bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
utilizzo il forum per un messaggio mega-OT:
conoscete qualcuno che vende attrezzatura da ski-alp adatta al mio fisico da bestia?
(Altezza 175, scarpe n°42, livello di sciata imbarazzante)
Obiettivo per quest'anno: cominciare a prendere confidenza con le pelli, la salita, etc facendo qualche gita facilizzima e nel frattempo alternare qualche uscita su pista e col maestro per migliorare la tennica.

se avete consigli sono ben accetti, ciao

Dynamic OVER-LIGHT 175cm (96-67-86) con attacchino. Lo scarpone è un 43 e rotti ma non te lo consiglio perchè rischi che ti marcisca il piede (quelli del bomba andrebbero bene visto che sono anch'essi predisposti per l'attacchino). Non te li vendo perchè li uso per quando ci sono più sassi che neve, ma se li vuoi usare (anche il connis c'ha fatto un paio d'uscite di prova) è come se fossero tuoi. Non ti mando la foto perchè tanto so che non le guardi...:hahaha: devi prelevare ancora quelle della valle dei mulini ! :arrabbiat:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Non ti mando la foto perchè tanto so che non le guardi...:hahaha: devi prelevare ancora quelle della valle dei mulini ! :arrabbiat:

eeeeeeeeeh ù menuuuuùt! :smile:
stasera le scarico, promesso. :omertà:

In ogni caso grazie per la disponibilità, mi faccio vivo io eventualmente.
di sicuro non sarà questa l'ultima volta che vi romperò i maroni con la richiesta di info skialp. :celopiùg:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
@lokis : ti prego di mandarmi foto , la mia mail dovrebbe essere nel profilo

non trovo mail
comunque sono 168 cm
larghezza 100-71-88
mandami la mail che ti mando le foto.
le lamine sono ottime, c'è qualche rigata sulla soletta, una grossa ma è stata tappata, in generale buono stato per essere scialp.
se li vuoi ti faccio la sciolina e passo le lamine
quanto non saprei, 50?!
ciao
end OT
 
Carisssima "Angelina", ti scrivo per chiederti se, per caso, in un prossimo futuro pensate di aprire un topic sulla "Cucina di Natale"... sarei moolto intaressato visto che al SS Natale non manca poi molto...inoltre porterebbe nuove frequentazioni su questo sito dedicato alla MOUNTAIN-BIKE.
Ti ringrazio anticipatamente per la solerzia con cui risponderai a questa mia e ti saluto con un abbraccio forte forte...

P.S. Cucina e non Cugina di Natale...
P.S.2. Quale colore di smalto mi consigli di abbinare al colore dei miei occhi per l'ultimo dell'anno ???

imagesCAXCXPY8.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Volevo darvi l'indirizzo e il cell. di una mia amica, giovane, arrapata e gran topolona, che ve la dar.bbe pure gratisss.
Essendo un topic dedicato alla mtb non vi dirò nulla!!! :medita::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
in attesa che il pennuto ci dia le coordinate per la sua amica, domani forse si va a prendere un pò di acqua in val Seriana.
Filaressa o Poieto , partenza in una zona ancora da decidere tra le Torrette e Gageniga.
Si spinge un po ma non tanto.
se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
in attesa che il pennuto ci dia le coordinate per la sua amica, domani forse si va a prendere un pò di acqua in val Seriana.
Filaressa o Poieto , partenza in una zona ancora da decidere tra le Torrette e Gageniga.
Si spinge un po ma non tanto.
se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto
Ci sono, dimmi dove e a che ora. Dall'amica vado nel pomeriggio:spetteguless:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Magi, nel pomeriggio la tr...:nunsacci:, la tr...:nunsacci:....ehmmmm...la trota e' occupata! Per cui chiederebbe di pazientare.
Nel caso avessi bisogni impellenti si presterebbe volentieri il curato della Ranga. :omertà::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo