Ciao a tutti! posto qualche foto!
Aggiungo solo che è stata la mia prima gara: sensazione spettacolare!
Un grazie particolare a ib.ma81 che scendeva dopo di me è mi ha risparmiato!
Fregatene Giampà... io ero tra quelli appollaiati nel costone davanti alla radice a scattare fotografie (dopo le sudate al PC per le iscrizioni e le starting list... he he he) ed ho assistito a quella che tu chiami "ruzzolone che la metà basta" e che io chiamo invece "piccola scivolata" (di ruzzoloni ne ho visto altri che il tuo non lo vedevano nemmeno! Dovevi vedere quello che si è infilato incredibilmente dritto in mezzo ai rovi dopo aver passato la radice con una tecnica veramente sopraffina!). Tra l'altro la tua caduta è stata figlia della tuo evidente "rispetto" per quel passaggio: se solo l'avessi presa con più decisione saresti passato indenne... fidati!...saliamo.....e......via.....figa la pertenza!
...supero la roccia...non vado neanche male...fino alla radice....che amore!
...PATATRAK !!! (
...faccio un ruzzolone che basta la metà!
...mi rialzo e ci metto un pò per capire che leva e manubrio sono storti!
...addrizzo e riparto
...arrivo giù come un cane bastonato...cessu che botta!
Gran belle foto Roby!!!
Azz, si vede pure la "Cozzetta" che vola!!!
P.S. non so perchè, ma Banzai, lo vedo molto male...mi sa tanto che l'atterraggio non è stato dei soffici...
eheheheh....domani ti dico....quel video passerà per le mie "manine"!!L'atterraggio è avvenuto quasi sopra di me che scattavo. Alcune voci fidate parlano di un video che riprende tutto!
La miseria!! Auguri di pronta guarigione...Bello tutto, spettacolo e accoglienza.
Il gesso al braccio dx e la stecca al sx mi ricorderanno la radice (zaccata a terra in prova) per tutto il mese!
Unica nota, almeno nel mio caso, i soccorsi:
il volontario, tra l'altro simpatico e disponibile, non sapeva a che distanza va spruzzato il ghiaccio spry, causandomi un'ustione di 2° grado...
Comunque per la prossima cup sarò di nuovo in prima linea, ciau
Bello tutto, spettacolo e accoglienza.
Il gesso al braccio dx e la stecca al sx mi ricorderanno la radice (zaccata a terra in prova) per tutto il mese!
Unica nota, almeno nel mio caso, i soccorsi:
il volontario, tra l'altro simpatico e disponibile, non sapeva a che distanza va spruzzato il ghiaccio spray, causandomi un'ustione di 2° grado...
Comunque per la prossima cup sarò di nuovo in prima linea, ciau
E' normale no? la tensione della gara (sopratutto la prima), l'agonismo che inizia a insinuarsi nel cervello (anche se diciamo.."no no, scendo solo per divertirmi...ma quando mai ) e l'adrenalina che scorre a fiumi nel corpo, fan questo effetto...anche il passaggio + stupido, in quel momento ci mette non poco in difficoltà!!!...grazie a tutti davvero
...sono contento di avervi fatto divertire ...almeno quello
...Excalib65...credo che tu abbia beccato il centro
...arrivavo lì stremato...(mannaia a mè e alla forma fisica pari solo ad un tricheco stanco)
...e sopratutto con la paura di cadere
...peccato perchè 3 domeniche prima son sceso per provare la pista non ho avuto nessuna esitazione e nessun problema
...ho una valanga di foto...(un pò tutte uguali ma le ho )
...ieri ero oberato e non son riuscito...oggi vedo se riesco a caricarne un pò
PS: ...ma i tempi??? ...io non ricordo il mio della seconda...quando saranno reperibili?
Se mi dici che pettorale avevi te li posso dare senza problemi....PS: ...ma i tempi??? ...io non ricordo il mio della seconda...quando saranno reperibili?
Se mi dici che pettorale avevi te li posso dare senza problemi.