Avete mai incontrato animali sul percorso?

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
monster65
Io domenica scorsa ho incontrato un cervo abbastanza cornuto.. però stava a una 20ina di metri.. me la sono fatta sotto onestamente! solo, in un bosco innevato con un cervo non è bello xD
e poi un bel leprotto! lui mi stava simpatico!!!

non farlo, ti prego... non cominciare pure tu con la paura degli animali (mo' pure il cervo assassino??? no eh!) ne abbiamo già abbastanza sui cani, i lupi, i cinghiali e sugli altri famelici e pericolosissimi bestioli in cerca di prede umane che si aggirano indisturbati nei nostri sentieri preferiti....:smile::smile::smile:
ciao

PS: avrei potuto risponderti che se non è "stagione degli amori" non hai nulla da temere... ma mi sembrava troppo osé:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
quella della diga dovevo ancora sentirla..hai una fonte certa? perchè se è così faccio esplodere una rivoluzione mostruosa :fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Sono anche speleologo ed una realizazione del genere (se mai la faranno...) oltre ad avere un impatto non indifferente dal punto di vista naturalistico,metterebbe sott'acqua moltissime grotte della zona,che ho frequentato alcuni anni fa..;-)

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=5&cad=rja&sqi=2&ved=0CE4QFjAE&url=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Fcomitatopiave%2Fid154.htm&ei=lfr5UNfROYTCswb65YDoAw&usg=AFQjCNHr0y7P8Vtxb4ZvUjmKMCY01SjH5w&sig2=LHVXfbSXhDH52L5cgwI2YA[/URL] :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io domenica scorsa ho incontrato un cervo abbastanza cornuto.. però stava a una 20ina di metri.. me la sono fatta sotto onestamente! solo, in un bosco innevato con un cervo non è bello xD
e poi un bel leprotto! lui mi stava simpatico!!!


Allora se penso alla scena...solo in un bosco innevato con a 20 mt un bel maschio di cervo....mi faccio una foto mentale e me la incornicio nel mio cervello.....pagherei per una visione del genere credimi pagherei....;-)
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Io domenica scorsa ho incontrato un cervo abbastanza cornuto.. però stava a una 20ina di metri.. me la sono fatta sotto onestamente! solo, in un bosco innevato con un cervo non è bello xD
e poi un bel leprotto! lui mi stava simpatico!!!

Mi sa che ti sarebbe servito il turbosoffiatore custom di Marco T. (vedi la quarta novella:http://www.mtb-forum.it/aa/ ) :smile::smile::smile:

P.S.: pagherei per poter avere lo stesso genere di incontro...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Già....come il gambero rosso americano...risultati degli errori umani...:celopiùg:...

come il blck bass, come il pesce siluro, come le nutrie, ecc...

a proposito di gamberi...giusto la scorsa primavere in un giretto nelle valli dalle mie parti in un piccolo rio ho ancora visto qualche gambero di fiume nostrano...ormai qui sempre più rari, se non introvabili...
 

monster65

Biker novus
16/11/12
35
0
0
Neu-Ulm, Germania
Visita sito
Allora se penso alla scena...solo in un bosco innevato con a 20 mt un bel maschio di cervo....mi faccio una foto mentale e me la incornicio nel mio cervello.....pagherei per una visione del genere credimi pagherei....;-)

Mi sa che ti sarebbe servito il turbosoffiatore custom di Marco T. (vedi la quarta novella:http://www.mtb-forum.it/aa/ ) :smile::smile::smile:

P.S.: pagherei per poter avere lo stesso genere di incontro...


Se volete incontrarli, fatevi una passeggiata qui in Germania.. camminano indisturbati come se non ci fosse nessuno :)
Comunque mi sono cagato sotto perchè non avevo mai visto un cervone in libertà, in sicilia l'animale (in libertà) più grosso che abbia mai visto è stato un cinghiale e una scrofa nera dei Nebrodi con i suoi piccoletti a seguito ma ero in moto in un raduno di Ducatisti e sono scappati a mille all'ora poveretti (bhè immaginatevi voi 60 Ducati tutte assieme in mezzo ai nebrodi)!

Il cervo se lo rivedo sicuramente avrò un altra reazione! e mi munisco di digitale!!!! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA
Se volete incontrarli, fatevi una passeggiata qui in Germania.. camminano indisturbati come se non ci fosse nessuno :)
Comunque mi sono cagato sotto perchè non avevo mai visto un cervone in libertà, in sicilia l'animale (in libertà) più grosso che abbia mai visto è stato un cinghiale e una scrofa nera dei Nebrodi con i suoi piccoletti a seguito ma ero in moto in un raduno di Ducatisti e sono scappati a mille all'ora poveretti (bhè immaginatevi voi 60 Ducati tutte assieme in mezzo ai nebrodi)!

Il cervo se lo rivedo sicuramente avrò un altra reazione! e mi munisco di digitale!!!! :i-want-t:

Lasciando da parte le Ducati, comunque secondo me è più pericolosa una femmina di cinghiale, specie se ha i piccoli che un cervo.
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
Sono anche speleologo ed una realizazione del genere (se mai la faranno...) oltre ad avere un impatto non indifferente dal punto di vista naturalistico,metterebbe sott'acqua moltissime grotte della zona,che ho frequentato alcuni anni fa..

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...hDH52L5cgwI2YA
non riusciranno mai a farla! o per motivi economici o per colpa/merito mio!
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi sui monti prenestini (Roma)

mucche sulla neve
09.gif


image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma la foto di prima...non è che son dei giovani tori quelli e non mucche....:nunsacci: :celopiùg: ...complimenti per il giro...;-)

si più che mucche sembravano torelli, quando ci hanno visto (eravamo in due con bici in spalla) sono scappati

grazie, altre foto del giro sono QUI o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo