bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oramai la città si stà calando nel raduno degli alpini,
tendoni, tende e camper cominciano a riempire la città in ogni dove, già segnalati numerosi alpini in barcollante circolazione, ogni singolo bar ne ha un gruppo sulla porta.
visti mezzi di trasporto a dir poco originali, circola un gruppo di alpini in Ciao tutti con l'espansione (chi malossi chi polini) rigorosamente con il cappello piumato in testa.
speriamo che giove e pluvio concedano il bel tempo e se deve esser festa, che festa sia...

o-o
scusate l'emoticon con la birra ma non ho quello con il vino (ho visto emoticon con il chinotto, ma mi pare veramente fuori luogo...):smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato 15 maggio:
"AM VALZURIO THE SHORTY ONE TRAIL"

I dettagli del percorso e la tabella di marcia la trovate sui precedenti post s ...

LA LISTA:

  1. JAG
  2. FIVE
  3. MIGHE80
  4. BOMBA
  5. KINESIS
  6. PANINO&BIRRETTA
  7. JJ6
  8. ........
NB. X CHI GUFA PER IL TEMPO :$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:


lavori in casa villa senior quindi cippalippa.... :spetteguless: magari però qualche altro erfano si aggrega!
 
Z

ziobike

Ospite
o-o
io faccio gli auguri alla fognatura di Bergamo e dintorni, perche se per caso dovesse fare cilecca...:capitani::bollicine::ahhh::omertà:

:nunsacci: tre giorni oltre 400.000 alpini + parenti ecc ecc...si dice che quando vai in vacanza il primo giorno l'intestino ti si blocca....bisognerà vedere però tra sabato e domenica:omertà:

contiamo sui wc chimici:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo