Ci sono stato, organizzazione perfetta, pista divertente, sole e mare. Non c'è modo migliore per chiudere una stagioen di DH, la consiglio veramente a tutti ed i ragazzi del team spakkaruote sono davvero gentilissimi!!
Ci sono stato, organizzazione perfetta, pista divertente, sole e mare. Non c'è modo migliore per chiudere una stagioen di DH, la consiglio veramente a tutti ed i ragazzi del team spakkaruote sono davvero gentilissimi!!
Complimentoni Davide!Ci sono stato, organizzazione perfetta, pista divertente, sole e mare. Non c'è modo migliore per chiudere una stagioen di DH, la consiglio veramente a tutti ed i ragazzi del team spakkaruote sono davvero gentilissimi!!
Complimentoni Davide!
ajò nonno;2439587 ha scritto:a proposito di coppa ...dopo una settimana di ... vacanza qualcuno e' tornato alla cruda realta' .
the winner ha cosi' mandato una mail :
aio Mauri!! allora tutto a posto!!
qui fa freddo e oggi ho tolto la bici di merda di merda dallo scatolone di merda di merda!!
volevo ancora ringraziervi di tutto e ovviamente appuntamento al prossimo anno!!
Gamby
AHAHAH!!! Gli sto inviando ancora foto!!!!
...e a mè e a mè e a mè e a mè e a mè
...quando lè invii?
Gp... inviate le prime 3.... PER ESCLUSIVO USO PERSONALE! Non puoi pubbliccarle da nessuna parte.... CLARO?
Pure io Ale ho voglia di baciarti!anche io ti voglio baciare lepus!!! ne hai anche mie?
Cari compagniucci di scorribande.... io posso pure passarvi le foto MA...
LE FOTO NON POSSONO ESSERE PUBBLICATE NE SUL FORUM, Ne da NESSUN'ALTRA PARTE (Myspace e giornalini compresi).... CHIARO?
...a mè lo hai detto talmente tante volte che finirò per sognarti mentre me lo dici!
...a questo punto spero di sognarti nudo!
...ma il 26 ci sei?????
Io le volevo solo per vederle..Cari compagniucci di scorribande.... io posso pure passarvi le foto MA...
LE FOTO NON POSSONO ESSERE PUBBLICATE NE SUL FORUM, Ne da NESSUN'ALTRA PARTE (Myspace e giornalini compresi).... CHIARO?