AXO CUP 2010 - 10 OTTOBRE 2010 - Campionato regionale DH - Carbonia

ajò nonno

Biker infernalis
Infatti non raccolgo e lascio glissare con nonchalance le battute... In fondo il mio scopo è sempre stato di puntare semplicemente a divertirmi... Non ho mai guardato il tempo più basso come indice di maggior divertimento... E anche sta volta non farò eccezione!

GISSESPAGU PERMALOSU. azz, Ale giallo sai che per noi e' solo una questione di ... stile libero quando finiamo a terra. cosa credi che scutullate sceme le hai fatte solo tu ? ne ho collezionato una bresca e mezzo. l'ultima proprio a Domus dove l'albero che mi ha tagliato la strada se ne ride ancora.:hahaha:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;4205583 ha scritto:
GISSESPAGU PERMALOSU. azz, Ale giallo sai che per noi e' solo una questione di ... stile libero quando finiamo a terra. cosa credi che scutullate sceme le hai fatte solo tu ? ne ho collezionato una bresca e mezzo. l'ultima proprio a Domus dove l'albero che mi ha tagliato la strada se ne ride ancora.:hahaha:

Che d'ero permaloso davvero vi avvevo diggià bannato a tutti... burriccusu! :-)

Cadere???? Fa parte del gioco... solo non capisco... non ho mai capito... lo spirito agosnitico... :nunsacci: ...vabbeh... resto pure sempre un FREERIDER che fa DH per avere le risalite meccanizzate... :-) e a livello teorico... sono worldchampion... e me l'ha detto pure il mitico Bruno... e per me è stato un complimento enorme! :il-saggi:

Una vera soddisfazione come solo sport genuini come il nostro sanno dare.

Quel complimento fatto da Bruno Zanchi è una delle più grandi emozioni vissute grazie alla DH e alla Axo cup.

Altra grande emozione è stata conoscere Wade Simmons... ma questa è un'altra storia... :-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Che d'ero permaloso davvero vi avvevo diggià bannato a tutti... burriccusu! :-)

...questo perchè hai i SUPEPOTERI
superman.gif
.......... :smile: :smile:

Cadere???? Fa parte del gioco... solo non capisco... non ho mai capito... lo spirito agosnitico... :nunsacci: ...vabbeh... resto pure sempre un FREERIDER che fa DH per avere le risalite meccanizzate... :-) e a livello teorico... sono worldchampion... e me l'ha detto pure il mitico Bruno... e per me è stato un complimento enorme! :il-saggi:

...per il resto ti quoto in tutto :celopiùg:
...solo...non ti quoto sul senso AGONISTICO :spetteguless:
...quello lo capisco eccome! ...solo...sono costretto a prenderlo "alla leggera" :omertà:
...non esco...non mi alleno...uso la bici praticamente solo alle gare! (infatti l'ultima volta a Villacidro)
...ALTRIMENTI AVREI VENDUTO CARA LA MIA PELLACCIA :duello:
...E ME NE AVREI MESSA DI GENTE DIETRO!
...BUAHAHAHAHAHHAHA...IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOO
...
 

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
...E ME NE AVREI MESSA DI GENTE DIETRO!
...BUAHAHAHAHAHHAHA...IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOO
...[/QUOTE]



meglio non avere nessuno dietro :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
soprattutto se sono molto abbronzati.............:omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo