Il contrario della sottrazione?!?!
Dietro alla lavagna immediatamente, ciuco
Il contrario della sottrazione?!?!
Si sono ibis, foto scattata vicino al torrente Cervo tra Formigliana e Balocco (Vc) . La qualità della foto non è granché ma non sono riuscito ad avvicinarmi più di così senza farli scappare
le garzette sono piuttosto comuni, le cicogne meno, almeno dalle mie parti...ma gli ibis.......(sempre se ho visto giusto, io quando vedo Ibis non capisco più niente )
Eh sì sono ibis, è almeno 20 anni che in Piemonte, nelle garzaie in zona risaie, se ne avvistano, sono veramente belli. .
......chissa se saro cosi fortunato da vedere anche gli sciacalli dorati?
In carso, dubito. A Roma, se fai montecitorio è facile vederli ��. È "monte" ma non credo ci sia del fuoristrada. Hanno asfaltato tutto, mi sa, da quelle parti.
io non vedo niente
Scusate! Disagi con il nuovo g + .. complicano all' estremo!
Se è questo una procedura ''amichevole per l'utente'' per postare una foto sul forum .. .. allora mi amputo i testicoli ..
Spero che adesso si vede la foto ..
Hai visto giusto, sì sono ibis, ma del tipo "sacro"le garzette sono piuttosto comuni, le cicogne meno, almeno dalle mie parti...ma gli ibis.......(sempre se ho visto giusto, io quando vedo Ibis non capisco più niente )
niente di speciale ... la ho quasi calpestata. Poi l'ho inseguita per fare una fotoe infatti ti chiedevo come l'avevi fatta
sembrano come quelli che sono atterrati all' aeroporto di Thiene qualche anno fa:Hai visto giusto, sì sono ibis, ma del tipo "sacro"
per gli ibis eremita che vengono dall'Austria, se interessa cliccare qua
intendevo queste ibisio quando vedo Ibis non capisco più niente
Ieri sera durante un veloce giretto in carso, zona Sagrado/Monfalcone/Doberdo del Lago, ho incrociato un camoscio, un capriolo ed una lepre, quello che piu mi ha sorpreso e stato il primo, di camosci in montagna ne ho visti parecchi ma in carso, quello di ieri, per me e stato il primo. Caprioli invece praticamente ad ogni uscita, lepri non tantissime invece. Dopo la lince ed il tasso anche un camoscio...quest anno dal carso ho avuto davvero tanto, chissa se saro cosi fortunato da vedere anche gli sciacalli dorati?
Non saprei dirti se si tratta sempre degli stessi uccellisembrano come quelli che sono atterrati all' aeroporto di Thiene qualche anno fa:
Guarda, avevo già capito di che ibis intendevi, anche senza cliccareP.S. intendevo queste ibis
Lupo... ululà?
una sera stavo pedalando tranquillamente lungo una sterrata dalle mie parti, in prossimità di un fossato, quando vedo una strana bestia sul ciglio. all' inizio l' ho scambiata per uno scorpione, viste le chele, ma la parte posteriore era priva di pungiglione. che cavolo era? l' ho toccata con un rametto e si è girata come in questa foto