• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...sò di non meritarmelo...ma se per caso ti è scappato uno scatto mentre passavo fammi un fischio.....N°47
 

ajò nonno

Biker infernalis
Nonno posso fare una polemica? Oquanto meno capire chiedendo un chiarimento (NCAMIA a giudici e cronometristi...)????

Io ho tagliato il traguardo dopo la caduta... IL MIO TEMPO DOVE CAZZO E' FINITO???

mi sono subito attivato per saperne di piu' , ma purtroppo Ale , mi hanno risposto che l'atleta deve tagliare il traguardo con la bici , e a quanto pare tu l'hai passato a piedi .
mi diaspiace tantissimo , ma il loro .... lavoro .... assieme ai giudici della FCI , ........e' cosi' impegnativo che vanno in palla solo col paensiero che qualcuno arrivi vicino alle fotocellule .
e qualcuno si lamenta di Rosello !
Lukitteddu nel tabellone segnava 2.56 e invece il tempo in classifica e' stato 3.03 !!!
uno dei Murgia allievo non e' stato inserito nella classifica
boh !!! che dire , passaurd
 

ajò nonno

Biker infernalis
............
hai ragione....chiedere info a Bugnone se ha riso grazie a Banzai!!!

non c'e' cena che Bugno e Gamby non ricordino lo strabiliante Banzai , Il Pazzo e' affascinato di cotanta pazzia , Alan non ha parole , BR1 dice che e' un folle .insomma oltre la gara tutto il contorno e' stato oggetto di greandissime risate e ricordi bellissimi che i pro non vivono quando vanno alle gare e tanto meno nelle trasferte di coppa , qui e' l'occasione per loro di respirare un atmosfera sana e goliardica , che , aime' (per loro), non esiste altrove .
vi ringraziano tutti , siete e siamo stati squisiti .
mo vado in aeroporto a portare Alan , questa sera Bugno e Gamby.

P.S. : ieri notte siamo andati a Cagliari e gli abbiamo fatto vedere il tracciato della (speriamo) DT , sono rimasti di stucco , bellissima , spettacolare , suggestiva con l'illuminazione artificiale , magari la finale in notturna .....non sarebbe male , ma la cosa che li ha maggiormente colpiti e' stato il "pelo" che ieri sera .... mamma mia ....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...un grazie a LEPUS e fresh per avermi lasciato una "reputazione positiva"
...immagino sia per la straordinaria prestazione all'AXO CUP
...che c'è?...non era per quello!...ceee che bastardiiiiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo