AXO Cup 2008 - 5 Ottobre - Carbonia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
:celopiùg:
Ciao a tutti! posto qualche foto!
Aggiungo solo che è stata la mia prima gara: sensazione spettacolare!
Un grazie particolare a ib.ma81 che scendeva dopo di me è mi ha risparmiato!:up:
 

Allegati

  • CSC_0114.jpg
    CSC_0114.jpg
    51,2 KB · Visite: 12
  • CSC_0074.jpg
    CSC_0074.jpg
    61 KB · Visite: 13
  • CSC_0106.jpg
    CSC_0106.jpg
    58,5 KB · Visite: 9
  • CSC_0172.jpg
    CSC_0172.jpg
    64,3 KB · Visite: 10
  • DSC_0023.jpg
    DSC_0023.jpg
    56,3 KB · Visite: 11

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
.......si continua con le foto........ l'ultimo è BANZAI
 

Allegati

  • DSC_0053.jpg
    DSC_0053.jpg
    57,4 KB · Visite: 12
  • DSC_0065.jpg
    DSC_0065.jpg
    57,1 KB · Visite: 12
  • DSC_0067.jpg
    DSC_0067.jpg
    57,9 KB · Visite: 9
  • DSC_0076.jpg
    DSC_0076.jpg
    56,5 KB · Visite: 10
  • DSC_0145.jpg
    DSC_0145.jpg
    61,9 KB · Visite: 495

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
Ummhhh! Vado avanti
 

Allegati

  • DSC_0144.jpg
    DSC_0144.jpg
    61,9 KB · Visite: 14
  • DSC_0149.jpg
    DSC_0149.jpg
    61,8 KB · Visite: 10
  • DSC_0151.jpg
    DSC_0151.jpg
    61,9 KB · Visite: 86
  • DSC_0152.jpg
    DSC_0152.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • DSC_0153.jpg
    DSC_0153.jpg
    62,2 KB · Visite: 14

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...saliamo.....e......via.....figa la pertenza!
...supero la roccia...non vado neanche male...fino alla radice....che amore!
...PATATRAK !!! :-((
...faccio un ruzzolone che basta la metà!
...mi rialzo e ci metto un pò per capire che leva e manubrio sono storti!
...addrizzo e riparto
...arrivo giù come un cane bastonato...cessu che botta!
Fregatene Giampà... io ero tra quelli appollaiati nel costone davanti alla radice a scattare fotografie (dopo le sudate al PC per le iscrizioni e le starting list... he he he) ed ho assistito a quella che tu chiami "ruzzolone che la metà basta" e che io chiamo invece "piccola scivolata" (di ruzzoloni ne ho visto altri che il tuo non lo vedevano nemmeno! Dovevi vedere quello che si è infilato incredibilmente dritto in mezzo ai rovi dopo aver passato la radice con una tecnica veramente sopraffina!). Tra l'altro la tua caduta è stata figlia della tuo evidente "rispetto" per quel passaggio: se solo l'avessi presa con più decisione saresti passato indenne... fidati!
Peccato che mentre guardavo sull'obbiettivo per scattare la foto non ho potuto fare a meno di notare la tua indecisione nell'affrontare il salto e l'ho seguito col tele fino alla scivolata senza riuscire a scattare perchè volevo vedere come andava a finire.
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
attachment.php


Certo che Fabio Baraglia fa impressione :omertà:
Questo ha le ali sotto il ciulo!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Gran belle foto Roby!!!

Azz, si vede pure la "Cozzetta" che vola!!!

P.S. non so perchè, ma Banzai, lo vedo molto male...mi sa tanto che l'atterraggio non è stato dei soffici...
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Bello tutto, spettacolo e accoglienza.
Il gesso al braccio dx e la stecca al sx mi ricorderanno la radice (zaccata a terra in prova) per tutto il mese!
Unica nota, almeno nel mio caso, i soccorsi:
il volontario, tra l'altro simpatico e disponibile, non sapeva a che distanza va spruzzato il ghiaccio spray, causandomi un'ustione di 2° grado...
Comunque per la prossima cup sarò di nuovo in prima linea, ciau
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Bello tutto, spettacolo e accoglienza.
Il gesso al braccio dx e la stecca al sx mi ricorderanno la radice (zaccata a terra in prova) per tutto il mese!
Unica nota, almeno nel mio caso, i soccorsi:
il volontario, tra l'altro simpatico e disponibile, non sapeva a che distanza va spruzzato il ghiaccio spry, causandomi un'ustione di 2° grado...
Comunque per la prossima cup sarò di nuovo in prima linea, ciau
La miseria!! Auguri di pronta guarigione...
Ma è la prima DH che facevi?? non credo di averti mai incontrato!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bello tutto, spettacolo e accoglienza.
Il gesso al braccio dx e la stecca al sx mi ricorderanno la radice (zaccata a terra in prova) per tutto il mese!
Unica nota, almeno nel mio caso, i soccorsi:
il volontario, tra l'altro simpatico e disponibile, non sapeva a che distanza va spruzzato il ghiaccio spray, causandomi un'ustione di 2° grado...
Comunque per la prossima cup sarò di nuovo in prima linea, ciau

Andre... CHE CULO!!!! Certo che sta Axo cup ha preteso il suo tributo! E tu addirittura hai pagato per 3 volte!

Auguri di pronta guarigione fratello!

ROAN... belle foto! Ma caricale nel tuo fotoalbum così ce le guardiamo in HD! :celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...grazie a tutti davvero :celopiùg:
...sono contento di avervi fatto divertire :smile::smile::smile::smile::smile::smile:...almeno quello :hahaha:
...Excalib65...credo che tu abbia beccato il centro
...arrivavo lì stremato...(mannaia a mè e alla forma fisica pari solo ad un tricheco stanco)
...e sopratutto con la paura di cadere :nunsacci:
...peccato perchè 3 domeniche prima son sceso per provare la pista non ho avuto nessuna esitazione e nessun problema :omertà:

...ho una valanga di foto...(un pò tutte uguali ma le ho :-) )
...ieri ero oberato e non son riuscito...oggi vedo se riesco a caricarne un pò ;-)

PS: ...ma i tempi??? ...io non ricordo il mio della seconda...quando saranno reperibili?
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
...grazie a tutti davvero :celopiùg:
...sono contento di avervi fatto divertire :smile::smile::smile::smile::smile::smile:...almeno quello :hahaha:
...Excalib65...credo che tu abbia beccato il centro
...arrivavo lì stremato...(mannaia a mè e alla forma fisica pari solo ad un tricheco stanco)
...e sopratutto con la paura di cadere :nunsacci:
...peccato perchè 3 domeniche prima son sceso per provare la pista non ho avuto nessuna esitazione e nessun problema :omertà:

...ho una valanga di foto...(un pò tutte uguali ma le ho :-) )
...ieri ero oberato e non son riuscito...oggi vedo se riesco a caricarne un pò ;-)

PS: ...ma i tempi??? ...io non ricordo il mio della seconda...quando saranno reperibili?
E' normale no? la tensione della gara (sopratutto la prima), l'agonismo che inizia a insinuarsi nel cervello (anche se diciamo.."no no, scendo solo per divertirmi...ma quando mai :smile:) e l'adrenalina che scorre a fiumi nel corpo, fan questo effetto...anche il passaggio + stupido, in quel momento ci mette non poco in difficoltà!!!

Dai dai, appena hai un po di tempo, posta qualche fotarella.. :-)

p.s le classifiche, al max entro 2 giorni...se qualcuno in gara le ha prese, entro oggi...!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo