per ora il problema è anche muoversi in valle ... senza considerare che nei comuni di alta valle gli spazzaneve LATITANO
ti assicuro che latitano un pò dappertutto...
per ora il problema è anche muoversi in valle ... senza considerare che nei comuni di alta valle gli spazzaneve LATITANO
domani mi sa che giro con decisione la bepa.. al max faccio un giretto verso metà mattina qui in zona se mi alzo che ho voglia..seeee cccccciaooooo!!!!
chi viene domani (mattina o pome) a farsi un farno con la nìf? ..a fare i pirlet! con la biciclet!
Pota! Mauri , io domani mattino lavoro ( porko 2 ) ed al pomeriggio potrei "ferneticare" con te ... ma a che ora andresti?
Fammi sapere anche domani mattina 1/2 SMS.
Io però non riuscirei ad arrivare in zona prima delle 13.43 (!!).
Dai FAM_SAY.
Grandissimo JAG! facciamo per le 14.00 a gandino al parcheggio dove parte la strada per il farno.
ciao!
darione! zio cannella do set finit?
africa per laur o vacansa?
an sa èt prest spero!
(semper liel 2....)
lui non lavora, è in missione
chi viene domani (mattina o pome) a farsi un farno con la nìf? ..a fare i pirlet! con la biciclet!
Domani ore 8.00 presente torrette .
Domani ore 8.00 presente torrette .
laura laura chèl'tè fà mia mal!pota Laurà!
rispondo solo ora perchè ero davvero in missione per una settimana in mezzo alla giungla...bellissimo!
ci vediamo presto, spero l'anno prossimo di riprendere a pedalare un po in vostra compagnia.
Vi saluto tutti.
ciao
Dariuz
Grazie della birretta finale al new entry amico del marco62.
Oggi in 5 FDP al torrette point. Sentieri praticabili al 30% sia in salita che in discesa. La neve, ghiacciata solo in superfice, sotto paciucco.
Grazie della birretta finale al new entry amico del marco62.
A domenica prossima, per i consueti auguri di Natale, al FdP's christmas day.