bdcvai a pellare o non ti piace la compagnia?
bdcvai a pellare o non ti piace la compagnia?
si, per il report vedi da qui in poi http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=694&start=40#p14549
si, per il report vedi da qui in poi [url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=694&start=40#p14549[/URL]
idem come te! egne con te! ol DNK al mè mai piasit gnaa mè!mi piacerebbe farvi compagnia ma devo rientrare presto max 12,30 e non voglio fare il giro col DNK quindi ripiego su qualcosa più esy
se arrivo alla santella sopra crosnello e vado giù dritto arrivo a san pellegrin???
magari vi accompagno fino a li poi scendo eeee pota.....
Bene, per il momento grazie per le info, domani ti dico.ovviamente no! farai più fatica nei su e giù su single track
io dovrei avere un super DNK.. cioè che mi sa che mi tocca lavorare anche sto sabato... fai un pò temi piacerebbe farvi compagnia ma devo rientrare presto max 12,30 e non voglio fare il giro col DNK quindi ripiego su qualcosa più esy
se arrivo alla santella sopra crosnello e vado giù dritto arrivo a san pellegrin???
magari vi accompagno fino a li poi scendo eeee pota.....
io dovrei avere un super DNK.. cioè che mi sa che mi tocca lavorare anche sto sabato... fai un pò te
a ecco mi ero dimenticato il vuoto sotto di noi.
mi pare che tu ci avessi già provato l'anno scorso con due guide così così che ti avevano fatto finire sul castel regina...
Per ora presenti:
Marchino
Cinna
Clau77
Herman (se gli danno la bici entro venerdì)
ritrovo ore 7.30 a Zogno
idem come te! egne con te! ol DNK al mè mai piasit gnaa mè!
ps. anche a part + tarde...inventa ergot! famm saì!
gho amò dè bagnà ol compleanno! ssss!!! dighel a poccc!!! poca brigada...vita beada!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok. ci sono, a che ora al royal?pota bomba se ti va bene facciamo la salita con quelli li che vanno piano....
te però se ghe ol roby an ria piò a catramerio an sa ferma al bar a specia neeee....
se va bene ci sono anche tommy e nenio tutti al royal domani ciao beliiiiii.....
Salve, non sono nella forma migliore, e non vado molto offroad
non vorrei essere scortese, ma credo che quello di domani allora non sia il giro adatto per cominciare, ti consiglio di aggregarti a qualcosa di più semplice un' altra volta .
ciao