AXO CUP 2010 - 10 OTTOBRE 2010 - Campionato regionale DH - Carbonia

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Complimenti ai "ragazzi" della Spakkaruote. pista splendida e bellissima manifestazione. è sempre un piacere venirvi a trovare.

ps: e ora riposatevi che tra poco dobbiamo pensare alla prossima stagione
 

Leopard 111

Biker novus
Salve Mitici DH!!!
Che dire Grande Manifestazione, complimenti agli organizzatori per aver messo su un evento così importante. Complimenti a tutti i Campioni Sardi ma anche a tutti i partecipanti che si son dati battaglia su un percorso, per me, veramente al top!!! Io mi son divertito alla grande, peccato per la caduta alla radice il mercoledì precedente la gara che mi ha dato qualche problema alla mano destra, ma tutto sommato son contento per aver fatto e finito tutte e due le prove. Un salutone a tutti e di nuovo complimenti!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Azzarola 74 piloti al cancelletto di partenza! Sono rientrato a casa ieri sera e a mia moglie anzichè salutarla gli ho detto: 5-4-3-2-1- VAI!
Bellissima giornata grazie a tutti voi per la partecipazione :prost:
Grande Roy... anche stavolta nemmeno un problema per quanto riguarda il sincronismo tra partenza ed arrivo... a parte la strizza, che ho avuto per tutta la gara, che pioggia e vento non mi spostassero la fotocellula! Alla fine direi che è andato tutto liscio...
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
è il primo anno che partecipo all'axo cup...mi sono divertita anche se ho rischiato di morire 2 volte..perchè sono finita dritta in una curva e non c'era nessuno in quel tratto di gara che potesse aiutarmi e per evitare che si facessero male altri atleti ho spostato io i tronchi che son finiti in mezzo alla pista...rischiando di essere prelevata!!per fortuna mi sono spostata giusto in tempo e hanno fatto volare solo la bici senza nessuna conseguenza sia per me che per l'altro atleta!!comunque un ottima gara piena di fantastici atleti complimenti!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...comunque...poche foto! :nunsacci:
...su dai non fate i timidi :spetteguless:
...se avete scatti...rendeteli pubblici ;-)
...io dovrei entrare in possesso di un centinaio di scatti tra oggi e domani
...appena sono disponibili li carico :celopiùg:
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
jackk.jpg

andremasto.jpg

fabiender.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo