per quello, hanno inventato la trivella!azz, ne ho da scavare ero a500 mt di dislivello ,, altro che piccone e pala .
per quello, hanno inventato la trivella!azz, ne ho da scavare ero a500 mt di dislivello ,, altro che piccone e pala .
SticazziNessun animale, solo questa impronta ma,visto l'impronta forse meglio non aver trovato animali.
E che vuoi che sia, è solo un cagnolinoNessun animale, solo questa impronta ma,visto l'impronta forse meglio non aver trovato animali.
oggi ne ho visto uno su un lato della stradina e poi ha attraversato, ho fatto una bloccata con derapata, fortuna non sono volatooggi scendendo su sterrata un capriolo ha fatto capolino per poi rientrare dopo pochi metri nel bosco da dove era sbucato
Tornato oggi, anche oggi presenti, anche se mi è sembrato in numero nettamente minore.
Allego un paio di pessime foto dalle quali, causa inadeguata definizione, non è per me possibile cavare...un ragno dal buco, per rimanere in tema. Stanno principalmente sotto le pietre e non si allontanano mai da esse, ottima vista, veloci, i piccolini molto veloci.
Lens, con sicumera, ha sentenziato Anoteropsis...che se non ho capito male stanno tutti solo in Oceania
Pardosa?
Vedi l'allegato 599508Vedi l'allegato 599509
Fortunati noi. Lui è un condannato a morte, noi condannati all'ergastolo. Vedi tu cosa è peggio!!!Allo stato adulto, vive poco tempo, giusto il tempo di accoppiarsi e morire,
azzo ma come siamo fortunati noi uomini .Ci uniamo con le nostre partner , fino ad una certa eta' almeno , poi andiamo in declino .Siamo fortunati che viviamo un po0 piu'a lungo di questi animaletti .molta roba in confronto a questo al maschio della mantide religiosa ,al maschio della vedova nera eccecc ...
pero' in teoria viviamo meno delle femmine .Sara' che vi entra un po di sfiga anche per noi?
Se è quello che mi ricorda, ovvero Hogna radiata (ma, ripeto, non sono assolutamente del ramo), appartengono alla stessa famiglia (Lycosidae)assomiglia a questo.
Invece a me ieri senza vederlo era attaccato al mio collo e quando sono arrivato in seconda malga mi prudeva tutto e adesso il mio collo ha il segno della puntura ed è molto gonfioieri in salita al 18% non so come ma un ragnetto marroncino ha deliberatamente scelto di farsi trasportare per un km ,attaccato al mio manubrio .Un filo di ragnatela lo teneva ancorato sul lato destro . dopo un po' mi sono stancato di fare da tassista e l'ho scaricato sull'asfalto ,Gia' pesa la bici ,e mi sembrava di ''tirare a destra con lui attaccato .
Fatti un giro sulla Salaria...abbiamo visto delle lucciole, ormai sempre più rare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?