Avete mai incontrato animali sul percorso?

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.472
4.632
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
nel giro dell'altro giorno, 3h di roba, ho visto 1 capriolo - 1 volte - 1 scoiattolo
nell'uscita di ieri, altre 3h di roba, ho visto 2 scoiattoli

BRS1978

Biker superis
17/3/20
460
539
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Ma che si fa in questi casi? Chi si chiama? Se chiamo in Carabinieri con tutti i problemi di Firenze non penso mi diano ascolto. la tartaruga al ritorno non c'era più, se è stata presa da qualcuno (quel pezzo è un via vai di persone in bici a piedi e a correre) forse hanno fatto un favore?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.243
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bisognerrebbe chiamare i carabinieri forestali, che una volta informati del fatto, indicheranno cosa fare e o a chi rivolgersi.
La legge consiglia l' abbattimento, così come per il siluro, ma nessuno lo fa, contravvenendo alla legge stessa.
Aspettando siano altri a farlo, portandoli nei centri e o rilasciandoli, non si fa altro che aumentare il disastro ecologico.
Capita però che a fronte di certe domande, la forestale, non essendo informata, risponda con un generico, "si rivolga a tizio" lavandosene di fatto le mani, e tizio poi dica no, lamentando un sovranumero elevato, quindi anche un privato cittadino di fronte a qesti casini, spesso non sapendo come fare, nel silenzio abbandona...siamo in ItaGlia alla fine

Ultima modifica:

jab

Biker extra
22/1/11
721
274
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Nella zona di Scorzè sul fiume Dese ormai ci saranno un centinaio di tartarughe Trachemis S. qualcuna raggiunge anche 30cm abbondanti... E nessuno fa niente per catturarle...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.414
5.749
0
68
roma
Visita sito
Bike