Porcazozza evvero!!!L'ultimo è Davide Michelis!!! Gambireddu è più brutto... Carlo scherzo!
Son stato ben lieto di ricredermi su di te!
SEI DAVVERO UN GRANDE!
...correggo!
Porcazozza evvero!!!L'ultimo è Davide Michelis!!! Gambireddu è più brutto... Carlo scherzo!
Son stato ben lieto di ricredermi su di te!
SEI DAVVERO UN GRANDE!
Vista ora!! E ti ho appena postato i complimenti...!!Ho appena messo una sua piega or ora..!!!
(se serve il formato originale..contact me!)
Cavolo Omar mi è dispiaciuto che non sei potuto essere tra noi!
No problem...appena arrivo a casa, attacco msn e ti trillo!!Bhe dai me la cavo...!!!
Poi devo chiederti anche 2 cosette per il tuo pimpaggio forca...quando puoi trillami!!
CAXXO!!!...SU1#...le foto che hai postato sono veramente BELLE!!
..edit: mi passate l'indirizzo del sito ZEMA?
Thank-you...sto andando lento (ho tanto lavoro da fare in questo periodo), ma lo modifico quasi ogni giorno...entro la proxima settimana, il sito definitivo...da crisalide a farfalla!!!Tra l'altro ho visto solo ora il Zema website! molto bello!
Thank-you...sto andando lento (ho tanto lavoro da fare in questo periodo), ma lo modifico quasi ogni giorno...entro la proxima settimana, il sito definitivo...da crisalide a farfalla!!!
Sssssshhhhhhhhhhhhhhh!!! che poi mi sgamano!!mi se lo aggiornavi invece di passare tutte le sere a chiaccherare con Sam in officina
Hai ragione nonno... guarda questa fatta da un amico (spero non si offenda se la pubblico) che evidenza un bel table:
P.S. Se serve una foto per la locandina del prossimo anno... he he he
ho dato uno sguardo veramente belle..Ciao ragazzi,
domenica c'ero anche io, fra il pubblico naturalemente, complimenti a tutti per lo spettacolo. :-?
Sotto il link dell'amico giorgio, autore della foto postata da zio exca, dove potete vedere qualche altro bello scatto. La sezione è ancora in lavorazione, pian piano sta caricando le foto migliori.
http://www.flickr.com/photos/gio_cape/tags/dh/
Bellissime!!!Ciao ragazzi,
domenica c'ero anche io, fra il pubblico naturalemente, complimenti a tutti per lo spettacolo. :-?
Sotto il link dell'amico giorgio, autore della foto postata da zio exca, dove potete vedere qualche altro bello scatto. La sezione è ancora in lavorazione, pian piano sta caricando le foto migliori.
http://www.flickr.com/photos/gio_cape/tags/dh/
Sei l'unico che dedica tutta questa attenzione a Banzai!!...prima o poi ti chiederà di diventare il suo braccio destro!! Aiutami a sopprimerlo prima che cio accada!!
Grande Roby..belle foto...ti ho messo il feedback positivo
Ora che fai le discese, avrai poco tempo per migliorare dietro l'obiettivoGrazie per il feedback! Le foto non sono male ma devo migliorare tantissimo: non sono abituato alle foto sportive. Su Banzai che dire se non che mi ha tenuto di buon umore tutto il giorno: è un grande.
Banzai in prove tecniche
Pazzo!!! 6 un pazzo!!! come puoi affidare quel bel pezzo di alluminio nella pericolanti gesta tecniche di Banzai!!!...quella è la mia biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!