Entro ora in casa bagnato fradicio ma soddisfatto del "giretto" fatto oggi.
Mattina ore 8.15 con Five, Mighe, Mauripota e Woodoo, salita al Bliben e discesa sul 529E. Nevischio in cima, pioggia per tutto il resto del percorso. Fondo leggermente umido, ma neanche troppo.
Poi birra, piadina ecc. Ore 13.00 se ne va Five ma si aggrega il Patata e via (eccezionalmente) con furgone su di nuovo al Cavlera, poi Bliben e 529H (bello il HARD_ONE anche cosi caxxo! chi ha detto con se piove non si riesce a fare, o 1/2 forette che non siete altro !!).
Neve di nuovo in cima e piogga abbondande fino a Vertova. Fondo si bagnato, ma solo leggermente viscido in pochi tratti.
Al rientro a casa, da solo, siccome avevo ancora un po' di tempo (oggi infatti ce l'avevo lungo .... il sabato) mi sono fatto a cannone la salita a Selvino e poi Salmegia, poi giù a tutta manetta verso Lonno, sentiero vita poi a casa con il buio oramai totale.
Morale, se qualcuno avesse intenzione di fermarmi, mi deve abbattere ...........................................................................................................................
Domani anche se viene giù il diluvio io andrò da qualche parte, se c'è qualcuno disposto a soffrire un po' con me mi chiami al cell.
Chiudo e mi levo dalle p@lle.
Ciao a tutti, manica di OdB.
PS: grazie a tutti i compagni di oggi con cui ho trascorso una bella giornatina ......