bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
il tuo trail mi interessa moltissimo ,è l'unico che che non hò mai fatto da COLLE PALAZZO.
mà!
lo rimando a tempi + asciutti!!!YES!!!:il-saggi:
non aspettatemi! stò in zona con Mario!8,30 partenza,12,30 al BAR!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non s'è combinata, la squadra delle pelli, ormai decimata :volo:
risponder quindi si deve, della sella, alla sua chiamata :i-want-t:

presente :spetteguless:
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
YES YES YES!!! grande Jaggata! Non avevo dubbi che ci saremmo divertiti scivolando su track vergini (o quasi) e bagnatissimi!! hehehehe
Alla prossima!

P.S. non vedo l'ora di vedere le pics di te e dariuz
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
YES YES YES!!! grande Jaggata! Non avevo dubbi che ci saremmo divertiti scivolando su track vergini (o quasi) e bagnatissimi!! hehehehe
Alla prossima!

P.S. non vedo l'ora di vedere le pics di te e dariuz


compagnia super,giro spettacolare,sembrava di essere in Trentino,peccato che io abbia un concetto diverso di divertimento in discesa,comunque ripeto giro e compagnia bellissima con bevuta e mangiata finale...sono tornato a casa alle 16.......alla prox......

incredibile non sono neanche stanco...1200 metri e passa di dislivello in salita....con rogue da 18 kg....:smile:non vedo l'ora di vedere foto e video di Dariuz e compagni,in cui sicuramente sembrero' ridolini....:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e bravo il JAG ! :-o...bel giro in compagnia di altri 9 FdP. Grazie a tutti per la compagnia e a panino&birretta che, fedele al suo nick, ha offerto le birre ! :prost:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel giro!
bella compagnia!
Pure le condizioni meteo sono state benevole e cosi anche se nuvoloso abbiamo potuto godere delle bellezze di questa splendida valle.

inizia la discesa, pronti via.....mi sono spiacciacato dopo 3 secondi, e va beh capita. Un bel tronchettino di sbieco e mi è partito il posteriore come una fucilata! :hahaha:
Salita molto bella anche se la grandine sul sentiero ci ha fatto faticare più del previsto!
Discesa che battezzerei particolare, quasi tutta su single track parecchio ripido in un sottobosco di aghi di pino abbastanza scivoloso ma che consentiva delle belle derapate in Drifting Style.

Grazie al Jag per aver organizzato il giretto e
grazie a panino&birretta per aver bagnato di birra il suo VP-Free!

Ciauz

nb
appena ho tempo metto insieme un filmatino..
 

Allegati

  • Colle Palazzo.jpg
    Colle Palazzo.jpg
    64,6 KB · Visite: 43
  • pal.jpg
    pal.jpg
    59,2 KB · Visite: 32
  • giù.jpg
    giù.jpg
    62,7 KB · Visite: 35
  • nerve.jpg
    nerve.jpg
    65 KB · Visite: 41

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani ore 7.30 presente per colazione alle torrette, poi in macchina vado a Leffe. Posto di ritrovo :supermercato di Leffe, salendo sulla DX prima della gelateria Leffese per le 8.00.
Giro in zona con biker local. Per chi volesse ho un posto in macchina per bici e pirla.
Va salude e aggiungo: andì a ciapal in del cùl oter che pudì girà al sabat:smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani ore 7.30 presente per colazione alle torrette, poi in macchina vado a Leffe. Posto di ritrovo :supermercato di Leffe, salendo sulla DX prima della gelateria Leffese per le 8.00.
Giro in zona con biker local. Per chi volesse ho un posto in macchina per bici e pirla.
Va salude e aggiungo: andì a ciapal in del cùl oter che pudì girà al sabat:smile:

OSTREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: :nunsacci:
Mi hanno appena avvisato del cambio destinazione. :rosik:
Ore 8.00 stazione di Vertova.
Alle 7.30 me sò le a fa colasiù ai torete.
Va salude.
 

paninoebirretta

Biker novus
8/12/07
37
0
0
bergamo
Visita sito
compagnia super,giro spettacolare,sembrava di essere in Trentino,peccato che io abbia un concetto diverso di divertimento in discesa,comunque ripeto giro e compagnia bellissima con bevuta e mangiata finale...sono tornato a casa alle 16.......alla prox......

incredibile non sono neanche stanco...1200 metri e passa di dislivello in salita....con rogue da 18 kg....:smile:non vedo l'ora di vedere foto e video di Dariuz e compagni,in cui sicuramente sembrero' ridolini....:smile:

grande Hallo Kitty!
è stato un piacere stare con tutti voi e inaugurare il frutto della mia fatica, finita per altro poche ore prima in taverna...
PS: ma lo sa tuo figlio che hai questo nick nel forum? :smile:
alla prossima!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grande Hallo Kitty!
è stato un piacere stare con tutti voi e inaugurare il frutto della mia fatica, finita per altro poche ore prima in taverna...
PS: ma lo sa tuo figlio che hai questo nick nel forum? :smile:
alla prossima!

non ti ho ringraziato per la bevuta.....lo faccio adesso.......certo che lo sa'del nick....per adesso non commenta.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo