari indà amò a 83 a caminà in montagna :celopiùg: firmeress sobet anche me.. YES:il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:smile::smile:...fig@ quando fonderai il BOMBATEAM io sarò la tessera n° 1 troppo mitttiko bomba sei er meio ....:celopiùg::smile::smile:

adesso voglio la bombamachine la bombabike il bombapanino e le bombafans le tue zie che accompagni tutti i giorni , ghe tirela amo la stuà...:smile::smile:

YES!!! però ì vul la legna dura è chè la dure! ti pase tute a te chè tè set + zuen dè me!!!!!!!!!!!:hahaha:
BYE BYE! saturday?...bici o accompagnamo 2 belle ottantenni!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo