MALVEEEEEEE!!!!!!!
tel chi el telun...
ci voleva vincere coi gobbi per farti rivedere???
comunque bravi i bauscia nonostante qualche errorino...
ciaobbello
MALVEEEEEEE!!!!!!!
Boia chi molla, con Malve, Enri54, Paolo (benziner), Hallo Kitty e Maurizio (cicli Vedovati) saliti a Selvino scesi dalle trote a parte Malve e Maurizio che hanno preferito il Salmeggia.prevedo una giornata all'insegna del "bepa" party, vado ad iniziarla !
Boia chi molla, con Malve, Enri54, Paolo (benziner), Hallo Kitty e Maurizio (cicli Vedovati) saliti a Selvino scesi dalle trote a parte Malve e Maurizio che hanno preferito il Salmeggia.
Buona Domenica a tutti
vi ammiro...siete mitici...grandi !!
prevedo una giornata all'insegna del "bepa" party, vado ad iniziarla !
@bipbip: son contento per quanto successo, però, prima di ieri, l'ultimo messaggio postato dal pistulot è stato il 12 ottobre, non è che ne soffrissi....
pero' almeno potevi essere presente a bere la birra offerta dal Malve per la vittoria dell'Inter.....
per le prime 2 volte consiglio il noleggio di sci e scarponise avete consigli sono ben accetti, ciao
utilizzo il forum per un messaggio mega-OT:
conoscete qualcuno che vende attrezzatura da ski-alp adatta al mio fisico da bestia?
(Altezza 175, scarpe n°42, livello di sciata imbarazzante)
Obiettivo per quest'anno: cominciare a prendere confidenza con le pelli, la salita, etc facendo qualche gita facilizzima e nel frattempo alternare qualche uscita su pista e col maestro per migliorare la tennica.
se avete consigli sono ben accetti, ciao
utilizzo il forum per un messaggio mega-OT:
conoscete qualcuno che vende attrezzatura da ski-alp adatta al mio fisico da bestia?
(Altezza 175, scarpe n°42, livello di sciata imbarazzante)
Obiettivo per quest'anno: cominciare a prendere confidenza con le pelli, la salita, etc facendo qualche gita facilizzima e nel frattempo alternare qualche uscita su pista e col maestro per migliorare la tennica.
se avete consigli sono ben accetti, ciao
Prova a vedere sul mercatino di on-ice.
Ad esempio questi sci non sono male, ti danno anche attacchi, pelli e rampant il tutto a 150 E:
[url]http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=14313[/URL]
Ciao
Andrea
per le prime 2 volte consiglio il noleggio di sci e scarponi
osti penso che 180 siano lunghi per me, però comunque le foto mandamele lo stesso, grasssiepurtroppo x via del mio ginocchio sx è una decina di anni che non scio +
sono vecchiotti ma morbidi e facili da usare, sci fischer180,attacchi,rampanti,pelli,e se non hai schifo anche gli scarponi mis.42 dinafit
iè in sofeta à fàn'caso! se vuoi ti mando 2 foto in privato, ci sono anche sci e scarponi da disciesa in sofeta à fàn'caso.
ciao
osti penso che 180 siano lunghi per me, però comunque le foto mandamele lo stesso, grasssie
[MENTION=13759]marchino[/MENTION]sono 180 xchè sono ancora i modelli vecchi non scianclati, se vuoi te li presto mà a pensarci bene...mei lasà pert!visto che hai detto che non sei un provetto sciatore! sicuramente meglio se ti prendi un paio di quelli moderni scianclati molto + facili da usare!
metto ugualmente le foto, così faccio ridere il resto del forum! tanto a me mèn frega un caso!
che ridano pure...io ai tempi con questi sono scieso dal canalino del pizzo Camino e dal Recastello.
CIAO E AUGURI
Stasera quando rientro scatto, domani invio ciao@lokis : ti prego di mandarmi foto , la mia mail dovrebbe essere nel profilo