• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
zozzoni....!!
c'è posto anche per me?? io ho bisogno di spazio...tanto spazio...altrimenti me lo creo da solo!!


guardate che è un forum di mtb! screanzati
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
Nonno posso fare una polemica? Oquanto meno capire chiedendo un chiarimento (NCAMIA a giudici e cronometristi...)????

Io ho tagliato il traguardo dopo la caduta... IL MIO TEMPO DOVE CAZZO E' FINITO???
oh leprus...io te la intercetto e te l'appoggio...effettivamente qualcosa da dire su chi leggeva i tempi ci sarebbe...qualcosa di dubbio...però se l'interessato non ha parlato non mi metto a far polemiche
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
oh leprus...io te la intercetto e te l'appoggio...effettivamente qualcosa da dire su chi leggeva i tempi ci sarebbe...qualcosa di dubbio...però se l'interessato non ha parlato non mi metto a far polemiche


Mauro mi hanno spiegato che avrei dovuto attraversare il traguardo con la bici.... Certo che dopo una cadutaa un metro daltraguardo mi sembra una cosa ridicola.... FCI DEL CAZZO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo