• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Eccomi ........
Allora domani mattina sarò di nuovo sul 529E, ma come Cateria ha scritto per me, dopo la birra ripartirò probabilmente per la "double session".
Dove? mah !! Vedrò il tempo, ma quasi quasi farei un bel 529HARDONE, perchè ho bisogno di sfogarmi un po' ................... e lo farò anche da solo a meno che il Patata voglia compagnia per la sua uscita al pomeriggio.

Domenica sarò di nuovo in MTB. Dove? ovunque ci sia da fare fatica ........

Notte a tutti, manica di Osei de Berghem ,,,,,,
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ora ho capito come mai il 529 è conciato così male!
altro che piogge torrenziali, siete voi che lo state consumando...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Sicuro al 100% : l'unica che può saperlo sei tu.

DOMANI: presente ore 8 torrette.
 

JAG

Biker grossissimus
Entro ora in casa bagnato fradicio ma soddisfatto del "giretto" fatto oggi.
Mattina ore 8.15 con Five, Mighe, Mauripota e Woodoo, salita al Bliben e discesa sul 529E. Nevischio in cima, pioggia per tutto il resto del percorso. Fondo leggermente umido, ma neanche troppo.
Poi birra, piadina ecc. Ore 13.00 se ne va Five ma si aggrega il Patata e via (eccezionalmente) con furgone su di nuovo al Cavlera, poi Bliben e 529H (bello il HARD_ONE anche cosi caxxo! chi ha detto con se piove non si riesce a fare, o 1/2 forette che non siete altro !!).
Neve di nuovo in cima e piogga abbondande fino a Vertova. Fondo si bagnato, ma solo leggermente viscido in pochi tratti.
Al rientro a casa, da solo, siccome avevo ancora un po' di tempo (oggi infatti ce l'avevo lungo .... il sabato) mi sono fatto a cannone la salita a Selvino e poi Salmegia, poi giù a tutta manetta verso Lonno, sentiero vita poi a casa con il buio oramai totale.

Morale, se qualcuno avesse intenzione di fermarmi, mi deve abbattere ...........................................................................................................................

Domani anche se viene giù il diluvio io andrò da qualche parte, se c'è qualcuno disposto a soffrire un po' con me mi chiami al cell.
Chiudo e mi levo dalle p@lle.
Ciao a tutti, manica di OdB.

PS: grazie a tutti i compagni di oggi con cui ho trascorso una bella giornatina ......
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito

Ragazzi questi sono dei veri BIKE, non guardano il tempo ,se cè sole od acqua, vanno e basta GRANDI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo