Quì a Olbia anche...mi sa che il tempo ci fa lo scherzetto!!! Anzi, quì continua a piovere......quì a Sassari gran pioggia stanotte.....giù da voi com'è?
...quì a Sassari gran pioggia stanotte.....giù da voi com'è?
Qui il tempo è discreto, ha fatto un breve rovescio ieri pomeriggio, stando alle previsioni dovrebbe entrare il maestrale abbastanza teso e quindi dovrebbe diminuire il rischio pioggia
Ultimi preparativi prima della partenza!!!
Che figo?!! tutto quì???? dimmi immediatamente com'è andata!! chi ha vinto? dei nostri local, chi è andato forte?...com'era il tempo?...illuminami..AH!
Che figo gente!! :D
Che figo?!! tutto quì???? dimmi immediatamente com'è andata!! chi ha vinto? dei nostri local, chi è andato forte?...com'era il tempo?...illuminami..
Azz!! ancora lui?!! e' in forma smagliante...quindi si è laureato nuovo campione sardo di categoria?...Fresh..
..primo fra i Sardignoli mia cugina -El Cobra de la Muerte! (Almeno così ho capito )
Mannaggia Danì...un imprevisto il giorno prima...che mi ha reso impossibile partecipare...anche partndo stamane presto, non sarei comunque riuscito ad arrivare in tempo per l'iscrizione alla gara!!! Va buò...se DIO vorrà, il prox anno potrò partcipare!!e perchè tu non sei andatoo???
Però, l'ha messa nel sacco ad Alan....!! Che colpoLa vittoria va a Gambirasio aka Gambireddu!
Naaah,non è allenato nemmeno!!Azz!! ancora lui?!! e' in forma smagliante...quindi si è laureato nuovo campione sardo di categoria?...