azz ma quante foto hai fatto oh gianpà...
ne hai altre mie?
...no...solo quelle !
...sono più di 400 foto
...infatti sono sfatto...son 2 giorni caricando foto
azz ma quante foto hai fatto oh gianpà...
ne hai altre mie?
jà da fatta bella a 'ndi fai aicci medasa......no...solo quelle !
...sono più di 400 foto
...infatti sono sfatto...son 2 giorni caricando foto
vorrei fare un mega applauso a tutti!!!!!!!!!!!!! i biker,bravi.ma se mi permettete,una menzione particolare ,la faccio a gp 34 e ad angelino(quando la sfiga colpisce,picchia veramente duro)e pure a giuseppe di alghero ,che ha sbaglito l'ingresso alla radice uscendone a modo suo.
Minka Lep... già l'hai fatta la parabolica... stizzia!!!Sono appena tornato a casa... il medico di fabbrica mi ha mandato via... ora devo andare dal mio medico e fare la richiesta per la visita ortopedica e relativi RX...
Sospetta incrinatura delle costole.... possibile frattura..... per la spalla.... beh... SUBLUSSAZIONE.... insomma riposo per un pò....
cmq bravo bravo!!! al 26 adesso
ajò nonno;2431856 ha scritto:foto del sottoscritto # 24 e Lukkitteddu #14 ? denghiu
ajò nonno;2431851 ha scritto:COMUNICATO STAMPA
Carbonia nuovamente protagonista per la AXO Cup Downhill Sardinia, gara conclusiva della Downhill 2008 in Sardegna , organizzata come sempre egregiamente dal Team Spakkaruote del SudWest Sardinia , con il patrocinio della Provincia di Carbonia-Iglesias, del Comune di Carbonia e del STL (Sistema Turistico Locale).
La gara, che ormai sta diventando una classicissima , ha visto al via campioni del calibro di Beggin, Gambireddu (..ops scusate Gambirasio), Bugnone, Sottocornola, Michelis i ragazzi della Strana Officina di Firenze, senza dimenticare i campioni nostrani che si giocavano il titolo regionale nelle varie categorie.
Al sabato via alle prove sotto la supervisione della leggenda della Downhill Italiana BR1 Zanchi, appiedato a causa di un operazione al ginocchio. Anche lotto volte Campione Italiano Alan Beggin, ha dovuto rinunciare alla gara per un dolore al polso, il tutto a seguito di una caduta nella pietraia proprio durante le prove.
Le ostilita' si aprono In una giornata stupenda di fine estate sarda con l'apripista d'onore Luca Masserini di Tutto-MTB non in gara , che fa staccare un tempo d'eccezione che lo avrebbe portato all'ottavo tempo assoluto . Due manches spettacolari , con il pubblico delle grandi occasioni che ha fatto da cornice alla bellissimo parco naturale di Monte Leone , hanno decretato il campione della Axo cup in Carlo Bambirasio , che ha riscattato la sua deludente prestazione dell'anno precedente che lo aveva visto relegato dietro al nostro Cadeddu di ben 5 secondi (da qui il nomignolo Gambireddu) .
Ad un solo secondo il sorprendente Davide Michelis che a sua volta ha dato 3 decimi al giovane Marco Bugnone , quarto assoluto l'ormai abitue' dei podi Andrea Delugas ed Emiliano Musselli , pietra migliare della dh regionale . Solo settimo Davide Sottocornola che a causa di una scivolata proprio sulla parabola d'arrivo , ha compromesso il suo strepitoso tempo che lo avrebbe portato di certo sul podio . Sesto e ottavo Baraglia e Marco Cadeddu , alfiere quest'ultimo del team Spakkaruote .
Da ricordare i simpaticissimi ragazzi della Strana Officina capitanati da Francesco Tanini, giunti in forza da Firenze .
Tra le societa' ha prevalso la Zema Iron Horse di Olbia giunta a Carbonia con piu' di 15 atleti tutti nelle prime posizioni delle rispettive categorie , mentre il team Spakkaruote , pur giocando in casa si e' dovuta accontentare della seconda piazza , terza societa' la Axo Cycling.
Il 5 ottobre era anche l'ultima prova del camionato Sardo FCI , che ha decretato i suoi campioni regionali in Musselli , Carta , Valluzzi , La Capria e Palazzari .
La axo cup , che magistralmente il Team Spakkatuote organizza , chiude sempre la stagione della downhill , e nonostante le lunghe trasferte nazionali e mondiali , i pro , hanno deto lustro ed onore ad un evento che per la Sardegna e' il punto di riferimento .
Si chiude cosi' la quarta edizione dando appuntamento al prossimo anno per la Axo cup 2009 . Solo chi non e' venuto non puo' sapere cosa si e' respirato in una settimana piena di ... tutto , lascio a voi il beneficio dell'immaginazione. Ajo' .
Classifiche :
Assoluta : Gambirasio Carlo 2.33.15
Michelis Davide 2.34.37
Bugnone Marco 2.34.77
G1 -G2 : Mastino Fabio
Destro Marco
G3-G5 : Pohlinf Francesco
Mastino Andrea
Esordienti : Palazzari Davide 3.01.23
Destro Federico 3.13.36
Murgia Michele 6.43.47
Allievi : La Capria Luca 3.02.64
Junior :Carta Damiano 2.50.38
Destro Gabriele 2.54.26
Mignogna Andrea 3.00.04
Under 23 : Gambirasio Carlo 2.33.15
Michelis Davide 2.34.47
Bugnone Marco 2.34.77
Master J : Delugas Andrea 2.37.13
Musselli Emiliano 2.28.35
Baraglia Fabio 2.41.73
Master 1 : Guglielmi Cristian 2.48.70
Migaleddu Fabio 2.48.56
Valluzzi Cristian 2.52.83
Master 2 : Tanini Francesco 2.47.49
Gasparoli Mario 3.32.85
Mascia Giampaolo 3.51.54
Master 3 : Tarchini Bruno 3.09.64
Macciocco Salvatore 3.19.33
Pintore Giammario 3.28.99
Master 5-6 :La Capria Maurizio 3.13.07
Parlato Dario 3.19.71
Free rider : Meloni Angelo 3.14.43
Murgia Nicola 4.18.49
Qesto e' il comunicato stampa , per cio' che riguarda il mio pensiero e le mie impressioni , ...... siete stati splendidi e' dir poco .
GRAZIE A TUTTI riders , accompagnatori , pivelle , etc.
O sommo Gianpaolo, mi chiedono dalla regia se per caso avresti qualche fotarella del n°19 da postare.......ti stavo già cercando
...dovrei averne.......
O sommo Gianpaolo, mi chiedono dalla regia se per caso avresti qualche fotarella del n°19 da postare....
Ringrazia anticipatamente
Grazie 1000 da parte sua.......trovate...carico e posto
ajò nonno;2431856 ha scritto:foto del sottoscritto # 24 e Lukkitteddu #14 ? denghiu
O sommo Gianpaolo, mi chiedono dalla regia se per caso avresti qualche fotarella del n°19 da postare....
Ringrazia anticipatamente
ciao... ei gp non è che per caso hai qualche mia foto... #22 grazie