AXO CUP 2010 - 10 OTTOBRE 2010 - Campionato regionale DH - Carbonia

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
per chi ha FaceBook ecco un pò di scatti gentilmente concessi da un Amico : Marcello Dongu (che spero si unisca a noi al più presto)

http://www.facebook.com/album.php?aid=244457&id=526578925

...un assaggio e un omaggio a Nonno che FB non lo usa :-)
...grande Maurì :celopiùg:

67725_447024838925_526578925_5154344_2609739_n.jpg



...ho taggato un pò di gentaglia...ma non tutti...quindi fate la cortesia...se le sfogliate...taggate un pò anche voi ;-)
 

ajò nonno

Biker infernalis
Giampa, grazie. in foto non si vede la stanchezza e neanche lo stress di quei giorni.
ti assicuro che siamo veramente stanchi ma soddisfatti del risultato ottenuto, merito anche di tutti i sardi venuti in massa (a proposito avete notizie di Emix ? mancava solo lui) .
pensa che domenica mattina non ho fatto neanche la discesa di prova, direttamente la manche sensa poter agganciare inquanto tutte e due le tacchette avevano fango secco, e nei giorni precedenti solo due discese senza catena, mentre alla partenza della seconda non trovavo il casco e neanche la bici, ricordi ? pensa come ero...
comunque grazie a tutti, avete fatto onore ad una manifestazione che ormai e' giunta al termine con tantissimi sforzi.
speriamo di riuscire a riproporla l'anno prossimo, ma....:nunsacci:
GRAZIE di nuovo a tutti.
i national ringraziano tutti anche loro per un numero cosi' alto di partecipanti con un livello niente male.

img0123j.jpg
 
Ciao nono sono fabio un nuovo rider del team zema......ho letto il topic della gara axo cup; be che dire tanti complimenti a voi per l'organizzazione, per la pista: l'ho paragonata ad un vino nostrano, che all'inizio lo bevi bene perche' non ti da la sensazione di essere forte ma poi......... cosi' e' la vostra pista... saluti
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;4230434 ha scritto:
Giampa, grazie. in foto non si vede la stanchezza e neanche lo stress di quei giorni.
ti assicuro che siamo veramente stanchi ma soddisfatti del risultato ottenuto, merito anche di tutti i sardi venuti in massa (a proposito avete notizie di Emix ? mancava solo lui) .
pensa che domenica mattina non ho fatto neanche la discesa di prova, direttamente la manche sensa poter agganciare inquanto tutte e due le tacchette avevano fango secco, e nei giorni precedenti solo due discese senza catena, mentre alla partenza della seconda non trovavo il casco e neanche la bici, ricordi ? pensa come ero...

eheheh
...Maurì...ma lo sai che non avrei scommesso un caffè sulla tua partenza per la 2° crono :smile: :smile: :smile:
...quando ti ho visto cercare il casco :omertà:
...è inutile...CHI ORGANIZZA NON SI DIVERTE ! :hahaha:
...però...sforzi ripagati alla grande :celopiùg:
 

ajò nonno

Biker infernalis
eheheh
...Maurì...ma lo sai che non avrei scommesso un caffè sulla tua partenza per la 2° crono :smile: :smile: :smile:
...quando ti ho visto cercare il casco :omertà:

eja Giampa, il caffe' l'avresti vinto di sicuro, ma agli ultimi secondi ho ritrovato la bici, casco e guanti. in mancanza del mio casco stavo per prenderne un altro uguale, forse di Paolo. ti immagini se non se lo fosse trovato lui ?:smile: comunque sono partito quando il mio tempo era gia' oltre lo zero, sganciato e con un incaxxo... Comunque l'importante che gli altri si siano divertiti e non si siano fatti male. Cozzi a parte e Supersayan (sabato). se avessero usato le gomitiere...:omertà:
pensa che e' rimasto tutto il sabato sera al pronto soccorso sino le 10,30, tornato a casa mezzo sballato dall'anestesia, alle 6 si e' svegliato stordito, sistemata la bici e fatta la prova, caduto anche li, e fatta poi la gara giungendo terzo !
che Supersayan sarebbe seno' ?:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo