bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Bdc-.-.-.-.!!:nunsacci::nunsacci: Posso venire con la Grazziella è l'unica bici che si avvicina ad un bdc:i-want-t::smile::smile::smile:


Proposta per i trialisti!!!!!!!! domani ore 10 dove booo primo allenamento invernale di bike trial ::::::::: ??????????????????????????????????
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
niente scrigno!

domani mattina vado a Oslo e torno domenica..

sono in un vortice lavorativo preoccupante! :spetteguless:

darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...:-):-)

eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....:smile::smile:

speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....:rosik:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...:-):-)

eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....:smile::smile:

speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....:rosik:

Quoto m@rtello!!! :medita: :smile: :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...:-):-)

eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....:smile::smile:

speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....:rosik:

martello ti lovvo!
chi viene con me domani pomeriggio? :celopiùg:
oltre allo zero... visto il meteo visto che è un bel pò che non lo faccio domani sarò sul 529easy.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domattina non posso, sto accumulando grasso per l'inverno e non vorrei sprecarne...domenica?

non vorrei mai ti sentissi solo, t'aiuto con l'accumulo (non c'è limite, vero ?)......vale anche per domenica, non c'ho voglia di sporcare la bici nuova ! :medita:

x domenica è prevista neve anche sui 1000mt, e se domenica pomeriggio/sera.....:nunsacci: mettiamo in carica le pile che non si sa mai ! ;-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
darione ti ricordi come era bello quando cera la crisi e non ciavevamo un gaxxo da fare...:-):-)

eravamo tutti sul forum a ciacolare , oppure tutti a fare girisettimanali , oppure in birramode a tutte le ore quelli si che erano bei tempi....:smile::smile:

speriamo che sto pil si fermi sono gia stanco di lavorare porcatrotadiquellavaccaincalore....:rosik:

torneranno i bei tempi! :hahaha:

e se non torneranno da soli, vedrò di agevolarli...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
non vorrei mai ti sentissi solo, t'aiuto con l'accumulo (non c'è limite, vero ?)......vale anche per domenica, non c'ho voglia di sporcare la bici nuova ! :medita:

x domenica è prevista neve anche sui 1000mt, e se domenica pomeriggio/sera.....:nunsacci: mettiamo in carica le pile che non si sa mai ! ;-)
figurati se ci poniamo dei limiti, non hai visto magi ultimamente...
ho il copertone nuovo sulla bici ma penso che se ne può stare tranquillo in garage, metto in stand-by il cappellino di lana
 

kat62

Biker novus
14/5/09
11
0
0
alzano lombardo
Visita sito
Scrivo per JAG che non è ancora tornato a casa, ma mi chiede di avvisare che domani mattina sarà alla stazione Vertova alle 8.15.
Dice:
farò una "double session" perchè domani "ce l'ha lungo"

Spero che non siano parolacce perchè non so cosa significa questo "slang".

Buon fine settimana a tutti voi.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
Scrivo per JAG che non è ancora tornato a casa, ma mi chiede di avvisare che domani mattina sarà alla stazione Vertova alle 8.15.
Dice:
farò una "double session" perchè domani "ce l'ha lungo"

Spero che non siano parolacce perchè non so cosa significa questo "slang".

Buon fine settimana a tutti voi.

:smile::smile::smile: Jag è troppo, è di più....l'ho conosciuto solo una sera con altri amici del forum, ma mi sembra di conoscerlo da anni!
Adesso poi che ha pure chi gli tiene le pubbliche relazioni è ancora più mitico!
un :celopiùg: ad entrambi dallo zio!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Scrivo per JAG che non è ancora tornato a casa, ma mi chiede di avvisare che domani mattina sarà alla stazione Vertova alle 8.15.
Dice:
farò una "double session" perchè domani "ce l'ha lungo"

Spero che non siano parolacce perchè non so cosa significa questo "slang".

Buon fine settimana a tutti voi.

ciao caterina come stai sono il martellone
digli al tuo moroso di non far finta di lavorare che tanto non ci crediamo

un saluto da fiorella marta e pietro e speriamo di vederci presto magari per un isola nuova un saluto al JAGGONE....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo