bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
sè tho l'et facc la setimana pasada è al sè netat, ok organiza!chè egne poa me! sabat chìe el bù?
ala ciesina so filat zo drecc x una muletera è so egnit fò in fonta ala val verfa! però l'ultem tocc l'è asfalt.
BYE BYE!!!!!!!!!!!

Hai proprio fatto l'original che è quello meno bello......vale a dire che ti sei perso un terzo di trail ......

dai Flavio si puo' fare ,forse anche sabato ...impegni permettendo .....stemm tuned

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
allora per sabato facciamo su una bella masnada de bigoli ed andiamo a vedere 'sto 528 gentilmente ripulito da JJ&c?

poi, a seconda degli orari e dei tempi, ci si può attaccare prima o dopo un pezzo di 530, giusto jag e mighe80?

DAI DAI VENGO ANCHIO :i-want-t:
ostrega non posso devo prendere l'aquila d'aciaio e vado nella verde inghilterra magari prendo un bike e droppo i gradini di hide park ....:medita:

raga con consumate il trial che il proxx week ci andiamo con una masnada de ......quelli che vengono

mighe80

Biker superis
allora per sabato facciamo su una bella masnada de bigoli ed andiamo a vedere 'sto 528 gentilmente ripulito da JJ&c?

poi, a seconda degli orari e dei tempi, ci si può attaccare prima o dopo un pezzo di 530, giusto jag e mighe80?

Presente!
Per evitare di stramazzare al suolo a metà strada, potrei portarmi 2 cotechini, 2 costine e 4 birrette :smile::smile:al massimo stramazzo per il peso dello zaino!

JAG

Biker grossissimus
ostrega non posso devo prendere l'aquila d'aciaio e vado nella verde inghilterra magari prendo un bike e droppo i gradini di hide park ....:medita:

raga con consumate il trial che il proxx week ci andiamo con una masnada de ......quelli che vengono

DESMETELA DE CONTA SO (su) BAMBOSADE E SIRCA DE FA I FATTI, OSELdeiBIDU' (OdBi) !!!!

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito

dai Ale vacci che provi la PIERRINA ( l united kindom la pol ispetà) e racconti come va, mi raccomando non graffiare la ranocchia !!!!!
ciao:celopiùg:

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Hai proprio fatto l'original che è quello meno bello......vale a dire che ti sei perso un terzo di trail ......

dai Flavio si puo' fare ,forse anche sabato ...impegni permettendo .....stemm tuned

bomba yeahhh!!!!stò tuned!sabato ci sono, e badaben...badaben...badaben...tengo accesi anche ì cellulari!!!:smile::smile::smile:l'evoluzione...
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dai Ale vacci che provi la PIERRINA ( l united kindom la pol ispetà) e racconti come va, mi raccomando non graffiare la ranocchia !!!!!
ciao:celopiùg:

grande genchy come stai sei guarito dagli acciacchi guarda che non sei ancora da pensione:rosik:
ostrega venerdi devo proprio andare se no il biglietto non lo rimborsano , poi cio la zia elisabetta che mi spetta per il capeti , poi tanto il tempo fa schifo e la pierina non è ancora arrivata

ma te come fai a sapere della pierina..:nunsacci: ta se baloss....:hahaha::hahaha:
dai quando torno bisogna tiraensema ona masnada dei bigol de friridee prepara il tizzi e il socio della scimmia che an va :i-want-t:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DESMETELA DE CONTA SO (su) BAMBOSADE E SIRCA DE FA I FATTI, OSELdeiBIDU' (OdBi) !!!!

ada te saltafossss che ti curo ODUO (osel de un osel)
prima o poi ti piglio poi vedi chi grida più forte

alla prox anche ingessato fino alle OO vengho e mi faccio tirare dal Jag ODT (osel de trasport):smile::smile:

ma a continuare a citare L'OSEL non e chi mi diventi g@io e mi dimentichi la patata

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ciao jj6 e Nicola! scusate se mi intrometto!
l'ultima volta che hò fatto il 528 era disastrato! nel 2008.
se nn è passato con pick&pala qualche buonuomo, consiglio di lasciar perdere.
ciao ragazzi!
jj6 complimenti x il demo, ol bocietà lin'daa a maneta...mà col demo lin'darà a stramaneta!bomba yeahhh!!!
BYE BYE!!!
Ciao scusa ma dove si trova il 528?risalita a spinta per una bike da dh?

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
grande genchy come stai sei guarito dagli acciacchi guarda che non sei ancora da pensione:rosik:
ostrega venerdi devo proprio andare se no il biglietto non lo rimborsano , poi cio la zia elisabetta che mi spetta per il capeti , poi tanto il tempo fa schifo e la pierina non è ancora arrivata

ma te come fai a sapere della pierina..:nunsacci: ta se baloss....:hahaha::hahaha:
dai quando torno bisogna tiraensema ona masnada dei bigol de friridee prepara il tizzi e il socio della scimmia che an va :i-want-t:
alura:uno pieno di euro come te non guarderà il costo dell uccello fe fer! certo per salutare la zia BETTY ne vale sempre la pena, mei tegnela det anche perche coi so agn a lavrà facc ol testament a favore del caro nipotino ed eventualmente di comune accordo lo puo modificare(me racomande semper l acqua al to muli):smile::smile:
per la pierina ho visto il tuo annuncio e da li ho fatto 1+1 = Froggy o sbagliat ?
comunque piu avanti vedremo di ritrovarci on bike o a pé an conteraso ergot.
ciao e stam so franc:celopiùg: e se te ateret a HEATHROW sta atent a fa manovra col to Jet privat mia de fa di dagn.:il-saggi:

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Ciao scusa ma dove si trova il 528?risalita a spinta per una bike da dh?

Ciao Matteo .....io il Cavlera con il DH lo faccio spesso ....pero' mi meccanizzo

x meta' salita e x il resto mi sono inventato una "tecnica " personale ....vale a

dire il PIEDIHILL.......arrivi in cima +o- con chi pedala (beati loro):smile::smile:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io non capisco tutti sti nuovi acquisti...:nunsacci:
ma se si mia bu l'e' inotel che segheti a cambia' bici... :medita:
l'e' ol maneck che conta...basta che'l sies bel long... :smile:
(OcBN) Osei coi Bici Noe... :smile:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io non capisco tutti sti nuovi acquisti...:nunsacci:
ma se si mia bu l'e' inotel che segheti a cambia' bici... :medita:
l'e' ol maneck che conta...basta che'l sies bel long... :smile:
(OcBN) Osei coi Bici Noe... :smile:

sul manico ciai anche ragione ,ma siccome qualcuno sta economia la deve sostenere :arrabbiat:e tutti voi avete il braccino corto tocca fare sempre a me....:smile::smile:

@connis te sei stato via un mese e non mi hai portato neanche un regalino quindi scordati la ...:prost: brutto OcVdB (osel chel ve dal brasil cort):smile::smile:

JAG

Biker grossissimus
In effetti anche io cerco si sopperire alla mancanza di manico ........ con l'acquisto di nuovi 1/2 ........
CHE PERO' LI USO ASSIDUAMENTE E CON REGOLARE FREQUENZA FINO A FARLI INVECCHIARE PRECOCEMENTE, CAXXO !!!!

Quindi, anche qui vale il motto:
SALTASOOOOO (GIù)
dal divano e
SALTASOOOOO (su)
so sta fig@ de bici ed
ANDIAMOOOOOO
tutti insieme a divertirci facendo un po' di fatica .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo