bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie a tutti per il giro e al capogita per l'arrampicata a selvino , sergio te ghet resù il sentiero nel bosco con bike in spalla fa natale neeee ....:rosik::smile::smile:
il salmezza oggi era di un vaginosoallucinante però sempre bello , e poi quel donato le al fora semper el soga ala play so internet ma rasga mai eeee.....:smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani giro del Farno, ritrovo ore 8.00 posteggio Dobenca all'inizio della val gandino ( punto di riferimento, enorme capannone rivestito colore blu subito dopo il cavalcavia per la val gandino). Birretta finale al barettino della figlia del Robipez.
Io alle 7.30 bevo un caffè alle torrette e poi salgo verso la val Gandino in macchina.
 

mighe80

Biker superis
Domani giro del Farno, ritrovo ore 8.00 posteggio Dobenca all'inizio della val gandino ( punto di riferimento, enorme capannone rivestito colore blu subito dopo il cavalcavia per la val gandino). Birretta finale al barettino della figlia del Robipez.
Io alle 7.30 bevo un caffè alle torrette e poi salgo verso la val Gandino in macchina.

Che giro pensi di fare?...anzi visto che sicuramente non me lo diresti riformulo la domanda: siamo alle macchine per le 12? Ho gente a pranzo e non posso fare tardi
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
pota,:cry: traferta a Varazze andata a :$$$: causa 20cm di neve, Varazze è comunque là! la scapa mia!
comunque x non stare fermi, io e Martello ci troviamo alle 8,45 alle piscine x una pedalata in zona.
in base alla quantità di neve decidiamo il dove! probabile Misma!?
BYE BYE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo