• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ci sono, dimmi dove e a che ora. Dall'amica vado nel pomeriggio

Allora: confermo giro Bocchetta Filaressa - CantoBasso poi da li si decide tra le varie alternative per la seconda parte di discesa.

Se imbrocchiamo la discesa giusta dal CantoBasso magari finiamo in casa dell'amica.

Ritrovo ore 8 piscine di Alzano

Starting list:
Marchino
Magi
Herman
Jag
Marco10 ???
Tamba ???
Altri ???

in allegato la traccia fino al CantoBasso
 

Allegati

  • salmezza filaressa cantobasso.zip
    30,9 KB · Visite: 4

JAG

Biker grossissimus

Per non disperderci, oltre che nei giri, anche agli appuntamenti, scriviamo di qua anche se abbiamo iniziato sul JAGgate ecc.

X Five: anche io ho poco tempo ma con questo giro abbiamo più possiibilità di rientro alla macchina e possiamo accorciare come vogliamo.
Ho proposto le piscine, perchè il buffet del bar è mollllllllto più fornito che altrove .....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Malve...non ti chiamo...puoi dormire tranquillo...

Domattina dirottiamo subito,viste le previsioni,verso il Martica.Se qualcuno è interessato a girare comunque,divertirsi e non prendere neanche fango il ritrovo è al parcheggio all'uscita Lainate della Milano -Varese alle 7,20
Buona domenica a tutti....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Alla fine presenti in tre, io Jag e Five, partiti alle 8.30 circa dopo varie consultazioni.
Missione compiuta senza spaccarsi niente (a parte il forcellino del mio cambio) e con lo stato dei sentieri di oggi è già qualcosa.
Alla fine abbiamo fatto Bocchetta Filaressa - Forcella MdN - Canto Basso - Cà del Lacc - Croce di Ranica - San Rocco.
La parte in alto bella e drenante, dal canto basso in giù tanta acqua e palcia, qualche jolly giocato a scendere dalla croce di ranica.

Grazie a Jag per la falsamaglia, al 5 per la birra, a entrambi per la compagnia.
 

JAG

Biker grossissimus

Grazie a voi x avermi accompagnato in questa bella scampagnata ......
A dir la veritá non so dove siamo andati, con gli occhiali sempre appannati, bagnati e sporchi, l'unica cosa che vedevo e seguivo, era il copri zaino giallo del Marchino.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Grazie a voi x avermi accompagnato in questa bella scampagnata ......
A dir la veritá non so dove siamo andati, con gli occhiali sempre appannati, bagnati e sporchi, l'unica cosa che vedevo e seguivo, era il copri zaino giallo del Marchino.

io mi son mangiato le mani a non esser venuto, ma quando il five mi ha detto che veniva ugualmente ormai mi ero auto-incastrato per fare il baby sitter...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

grazie a voi x avermi aspettato fino alle 8,20! non sn mai stato così indeciso sul da farsi, ma anche 'sta volta è valsa la pena andare, nonostante la pioggerellina insistente (solo da salmezza in poi)
non ero mai stato sulla filaressa, non si vedeva niente intorno ma me so diertit fes istes!
alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo