bdc???
non mi ricordo + come si usa..... xò se non piove potrebbe essere un'idea, soprattutto se non viene fuori qualcosa d'interessante in mtb....
bdc???
Se si evitasse di partire alle 5,34 a.m, potrei essere dei vostri in bdc.bdc???
ci sono ankio domattina, ma senza alcuna idea.... vorrei fare qualcosa di insolito e magari sensa palcia... mi sa che vado al centro commerciale
dariooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! apri lo scrignooooooooooo?
domattina non posso, sto accumulando grasso per l'inverno e non vorrei sprecarne...domenica?Domattina io ci sono.. Pomeriggio sono al funerale del Nicoli (RIP)
niente scrigno!
domani mattina vado a Oslo e torno domenica..
sono in un vortice lavorativo preoccupante!
darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...
eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....
speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....
darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...
eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....
speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....
domattina non posso, sto accumulando grasso per l'inverno e non vorrei sprecarne...domenica?
figurati se ci poniamo dei limiti, non hai visto magi ultimamente...non vorrei mai ti sentissi solo, t'aiuto con l'accumulo (non c'è limite, vero ?)......vale anche per domenica, non c'ho voglia di sporcare la bici nuova !
x domenica è prevista neve anche sui 1000mt, e se domenica pomeriggio/sera..... mettiamo in carica le pile che non si sa mai !
figurati se ci poniamo dei limiti, non hai visto magi ultimamente...
ho il copertone nuovo sulla bici ma penso che se ne può stare tranquillo in garage, metto in stand-by il cappellino di lana
no dai!Vieni a piedi questa sera?
Se si evitasse di partire alle 5,34 a.m, potrei essere dei vostri in bdc.
Scrivo per JAG che non è ancora tornato a casa, ma mi chiede di avvisare che domani mattina sarà alla stazione Vertova alle 8.15.
Dice:
farò una "double session" perchè domani "ce l'ha lungo"
Spero che non siano parolacce perchè non so cosa significa questo "slang".
Buon fine settimana a tutti voi.
Scrivo per JAG che non è ancora tornato a casa, ma mi chiede di avvisare che domani mattina sarà alla stazione Vertova alle 8.15.
Dice:
farò una "double session" perchè domani "ce l'ha lungo"
Spero che non siano parolacce perchè non so cosa significa questo "slang".
Buon fine settimana a tutti voi.