bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
...............
@labby: non sai quanto mi è rugato non venire sabato! ma partire prima che il bimbo si svegli e tornare che già fa il pisolino pomeridiano mi sembra da padre irresponsabile ed egoista!

Da padre "Irresponsabile" ti dico che tutto cio che non fai ora, non lo farai neanche dopo ......... a meno che non mandi a KULO_FUN tutto il mondo.

Però tu non sei cosi "irresponsabile" come me, vero ?!?!?!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
già...per fortuna la famiglia e la salute ci stanno... però non ho più tempo per le mie bici... un'uscita a settimana col dit in del kul.... povero patata sfigato! devo fare qualcosa... tipo licenziarmi!

@labby: non sai quanto mi è rugato non venire sabato! ma partire prima che il bimbo si svegli e tornare che già fa il pisolino pomeridiano mi sembra da padre irresponsabile ed egoista!

Ci penso anche io: tante volte però un giro "di sfogo" lo devo fare anche per migliorare la qualità del tempo che poi riesco a passare con i bimbi.
Per esempio il giro di sabato mattina mi ha stampato in faccia un sorriso che mi è durato fino ad oggi. Sono sicuro che abbia giovato anche ai miei marmocchi!!!
o-o
Labby

@Sandrone: benevenuto sul forum!!! o-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ci penso anche io: tante volte però un giro "di sfogo" lo devo fare anche per migliorare la qualità del tempo che poi riesco a passare con i bimbi.
Per esempio il giro di sabato mattina mi ha stampato in faccia un sorriso che mi è durato fino ad oggi. Sono sicuro che abbia giovato anche ai miei marmocchi!!!
o-o
Labby

@Sandrone: benevenuto sul forum!!! o-o

quotone....mia moglie mi "spinge" ad uscire alla domenica...altrimenti sono nervosissimo ed intrattabile...:smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Comunque ..... IERI è STATA VERAMENTE UNA GIORNATA MITICA ... e finalmente dopo tempo ho messo il culo fuori dal monte canto:smile::smile:


Grazie a tutti ma so trop diertit...:celopiùg::celopiùg:

GRande nenio foto da paira ..... ma con la nuova canon che andrò a comprare riuscirò a fare qualcosa del genere :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la prossima volta mi aggrego anch'io adesso che ho una bici come si deve!!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo