bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
indipendentemente da tempi e classifica, max respect per tutti i "nostri" che partecipano alle prove del supenduro!!!!!!!!!!

@magi, enri e furbacchio: ve lo siete procurati il telescopico?
Grazie per i complimenti!
La gara è stata molto bella,peccato non avere avuto la forma minima indispensabile per guidare e pedalare per 5 ore con 46 km. di su e giu'(si pedala anche nelle speciali).Alla fine sono arrivato per disperazione e perche' alla macchina dovevo ben tornare.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Grazie per i complimenti!
La gara è stata molto bella,peccato non avere avuto la forma minima indispensabile per guidare e pedalare per 5 ore con 46 km. di su e giu'(si pedala anche nelle speciali).Alla fine sono arrivato per disperazione e perche' alla macchina dovevo ben tornare.


inkia..pensavo a te domenica.......non so come tu possa essere sopravvissuto ad un'esperienza simile.......alla tua eta' poi....:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato 13/03 giro del lago di Garda con BDC, con calma e senza obblighi di orario.
E' una bella passeggiata che fa bene anche per l'allenamento necessario a girare in MTB con più autonomia (= più divertimento in discesa...).
Sono ca. 130/145 km (dipende da come si gira la parte bassa del lago), alla media di 25/28 km/ora ci vogliono ca. 6 ore + soste per rifornimenti ecc.
Chi viene?

OK, OK, vado da solo ....... ma nel caso ..... fatemi sapere

Ciao, OcvasS (Osei ch'i va a so Strada)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sabato 13/03 giro del lago di Garda con BDC, con calma e senza obblighi di orario.
E' una bella passeggiata che fa bene anche per l'allenamento necessario a girare in MTB con più autonomia (= più divertimento in discesa...).
Sono ca. 130/145 km (dipende da come si gira la parte bassa del lago), alla media di 25/28 km/ora ci vogliono ca. 6 ore + soste per rifornimenti ecc.
Chi viene?

OK, OK, vado da solo ....... ma nel caso ..... fatemi sapere

Ciao, OcvasS (Osei ch'i va a so Strada)

vai alamak, roba tua questa!

@jag, ti inventi qualcos'altro per domenica? mi piacerebbe fare un giro dei tuoi in alta quota, magari sulle piste da sci con i carabinieri col mitra e i guardiapiste in motoslitta...... per me possiamo partire anche alle 4, devo essere a casa per le 14-14,15 max, ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
il mio è il i900R con testa arretrata e comando remoto al manubrio
un macigno da 6 etti e mezzo! però ne val la pena, quel peso lo "merita" tutto! aumentano divertimento, prestazione e sicurezza! straconsigliatissimo per i giri che facciamo noi!


quoto in pieno!!! hai detto(mi sembra) che il tuo modello ha il morsetto nuovo...i problemi dovrebbero essere stati risolti.Domanda: come faccio a riconoscerlo se dovessi comprsarlo?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quoto in pieno!!! hai detto(mi sembra) che il tuo modello ha il morsetto nuovo...i problemi dovrebbero essere stati risolti.Domanda: come faccio a riconoscerlo se dovessi comprsarlo?

accertati che sia il mod. 2010! quello precedente si rompeva non so che cosa, da evitare!!!
mi sembra che online si trovi solo quello con comando sotto la sella, rassegnati a scucire 'sti 200 euri (o poco meno) in negozio, son ben spesi!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
indipendentemente da tempi e classifica, max respect per tutti i "nostri" che partecipano alle prove del supenduro!!!!!!!!!!

@magi, enri e furbacchio: ve lo siete procurati il telescopico?

magibest ha scritto:
circuito è appena iniziato, non cadermi nell'italianita mediocre!!

Chiedo venia...... avevo letto TELESCOPIO :omertà: interpretando "per vedere il Roby e il Sandro avanti a noi"
Pardon
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
accertati che sia il mod. 2010! quello precedente si rompeva non so che cosa, da evitare!!!
mi sembra che online si trovi solo quello con comando sotto la sella, rassegnati a scucire 'sti 200 euri (o poco meno) in negozio, son ben spesi!


i 200 euri non sono il problema...voglio capire il modello esatto da comprare
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
finalmente dici qualcosa di intelligente!
noi....boh...con sta neve bassa non si sa!
in pausa pranzo vado in cavlera e vedo com'è messa la situazione in alta quota...

ecco brao, finalmente fai qualcosa di utile :smile::smile::smile:

io domani son di corvè, domenica mi piacerebbe fare una jaggatina in quota in cerca di neve croccante e pedalabile, visto che è previsto meteo spettacolo e che in basso ci sarà palcia....
 

JAG

Biker grossissimus
ecco brao, finalmente fai qualcosa di utile :smile::smile::smile:

io domani son di corvè, domenica mi piacerebbe fare una jaggatina in quota in cerca di neve croccante e pedalabile, visto che è previsto meteo spettacolo e che in basso ci sarà palcia....

Se riesco a tenermi libero alla mattina, potremmo salire al Farno fino alla croce (che fatica, ma che figata) oppure al Parafulmine, poi scendere sui pendii innvati (o precipitare dai costoni ....), sicuramente con "nevecemento" (se non troppo tardi con il sole che li lavora ....) e scendere da qualche parte tipo il sentiero che fanno gli erfascecc ......

Questa potrebbe essere una Jaggonata del CAXXO!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se riesco a tenermi libero alla mattina, potremmo salire al Farno fino alla croce (che fatica, ma che figata) oppure al Parafulmine, poi scendere sui pendii innvati (o precipitare dai costoni ....), sicuramente con "nevecemento" (se non troppo tardi con il sole che li lavora ....) e scendere da qualche parte tipo il sentiero che fanno gli erfascecc ......

Questa potrebbe essere una Jaggonata del CAXXO!

ah sì? quindi mi sottovaluti eh, baxtardo! non ti ricordi che ho anche comprato le ghette? :smile:
dimmi se devo portare anche ramponi e piccozza, tenda, saccopelo e fornelletto...

e campi d'avena + malga longa come te la et??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo