Azz, Silvia diventa sempre + brava... sembra in Fisheye (si dice così vero? )...
Ahò...ti fa sembrare un pro
Non è un Fisheye ma quasi... l'ottica in questione è questa:
Azz, Silvia diventa sempre + brava... sembra in Fisheye (si dice così vero? )...
Ahò...ti fa sembrare un pro
...quella è la mia biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
...sò di non meritarmelo...ma se per caso ti è scappato uno scatto mentre passavo fammi un fischio.....N°47
Che bel monumento!
Che bel monumento!
Sapete quanti anni ha,e di dov'è?
Vedo che si puo' fare!
ciao ciao
E chi è?
- Gianpaolo (3 o 4 volte... REZPEKT!)
...confermo 3... ...che botte
3 bottarelle le darei io a te...
BELLA MAIALA!!!!!
oh leprus...io te la intercetto e te l'appoggio...effettivamente qualcosa da dire su chi leggeva i tempi ci sarebbe...qualcosa di dubbio...però se l'interessato non ha parlato non mi metto a far polemicheNonno posso fare una polemica? Oquanto meno capire chiedendo un chiarimento (NCAMIA a giudici e cronometristi...)????
Io ho tagliato il traguardo dopo la caduta... IL MIO TEMPO DOVE CAZZO E' FINITO???
oh leprus...io te la intercetto e te l'appoggio...effettivamente qualcosa da dire su chi leggeva i tempi ci sarebbe...qualcosa di dubbio...però se l'interessato non ha parlato non mi metto a far polemiche
eia...ma non mi riferivo a te. di un'altra persona son certo che il tempo che ho letto nel tabellone non è stato quello che poi è stato registratoMauro mi hanno spiegato che avrei dovuto attraversare il traguardo con la bici.... Certo che dopo una cadutaa un metro daltraguardo mi sembra una cosa ridicola.... FCI DEL CAZZO!
salve a tutti.. mah.. nex a mie foto?? murgiu numero 43
eia...ma non mi riferivo a te. di un'altra persona son certo che il tempo che ho letto nel tabellone non è stato quello che poi è stato registrato
ma la ca sesi......non sono il solo ad aver letto 2:21 al mio arrivo allora!!!