Avete mai incontrato animali sul percorso?

enri9

Biker serius
22/3/18
176
32
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
poi un cane non al guinzaglio in un tunnel non illuminato a momenti lo investo e cado, la padrona era sul lato e il cane in mezzo al passaggio
mia mogie che era davanti neanche l'aveva visto

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.484
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

assomiglia a questo. in genere li ho trovati imboscati tra i sassi e pure in mezzo alla strada con occhi che quando li fotografi col flash si illuminano tipo quelli dei gatti.

nel mio caso erano ragni di medio piccola dimensione, corpo come l unghia di un pollice e con le zampe a coprire un area di circonferenza pari a 4-5 cm di diametro. qualcosa cosi, non li becco da un po.

Reactions: marcstr

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.966
3.138
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Fortunati noi. Lui è un condannato a morte, noi condannati all'ergastolo. Vedi tu cosa è peggio!!!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.074
1.691
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ieri in salita al 18% non so come ma un ragnetto marroncino ha deliberatamente scelto di farsi trasportare per un km ,attaccato al mio manubrio .Un filo di ragnatela lo teneva ancorato sul lato destro . dopo un po' mi sono stancato di fare da tassista e l'ho scaricato sull'asfalto ,Gia' pesa la bici ,e mi sembrava di ''tirare a destra con lui attaccato .

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.855
34.026
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Invece a me ieri senza vederlo era attaccato al mio collo e quando sono arrivato in seconda malga mi prudeva tutto e adesso il mio collo ha il segno della puntura ed è molto gonfio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo