bèrghèm point....2010 edition !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oramai la città si stà calando nel raduno degli alpini,
tendoni, tende e camper cominciano a riempire la città in ogni dove, già segnalati numerosi alpini in barcollante circolazione, ogni singolo bar ne ha un gruppo sulla porta.
visti mezzi di trasporto a dir poco originali, circola un gruppo di alpini in Ciao tutti con l'espansione (chi malossi chi polini) rigorosamente con il cappello piumato in testa.
speriamo che giove e pluvio concedano il bel tempo e se deve esser festa, che festa sia...

o-o
scusate l'emoticon con la birra ma non ho quello con il vino (ho visto emoticon con il chinotto, ma mi pare veramente fuori luogo...):smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato 15 maggio:
"AM VALZURIO THE SHORTY ONE TRAIL"

I dettagli del percorso e la tabella di marcia la trovate sui precedenti post s ...

LA LISTA:

1. JAG
  2. FIVE
  3. MIGHE80
  4. BOMBA
  5. KINESIS
  6. PANINO&BIRRETTA
  7. JJ6
  8. ........
NB. X CHI GUFA PER IL TEMPO :$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:

lavori in casa villa senior quindi cippalippa.... :spetteguless: magari però qualche altro erfano si aggrega!

Z

ziobike

Ospite
o-o
io faccio gli auguri alla fognatura di Bergamo e dintorni, perche se per caso dovesse fare cilecca...:capitani::bollicine::ahhh::omertà:

:nunsacci: tre giorni oltre 400.000 alpini + parenti ecc ecc...si dice che quando vai in vacanza il primo giorno l'intestino ti si blocca....bisognerà vedere però tra sabato e domenica:omertà:

contiamo sui wc chimici:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo