No no che mi tiene lontano i topicome scrive mauro corona: un colpo in testa per coparle, la si frigge ma senza sale perchè è già salata di suo!
No no che mi tiene lontano i topicome scrive mauro corona: un colpo in testa per coparle, la si frigge ma senza sale perchè è già salata di suo!
giusto! non ci avevo pensatoNo no che mi tiene lontano i topi
La sssssssalita...
Meno male avevi il cell a portata di mano, altrimenti,ti saresti perso il passaggio di questo stupendo esemplare
Va piano, fa schiuma, rompe le balle in mezzo al tracciato, si porta dietro mezza casa ed è vestito da paleolitico...
questo era in giardino mentre rincasavo.Meno male avevi il dell a portata di mano, altrimenti,ti saresti perso il passaggio di questo stupendo esemplare
Ma che si fa in questi casi? Chi si chiama? Se chiamo in Carabinieri con tutti i problemi di Firenze non penso mi diano ascolto. la tartaruga al ritorno non c'era più, se è stata presa da qualcuno (quel pezzo è un via vai di persone in bici a piedi e a correre) forse hanno fatto un favore?Come già detto è la T.scripta...frutto di abbandono del giochino diventato grande, specie alloctona ed invasiva, non serve nemmeno portarla nei centri perchè sono strapieni di questa specie che utopicamente le tengon vive, la legge valuta la soppressione e l' eradicazione dall' ecosistema italiano.
Bisognerrebbe chiamare i carabinieri forestali, che una volta informati del fatto, indicheranno cosa fare e o a chi rivolgersi.Ma che si fa in questi casi? Chi si chiama? Se chiamo in Carabinieri con tutti i problemi di Firenze non penso mi diano ascolto. la tartaruga al ritorno non c'era più, se è stata presa da qualcuno (quel pezzo è un via vai di persone in bici a piedi e a correre) forse hanno fatto un favore?