AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phillha

Biker velocissimus
ciao ragazzi come va? la gara è stata uno spasso, io sono ancora tutto dolorante, nn avevo mai fatto una caduta così pesante, mi si è aperto il casco su un pietrone che ho spostato con la tempia; il referto del pronto soccorso è stato: trauma cranico con cervicale post traumatica.
 

phillha

Biker velocissimus
...azz Filì...ma non quella sul traguardo! dove sei caduto???
son caduto due volte, entrambe al traguardo.
la prima perchè ero troppo in alto sulla curva e quando la curva stava finendo la ruota anteriore era ancora su ed è uscita fuori, in quella nn mi son fatto "nulla": contusione del ginocchio, del gomito e della spalla sinistra.
nella seconda invece sono arrivato in curva velocissimo(ho girato di merda nella parte alta e volevo recuperare un po giù) come sono entrato in curva avevo la bici praticamente orizzontale, la ruota di dietro ha incominciato a derapare, l'ho controllata per qualche metro poi se n'è andata di colpo ed io son volato di faccia sopra la fotocellula di sinistra, la fotocellula è volata via, ed insieme a lei un pietrone gigante, colpito dalla mia tempia sinistra. il casco ha un taglio di 3-4 cm all'altezza della tempia...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
son caduto due volte, entrambe al traguardo.
la prima perchè ero troppo in alto sulla curva e quando la curva stava finendo la ruota anteriore era ancora su ed è uscita fuori, in quella nn mi son fatto "nulla": contusione del ginocchio, del gomito e della spalla sinistra.
nella seconda invece sono arrivato in curva velocissimo(ho girato di merda nella parte alta e volevo recuperare un po giù) come sono entrato in curva avevo la bici praticamente orizzontale, la ruota di dietro ha incominciato a derapare, l'ho controllata per qualche metro poi se n'è andata di colpo ed io son volato di faccia sopra la fotocellula di sinistra, la fotocellula è volata via, ed insieme a lei un pietrone gigante, colpito dalla mia tempia sinistra. il casco ha un taglio di 3-4 cm all'altezza della tempia...
Minkia Phill... all'inizio eravamo tutti a bocca aperta per la piega incredibile che stavi facendo... poi ci siamo resi conto che quell'angolo non era "sostenibile" (la fisica è una scienza... e da li non si sgarra!) e quando sei andato giù ci hai stroncato la risata (che già stava nascendo spontanea) in gola con quella testata paurosa sul pietrone... (io stavo già pensando che non ti saresti rialzato tant'era forte il colpo... ma di cosa sei fatto... di gomma?).
Tra l'altro secondo me l'hai presa pure con la spalla... ma non ti fa male anche quella?
 

phillha

Biker velocissimus
Minkia Phill... all'inizio eravamo tutti a bocca aperta per la piega incredibile che stavi facendo... poi ci siamo resi conto che quell'angolo non era "sostenibile" (la fisica è una scienza... e da li non si sgarra!) e quando sei andato giù ci hai stroncato la risata (che già stava nascendo spontanea) in gola con quella testata paurosa sul pietrone... (io stavo già pensando che non ti saresti rialzato tant'era forte il colpo... ma di cosa sei fatto... di gomma?).
Tra l'altro secondo me l'hai presa pure con la spalla... ma non ti fa male anche quella?
si ho dolori anche alla spalla, ma io non mi son reso conto di nulla, ho visto tutto scuro. la spalla l'ho sbattuta anche in prima manche quindi credevo che il dolore era dovuto a quello..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora....

- Io (1 volta)
- Su Primu (1 Volta)
- Phill (2 volte)
- BANZAI (strano!)
- Sottocornola (1 volta)
- Gianpaolo (3 o 4 volte... REZPEKT!)
- AngiolinoTrick (1 o 2 Volte)
- Alan Beggin (Sabato in prova/Fotoshooting)
- Gabriele Destro (1 volta... ma decisiva!)
- Federico Destro (Sabato in prova)
- Nicola Murgia (MAnche di prova)
- Mirko Cuccu
- Roberto Ballocco (Venerdì pomeriggio)
-
-
-
-
...
AGGIUNGETEVI PURE!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
minchi@!!! my personal trainer nn mi ha detto nulla! e come sta?
Non ti dico...si muove scaltro come una faina (o fainè :nunsacci: :smile:)...
cazz, nonostante faccia un male cane, si alza lo stesso e ogni tanto va giu in negozio...!! Non riesce proprio a stare sdraiato...un grande! Oramai è abituato...!! :hahaha:
Pensate che si è fatto la seconda manche in quelle condizioni...non riusciva a respirare...nonostante tutto...guardate che tempo ha piazzato! RESPECT
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non ti dico...si muove scaltro come una faina (o fainè :nunsacci: :smile:)...
cazz, nonostante faccia un male cane, si alza lo stesso e ogni tanto va giu in negozio...!! Non riesce proprio a stare sdraiato...un grande! Oramai è abituato...!! :hahaha:
Pensate che si è fatto la seconda manche in quelle condizioni...non riusciva a respirare...nonostante tutto...guardate che tempo ha piazzato! RESPECT
Così si fà!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Una foto che mi ha scattato Silvia la posto pure io....

RIDER: Moi...
LENSMAN: Silvibont
SPOT: Curva incriminata - Monteleone - Carbonia
DATA: Sabato 4 Ottobre 2008

DSC_3847.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo