Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
azz, ne ho da scavare ero a500 mt di dislivello ,, altro che piccone e pala .
per quello, hanno inventato la trivella! :help:


51kNIY5sqCL._AC_SX679_.jpg


:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: marcstr

enri9

Biker serius
22/3/18
107
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
poi un cane non al guinzaglio in un tunnel non illuminato a momenti lo investo e cado, la padrona era sul lato e il cane in mezzo al passaggio
mia mogie che era davanti neanche l'aveva visto
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Tornato oggi, anche oggi presenti, anche se mi è sembrato in numero nettamente minore.
Allego un paio di pessime foto dalle quali, causa inadeguata definizione, non è per me possibile cavare...un ragno dal buco, per rimanere in tema. Stanno principalmente sotto le pietre e non si allontanano mai da esse, ottima vista, veloci, i piccolini molto veloci.
Lens, con sicumera, ha sentenziato Anoteropsis...che se non ho capito male stanno tutti solo in Oceania :ueh:
Pardosa?

Vedi l'allegato 599508 Vedi l'allegato 599509
1690190317750.png
1690190329463.png
assomiglia a questo. in genere li ho trovati imboscati tra i sassi e pure in mezzo alla strada con occhi che quando li fotografi col flash si illuminano tipo quelli dei gatti.

nel mio caso erano ragni di medio piccola dimensione, corpo come l unghia di un pollice e con le zampe a coprire un area di circonferenza pari a 4-5 cm di diametro. qualcosa cosi, non li becco da un po.
 
  • Wow
Reactions: marcstr

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Allo stato adulto, vive poco tempo, giusto il tempo di accoppiarsi e morire,

azzo ma come siamo fortunati noi uomini .Ci uniamo con le nostre partner , fino ad una certa eta' almeno , poi andiamo in declino .Siamo fortunati che viviamo un po0 piu'a lungo di questi animaletti .molta roba in confronto a questo al maschio della mantide religiosa ,al maschio della vedova nera eccecc ...
pero' in teoria viviamo meno delle femmine .Sara' che vi entra un po di sfiga anche per noi?
Fortunati noi. Lui è un condannato a morte, noi condannati all'ergastolo. Vedi tu cosa è peggio!!!
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ieri in salita al 18% non so come ma un ragnetto marroncino ha deliberatamente scelto di farsi trasportare per un km ,attaccato al mio manubrio .Un filo di ragnatela lo teneva ancorato sul lato destro . dopo un po' mi sono stancato di fare da tassista e l'ho scaricato sull'asfalto ,Gia' pesa la bici ,e mi sembrava di ''tirare a destra con lui attaccato .;-);-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ieri in salita al 18% non so come ma un ragnetto marroncino ha deliberatamente scelto di farsi trasportare per un km ,attaccato al mio manubrio .Un filo di ragnatela lo teneva ancorato sul lato destro . dopo un po' mi sono stancato di fare da tassista e l'ho scaricato sull'asfalto ,Gia' pesa la bici ,e mi sembrava di ''tirare a destra con lui attaccato .;-);-)
Invece a me ieri senza vederlo era attaccato al mio collo e quando sono arrivato in seconda malga mi prudeva tutto e adesso il mio collo ha il segno della puntura ed è molto gonfio
 

Classifica mensile dislivello positivo