ma candu mai. oi oi...lassa pedriVai tranquillo, che per essere la tua prima vai forte di già!!
ma candu mai. oi oi...lassa pedriVai tranquillo, che per essere la tua prima vai forte di già!!
dalla classe delle tue parole si denota subito una intima appartenenza alla mondaneità londinese...very lord.Le mie fantastiche doti???
Mauro... le mie fantastiche dotoi sono nelle mutande... ringrazia che non sei il mio tipo e sono un uomo fedele... sennò te le avrei fatte scoprire io!!!
Scherzi a parte... come ha detto fratello Primuz... i miei tempi di percorrenza sono piùttosto dilatati... in più sono totalmente fuori allenamento.
dalla classe delle tue parole si denota subito una intima appartenenza alla mondaneità londinese...very lord.
questo è lo spiritello che governa nel malfamato territorio mutandesco di Lord Lepus. per scoprire le sue avventure dovrete aspettare alla prossima puntata...
io devo ancora vedere la disponibilità di mio padre, minca mia a quando cazzo nn mi son fatto la patente...
............ non siamo poi così attaccatti al cronometro...alla fine quello a cui più badiamo è su spassiu.
io devo ancora vedere la disponibilità di mio padre, minca mia a quando cazzo nn mi son fatto la patente...
ajò nonno;2405087 ha scritto:non ci crederai m a a monti , boy , murgiu , ballok e monica sono venuti in treno . Cammia
quante esperienze nuove tra il mondo dei bichers... non mi avevano mai dato del folle, al massimo della testa di fallo, ma folle mai.
L'intuito non mi aveva ingannato.... sei mezzo folle!
Ci vediamo Domenica o vieni pure Sabato e Venerdì???
Avviso che la "zema biciclette - la mandriola" ha già prenotato al tanit.
Tra atleti ed accompagnatori n°24 persone
n°17 atleti compresi i gli indigeni
detivi banda
In 3 tronconi...Salva... ma arrivate Venerdì o Sabato?
..... non conoscendo la pista e, conoscendo fin troppo bene le mie ATTUALI capacità, la domenica mi dedicherò solo ed esclusivamente alle foto...!!
Se arrivo troppo tardi, non conoscendo la pista e, conoscendo fin troppo bene le mie ATTUALI capacità, la domenica mi dedicherò solo ed esclusivamente alle foto...!!
Se lo dite voi....mi potrei fidare....!!ajò nonno;2411864 ha scritto:la pista e' praticamente semplicissima , scorrevolissima , larga con le traiettorie che vuoi , devi solo far scorrere e la b scende da sola .
se hai fatto Monti ... la nostra e' un gioco .
Beh, se mi faccio quella bastonata di km di viaggio, come minimo la faccio!!!...no scusa...non la fai ???
...e no! ...la fai eccome !
...non puoi lasciarmi allo sbaraglio da solo
Beh, se mi faccio quella bastonata di km di viaggio, come minimo la faccio!!!
Comunque non è giusto, tu parti avvantaggiato...il tracciato gia lo conosci a menadito!!!!