Avete mai incontrato animali sul percorso?

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Spesso vedo i lama sul carega (verona), ma non vale, sono in un recinto di un rifugio. Parecchi caprioli, qualche camoscio (sempre sul carega), tante bisce. Una volta (ma non vale ero in croazia in auto a Cres) di notte, ho visto una decina di cervi che a turno si alzavano sulle zampe posteriori x prendere dei frutti da un albero, credo un fico. Belli!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oltre agli immancabili caprioli, sabato una bellissima coppia di upupe! dalle mie parti erano quasi inavvistabili, ma quest'anno ne ho già viste un bel po', bellissimi volatili!
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Ieri, giro sul monte Zerbion....arrivo in punta.....ma chi è quel curioso che mi sta aspettando:-)??

07082012021.jpg

By clausal at 2012-08-08

Dai non fare il timido, se ti fai vedere ti prometto che pubblico una Tua foto sul Forum:smile::

07082012010.jpg

By clausal at 2012-08-08

Il vanitosello non ha resistito alla tentazione di diventare una star:OOO::
07082012011.jpg

By clausal at 2012-08-08

Vi saluta tutti....ma ora ha altro da fare.....ciao!o-o
07082012013.jpg

By clausal at 2012-08-08
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ieri, giro sul monte Zerbion....arrivo in punta.....ma chi è quel curioso che mi sta aspettando:-)??
...



bello!!!....e belli quei posti....

:offtopic: domanda...ma si riesce a salire fino su con la bici?
ci sono andata a piedi da bambina (tanti tanto anni di vacanze a Torgnon...)
ma nn mi ricordo molto della strada/sentiero per salire
mi piacerebbe riuscire a tornare in quei posti per fare un bel giro ma nn conosco intinetrari
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
bello!!!....e belli quei posti....

:offtopic: domanda...ma si riesce a salire fino su con la bici?
ci sono andata a piedi da bambina (tanti tanto anni di vacanze a Torgnon...)
ma nn mi ricordo molto della strada/sentiero per salire
mi piacerebbe riuscire a tornare in quei posti per fare un bel giro ma nn conosco intinetrari

OT: da Promiod fino al col de Biere io la pedalai tutta, poi da lì alla vetta spinto per un buon 30-40% almeno...poi io son sceso su Chenez, ciclando quasi tutto, ma ha dei tratti non banalissimi che ricordi.
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
bello!!!....e belli quei posti....

:offtopic: domanda...ma si riesce a salire fino su con la bici?
ci sono andata a piedi da bambina (tanti tanto anni di vacanze a Torgnon...)
ma nn mi ricordo molto della strada/sentiero per salire
mi piacerebbe riuscire a tornare in quei posti per fare un bel giro ma nn conosco intinetrari


Ciao,
Si sale in bici sino al col Portola,lungo una stradina poderale (pendenza media 18%) che parte da Promiod, l'ultimo pezzo si sale a piedi se ritorni da quel versante, oppure con la bici in spalla se Vuoi fare la discesa sul versante di Saint Vincent (la salita con la bici in spalla è abbastanza impegnativa)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao,
Si sale in bici sino al col Portola,lungo una stradina poderale (pendenza media 18%) che parte da Promiod, l'ultimo pezzo si sale a piedi se ritorni da quel versante, oppure con la bici in spalla se Vuoi fare la discesa sul versante di Saint Vincent (la salita con la bici in spalla è abbastanza impegnativa)

OT: che tu sappia si riesce ad arrivare tutto su sentiero fino a S.Vincent?
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
OT: che tu sappia si riesce ad arrivare tutto su sentiero fino a S.Vincent?
:offtopic:
Si! scendi lungo la cresta che hai fatto per andare a Chenez, verso la fine quando cominciano gli alberi ti tieni sulla sinistra.....dovresti trovare un sentiero che ti porta a degli alpeggi sopra Nissod, da li poderale sino a Nissod. Subito dopo il villaggio in mezzo ad un tornante trovi un sentiero sulla destra (molto tecnico) che ti porta a Chatillon e da li sentierino pianeggiante sino alla collina di Saint Vincent.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao,
Si sale in bici sino al col Portola,lungo una stradina poderale (pendenza media 18%) che parte da Promiod, l'ultimo pezzo si sale a piedi se ritorni da quel versante, oppure con la bici in spalla se Vuoi fare la discesa sul versante di Saint Vincent (la salita con la bici in spalla è abbastanza impegnativa)

ultimo OT.....ok, immaginavo fosse così, cioè bici+scarpianta
per ora mille grazie :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho visto una cosa strana: a lato di un sentiero c' era un albero sotto al quale, all' ombra, era seduto un tizio che sul braccio reggeva un bellissimo corvo nero, immobile. mi sono fermato per guardare bene la scena, non mi pareva neanche vera!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
l'anno scorso, 4 daini mi hanno attraversato di corsa a circa 5mt dalla mia posizione, ero in piano e pedalavo tranquillo ....e' stato come se ci fosse il terremoto.....riuscivo a sentire le percussioni delle loro zampe in maniera incredibile...
era la stagione della caccia, quindi in quel periodo la fauna e' molto vivace e impaurita.....non hanno zone fisse .... gli animali girano per trovare un posto sicuro lontano dai cacciatori..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo